Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma la cam si può utilizzare anche senza scheda?? Io mi sto trasferendo... E siccome ho un abbonamento Premium a casa dei miei, vorrei comprarmi la cam wifi per usare premium play per vedere le partite sul televisore con il suddetto abbonamento, è possibile farlo??
La configurazione la dovrei fare con la scheda dei miei inserita o non è necessario?

Ragazzi ma la cam si può utilizzare anche senza scheda?? Io mi sto trasferendo... E siccome ho un abbonamento Premium a casa dei miei, vorrei comprarmi la cam wifi per usare premium play per vedere le partite sul televisore con il suddetto abbonamento, è possibile farlo??
La configurazione la dovrei fare con la scheda dei miei inserita o non è necessario?

Come ha già detto ercolino diverse volte in questa discussione non è obbligatorio avere la tessera inserita nella cam per usufruire di premium play. Se invece vuoi vedere attraverso la cam i canali premium sul dtt allora ci vuole la tessera inserita...

Dico bene ercolino?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto.

Per vedere Premium play non è necessario che la tessera sia inserita

Credo che i canali live non si possono vedere senza tessera inserita. Così almeno credo di aver letto da qualche post di Ercolino.

Grazie mille, l unica mia perplessità a questo punto riguarda i canali live... Senza la scheda

Su Premium play ho sempre visto il calcio live, non sarà presente solo per questa cam allora?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso