Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
In settimana la provo e ti faccio sapere con certezza 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi ma la cam si può utilizzare anche senza scheda?? Io mi sto trasferendo... E siccome ho un abbonamento Premium a casa dei miei, vorrei comprarmi la cam wifi per usare premium play per vedere le partite sul televisore con il suddetto abbonamento, è possibile farlo??
La configurazione la dovrei fare con la scheda dei miei inserita o non è necessario?
Ragazzi ma la cam si può utilizzare anche senza scheda?? Io mi sto trasferendo... E siccome ho un abbonamento Premium a casa dei miei, vorrei comprarmi la cam wifi per usare premium play per vedere le partite sul televisore con il suddetto abbonamento, è possibile farlo??
La configurazione la dovrei fare con la scheda dei miei inserita o non è necessario?
Proprio quelli mi interessano, fatemi sapere se è cosìCredo che i canali live non si possono vedere senza tessera inserita. Così almeno credo di aver letto da qualche post di Ercolino.
In linea di massima no, dovrebbe essere fatto tutto dall'app.Grazie mille, neanche per la configurazione iniziale??
Proprio quelli mi interessano, fatemi sapere se è così
Su Premium play ho sempre visto il calcio live, non sarà presente solo per questa cam allora?
L ho visto sull app Premium play di Windows 8 del pc