Hai ragione Tidus. Per paura non avevo spinto in fondo. Ha fatto l'inizializzazione. Ora mi è uscito un messaggio: la premium smart cam non è attiva. Per attivarla vai su un canale premium ed inserisci numero tessera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono su un canale premium. Sono passati almeno più di 10 minuti ma non accade nulla. Esiste un numero verde per contattare qualcuno? La tessera risulta attiva. Mi è arrivato sia sms che email
Edit: Ercolino ora mi fa entrare. Versione software 31.00.01.02.10.06
tutto ad un tratto mi sono uscite le impostazioni della cam. Forse la cam prima non era attiva. Ora a schermo mi compare un messaggio diverso. Mi dice solo tessera non attiva. Ho proceduto di nuovo con il reinvio.
Ciao, è lo stesso problema che avevo io.Ciao a tutti io ho un problema con la configurazione della smart cam wifi con il mio modem
Prima Avevo un Modem D-Link e tutto funzionava perfettamente
Ora ho cambiato modem e ho un NETGEAR N300 ma quando vado a fare la configurazione tramite l app della smart cam
non mi conclude il processo, cioè mi arriva fino al punto di scegliere il wifi della cam.. inserisco la pasword del mio wifi e poi non mi da nessuna conferma.
Come posso risolvere questa cosa?
Devo inserire qualche settaggio particolare nel modem dato che il problema è sicuramente il modem nuovo perche con quello vecchio funzionava perfettamente