Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione Tidus. Per paura non avevo spinto in fondo. Ha fatto l'inizializzazione. Ora mi è uscito un messaggio: la premium smart cam non è attiva. Per attivarla vai su un canale premium ed inserisci numero tessera

La procedura è andata a buon fine. Mi è arrivato sms ed email che la tessera è attiva ma non si vedono i canali. Ho eseguito pure il reinvio dei diritti di visione ma nulla. Come devo fare? Se vado su un canale premium mi dice sempre che devo attivare la tessera e mi compare sullo schermo numero tesera e numero seriale cam

Ehm la tessera è inserita correttamente? Il chip deve essere rivolto verso l'alto.

Devi lasciare su un canale Premium per farla attivare, ci può mettere qualche minuto

Sul sito la tessera risulta attiva? Guarda su dati contratto. Al massimo prova il reinvio dei diritti di visione chiamando il numero verde 800303404 e rimani sintonizzato ad esempio su Joi.

Sono su un canale premium. Sono passati almeno più di 10 minuti ma non accade nulla. Esiste un numero verde per contattare qualcuno? La tessera risulta attiva. Mi è arrivato sia sms che email

Non è che devo spegnere e riaccendere la tv? Ho ripetuto l'operazione e sono su Joi. Attendo e vediamo. In tutto ciò però ho notato che anche se la cam è stata riconosciuta dalla tv e c'è stata l'inizializzazione, il led bianco non si è acceso.

Sono su un canale premium. Sono passati almeno più di 10 minuti ma non accade nulla. Esiste un numero verde per contattare qualcuno? La tessera risulta attiva. Mi è arrivato sia sms che email

Per contattarli devi chiamare il call center.

Nel caso chiama loro, lasciando su un canale Premium

Il led bianco acceso indica il collegamento wi-fi

Riesci a entrare nel menù della Cam e vedere la versione sw installata?

ercolino nelle impostazioni cam non mi fa andare. come ci vado sopra mi compare lo stesso messaggio che ho come quando vedo su un canale mediaset. Ovvero che la premium smart cam non è attiva e che per attivarla mi devo sintonizzare su un canale premium etc etc. Sono passati 13 minuti ed ancora non vedo nulla.

Edit: Ercolino ora mi fa entrare. Versione software 31.00.01.02.10.06
tutto ad un tratto mi sono uscite le impostazioni della cam. Forse la cam prima non era attiva. Ora a schermo mi compare un messaggio diverso. Mi dice solo tessera non attiva. Ho proceduto di nuovo con il reinvio.

Ultima modifica:
Edit: Ercolino ora mi fa entrare. Versione software 31.00.01.02.10.06
tutto ad un tratto mi sono uscite le impostazioni della cam. Forse la cam prima non era attiva. Ora a schermo mi compare un messaggio diverso. Mi dice solo tessera non attiva. Ho proceduto di nuovo con il reinvio.

Ok ora vediamo se si attiva, hai comunque già l'ultima versione sw sulla Cam

Finalmente. Chiamando il numero verde 800303404 la visione dei canali si è sbloccata immediatamente. Mamma mia che c'è voluto!!!!
Credo che il problema sia stato il fatto che non si sia attivata immediatamente la cam. Quindi pur attivando la tessera, i canali non si vedevono.
Ercolino ti volevo segnalare che ancora non ho configurato il wi-fi per Premium Play ma adesso il led della cam è bianco. Infatti in prima pagina avevo letto che per funzionare la cam doveva avere il led bianco a prescindere.

Ciao a tutti io ho un problema con la configurazione della smart cam wifi con il mio modem
Prima Avevo un Modem D-Link e tutto funzionava perfettamente

Ora ho cambiato modem e ho un NETGEAR N300 ma quando vado a fare la configurazione tramite l app della smart cam
non mi conclude il processo, cioè mi arriva fino al punto di scegliere il wifi della cam.. inserisco la pasword del mio wifi e poi non mi da nessuna conferma.

Come posso risolvere questa cosa?
Devo inserire qualche settaggio particolare nel modem dato che il problema è sicuramente il modem nuovo perche con quello vecchio funzionava perfettamente

Ciao a tutti io ho un problema con la configurazione della smart cam wifi con il mio modem
Prima Avevo un Modem D-Link e tutto funzionava perfettamente

Ora ho cambiato modem e ho un NETGEAR N300 ma quando vado a fare la configurazione tramite l app della smart cam
non mi conclude il processo, cioè mi arriva fino al punto di scegliere il wifi della cam.. inserisco la pasword del mio wifi e poi non mi da nessuna conferma.

Come posso risolvere questa cosa?
Devo inserire qualche settaggio particolare nel modem dato che il problema è sicuramente il modem nuovo perche con quello vecchio funzionava perfettamente
Ciao, è lo stesso problema che avevo io.
Devi entrare nelle impostazioni del router ed impostare la rete wifi 2,5ghz in modalità b/g o b/g/n e non solo n (come ce l'avevo impostato io di default).
Questo perché, come da post iniziale, la cam non supporta la modalità n (e nemmeno la ac a 5ghz).

Inviato da G4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso