Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho attivata e funziona ma solo con tessera inserita e quindi x cio che serviva a me, cioè vedere premium play su un tv non dotato di smart tv diverso da quello in cui la tessera è normalmente inserita...non mi serve a nulla. Trovo scorretto non informare di questa differenza tra le due soluzioni comodato/acquisto.

L'ho attivata e funziona ma solo con tessera inserita e quindi x cio che serviva a me, cioè vedere premium play su un tv non dotato di smart tv diverso da quello in cui la tessera è normalmente inserita...non mi serve a nulla. Trovo scorretto non informare di questa differenza tra le due soluzioni comodato/acquisto.
Prenditi chromecast che viene sui 30 euro, premium play lo lanci direttamente da smartphone a chromecast senza bisogno di smart cam ne di card inserite.

Inviato da G4

i film con play si interrompono sempre !! sono disperata..

Buonasera ragazzi, ho da poco ricevuto la smart cam wifi aggiornata all'ultima versione, ho configurato il wifi, ho scaricato la app sul mio Sony Xperia Z modello C6603, android 5.1.1 , ho fatto il paring, ho associato il dispositivo e di conseguenza si sono attivati tutti i canali HD perfettamente funzionanti senza interruzioni di servizio; ho un televisore Sony 50'' perfettamente compatibile con i servizi di premium play, ho una connessione che mi viaggia a 7mb effettivi.. Il problema sorge nel momento in cui cerco di avviare un contenuto dalla app Smart Control, appena clicco su guarda, esce un messaggio di errore con scritto "Error browse: 200".. Mi sta facendo veramente impazzire.. Chiedo un aiuto a voi perché l'assistenza tecnica di mediaset premium ha aperto una segnalazione inutile in quanto non è servito a nulla il loro "aiuto", perché l'operatrice ha detto che può dipendere dal fatto che ci sia qualcosa che ostruisce il segnale wifi (una teoria a cui io non do peso, in quanto il mio smart tv è perfettamente funzionante con il wifi).. Vi ringrazio anticipatamente, sperando di trovare una soluzione.

ps. Ho un router che non mi permette di effettuare modifiche sui canali wifi in quanto all'acquisto non avevamo la più pallida idea del fatto che poteva servirci la password per entrare nella sezione opzioni del router (abbiamo solo una guest password che è preimpostata)

Ciao ,
scusate chi mi aiuta sono disperata..e delusa,
sono nella stessa situazione di Tom, mi rileggo nelle sue parole
cliente mediaset da anni ho deciso di cambiare la mia cam con la SmartCam Wi-fi per vedere contenuti HD ma soprattutto per vedere PLAY adoro la tv on demand,
ebbene con la App dal mio smartphone, ma pure da altro smartphone di un mio famigliare, scelgo film dal catalogo ma appena parte si interrompe !!
Sono 3 mesi che ho questa Wifi cam ma vorrei restituirla e chiudere subito mio abbonamento se nessuno risolve problema
Vi assicuro non sono una sprovveduta ho scaricato App e mio TV è SMART TV LG perfettamente compatibile, oltretutto vedo già Youtube e altri contenuti internet sulla TV configurata WI-FI con nuovo router Telecom, quindi non mi vengano a dire che è un problema di connessione !!
All' 199 ho già speso 20€ di telefonate e non mi risolvono nulla...credetemi è una comica la loro assistenza..
Cosa posso fare? da cosa dipende?
Leggo che a qualche utente funziona quindi deve funzionare anche a me (anche se sono in molti quelli che si lamentano)
Come avete risolto?
grazie a chi mi aiutaaa...
ciao

Ciao stecr, io ho la SmartCAM da luglio e non ho ancora visto nessun contenuto online perchè si blocca di continuo (e sono in fibra a 80 Mbps.....)
Anzichè spendere inutilmente soldi con l'assistenza telefonica, che non risolve proprio nulla, ti consiglio di acquistare per 25 euro il Chromecast, che funziona molto molto molto meglio della SmartCAM Wi-Fi. Anche la versione "vecchia" va più che bene. E' attualmente la soluzione migliore e più economica.
Oppure, se sei tra i tantissimi sfortunati che hanno una non meglio specificata "incompatibilità" della linea/router con la SmartCAM, devi aspettare che risolvano il problema con un nuovo aggiornamento del firmware (che stiamo attendendo da mesi).
Prova a leggere questo mio post che riassume tutto e indica le prove da fare.

a volte error browse 200
a volte si ferma e dice 'attendere prego'
a volte non vede la cam , anche se la vedeva un momento prima, boh..
praticamente continue interruzioni
ciao

Ciao avevo fatto contattare Tom_JD da Mediaset riguardo quel problema.

Che smartphone hai esattamente e che versione Android?

Ciao avevo fatto contattare Tom_JD da Mediaset riguardo quel problema.

Che smartphone hai esattamente e che versione Android?

Smartphone Sony Experia J ,
Android 4 1 2
Grazie Ercolino anche per il tuo interessamento..
help..se puoi aiutami grazie
:)

Ciao stecr, io ho la SmartCAM da luglio e non ho ancora visto nessun contenuto online perchè si blocca di continuo (e sono in fibra a 80 Mbps.....)
Anzichè spendere inutilmente soldi con l'assistenza telefonica, che non risolve proprio nulla, ti consiglio di acquistare per 25 euro il Chromecast, che funziona molto molto molto meglio della SmartCAM Wi-Fi. Anche la versione "vecchia" va più che bene. E' attualmente la soluzione migliore e più economica.
Oppure, se sei tra i tantissimi sfortunati che hanno una non meglio specificata "incompatibilità" della linea/router con la SmartCAM, devi aspettare che risolvano il problema con un nuovo aggiornamento del firmware (che stiamo attendendo da mesi).
Prova a leggere questo mio post che riassume tutto e indica le prove da fare.
Grazie Fab per il tuo interessamento
spiegami in modo semplice cosè il Chromecast, come funziona e perché dovrebbe risolvere..sai prima di farlo voglio capire..
e poi della Smart Cam cosa me ne faccio? la do indietro?
tu come hai risolto..in che modo vedi Play?
grazie mille, ciao

Smartphone Sony Experia J ,
Android 4 1 2
Grazie Ercolino anche per il tuo interessamento..
help..se puoi aiutami grazie
:)

Che router hai esattamente?

Che protezione wi-fi usi?

Riguardo all'errore error browse 200 è stato girato agli sviluppatori per capire da cosa dipenda

Riguardo all'errore error browse 200 è stato girato agli sviluppatori per capire da cosa dipenda

Comunque questa cosa rompe un pò le scatole....io dopo aver appurato che non era colpa della potenza del segnale wifi ho fatto altre prove...ma il problema dell'interruzione (dove dice attendere prego) si ripropone.

Settimana scorsa ero a casa di un amico che con smart cam e router alice (20 mega) e app ios ed abbiamo guardato un film senza problemi....la protezione wifi del router penso fosse quella di default perchè la password era lunghissima.

Io uso smart cam in comodato d'uso, tramite app android smart cam control (da tablet nexus 7), e come router ho una vodafone station revolution (alice 7 mega) con protezione wpa2....ci sono altre prove che posso fare? Ho anche provato a cambiare canale della rete wifi 2,5 Ghz ma il problema è lo stesso.

Stanno verificando i vari problemi segnalati, in alcuni casi possono esserci conflitti con alcuni router.

In base alle varie segnalazioni in generale che ho visto sul forum e non solo, la vodafone station non è il massimo...

Purtroppo alcune personalizzazioni dei vari provider possono creare problemi, in ogni caso stanno lavorando per migliorare la Cam.

A breve arriverá un nuovo sw per la Cam

La vera domanda è: c'è qualcuno che non ha mai avuto alcun problema? 😞

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ercolino mi si è rotta la smart cam, ho forzato troppo per inserirla nello slot e si sono piegati i piedini. Ho telefonato a Mediaset ma ho perso solo tempo e dollari

Ercolino mi si è rotta la smart cam, ho forzato troppo per inserirla nello slot e si sono piegati i piedini. Ho telefonato a Mediaset ma ho perso solo tempo e dollari

Per la sostituzione devi chiamare Mediaset, non ci sono altre soluzioni.

Devi aver forzato un bel po' per romperla, sperando che non si sia danneggiato lo slot della tv

Stanno verificando i vari problemi segnalati, in alcuni casi possono esserci conflitti con alcuni router.

In base alle varie segnalazioni in generale che ho visto sul forum e non solo, la vodafone station non è il massimo...

Purtroppo alcune personalizzazioni dei vari provider possono creare problemi, in ogni caso stanno lavorando per migliorare la Cam.

A breve arriverá un nuovo sw per la Cam

Peccato che il modem in comodato lo danno tutti e con la FTTC o la FTTH si renda necessario per chiamare con il telefono di casa quindi non ci si può far molto e bisogna tenersi quel modem

Salve dato che giovedì mi arriva , questa nuova smart cam... volevo sapere come si imposta , come un dispositivo semplice in wi-fi , inserisco la chiave di rete e si connette ??

Il mio tv e' gia connesso al mio router via lan ... se inserisco la cam ... non si collega in automatico ??

Router Telecom nuovo con l'abbonamento di Telecom offerta Tutto, fornito da loro.
cosa intendi per protezione wi-fi?
ho messo una password ovviamente.
la modalità di cifratura è quella di default del router.
grazie

Riporto quanto avevo scritto nel primo post

Prima di configurare la Premium SMART CAM, devi assicurarti di avere accesso a una rete Wi-Fi 802.11 b/g da 2,4 GHz.
Ricorda che se re-imposti o apporti modifiche alle impostazioni del modem/router potrebbero verificarsi conseguenze indesiderate. Se hai domande o dubbi, consulta il produttore del tuo modem/router o il tuo provider internet prima di apportare qualsiasi modifica.
Ricorda inoltre che i protocolli di protezione che rendono sicura la tua connessione wireless supportati dalla Premium SMART CAM sono i seguenti:

WPA_PSK + AES
WPA_PSK + TKIP
WPA2_PSK + AES
WPA2_PSK + TKIP
WEP 64bit
WEP 128bit

Aggiungo io che se avete un dispositivo Android e avete problemi a configurare Cam e Cell, andate nelle impostazioni Wi-fi del cell o Tablet e disattivate la Rete Intelligente (potrebbe creare problemi e non permettere l'associazione del dispositivo con la Cam)

Che modello di tv hai esattamente?

Di recente molti modelli tv LG sono compatibili con Premium Play e quindi la Cam per Premium Play non serve più a nulla.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?180970-Premium-Play-su-Smart-TV-LG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso