Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno nuovo su questo forum volevo segnalare il mio problema con la smart cam arrivata da 10 giorni, effettuata installazione su samsung serie 6 con modem conitech cn 405wl54, Premetto che ho misurato con speedtest download 11,21 carica 0,79 ping 8 ( x me materia 0 ) il problema è che iniziando un film, parte vedo circa 5-10 min. e qui cominciano interruzioni con la scritta attendere prego, riparte e altre interruzioni alla peggio dopo quasi mezza visione esce la scritta interruzione 0 -104.
Adesso vi chiedo dove puo' essere il problema? modem no adeguato, linea infostrada,aiutatemi........
grazie

Verifica intanto i valori di download e upload, mi pare che con la cam sia possibile.

Cambia semmai canale wifi e verifica di aver configurato la cam come indicato nel primo post, copio una parte

Prima di configurare la Premium SMART CAM, devi assicurarti di avere accesso a una rete Wi-Fi 802.11 b/g/n da 2,4 GHz. (La Cam non supporta il 5 Ghz)
Ricorda che se re-imposti o apporti modifiche alle impostazioni del modem/router potrebbero verificarsi conseguenze indesiderate. Se hai domande o dubbi, consulta il produttore del tuo modem/router o il tuo provider internet prima di apportare qualsiasi modifica.
Ricorda inoltre che i protocolli di protezione che rendono sicura la tua connessione wireless supportati dalla Premium SMART CAM sono i seguenti:

WPA_PSK + AES
WPA_PSK + TKIP
WPA2_PSK + AES
WPA2_PSK + TKIP
WEP 64bit
WEP 128bit

Buongiorno
Come segnalato sopra ho provato a cambiare canale avevo canale 11 messo su 6 e pare che vada bene. vediamo i sviluppi, speriamo che rimanga cosi.
Grazie del consiglio

Buongiorno,
Sul sito di Mediaset dicono che la smart cam funziona anche senza tessera inserita per usufruire di premium play.
Io ho un Panasonic Tx-L42ET5E e la smart cam funziona perfettamente con la carta inserita. Al momento di estrarre la tessera il wi-fi della cam si disattiva (led bianco spento) e anche dal menù della TV non posso far attivare il wi-fi della smart cam. Qualcuno sa dirmi come far funzionare la smart cam senza la tessera mediaset premium inserita?

Grazie,
STEFANO.

La cam che ti da mediaset funziona solo con quella tessera e la tessera deve essere inserita (pairing)

Le cam senza pairing le acquisti in negozio (se ancora disponibili)

La cam che ti da mediaset funziona solo con quella tessera e la tessera deve essere inserita (pairing)

Le cam senza pairing le acquisti in negozio (se ancora disponibili)

Grazie per la risposta.
Quindi l'unico modo per far funzionare premium play su una tv che non dispone dell'applicazione e senza avere la tessera è con chromecast.

ragazzi ho un problema con la mia cam arrivata ieri...all improvviso non si vedono piu certi canali tra cui il calcio e per rivederli costretto a togliere la spina della tv e rimetterla? cos è?

Se non dai altri dettagli tipo modello tv, versione sw della tv e versione sw della cam, diventa difficile aiutarti

Se non dai altri dettagli tipo modello tv, versione sw della tv e versione sw della cam, diventa difficile aiutarti

Il tv è sharp aquos lc50le650e l aggiornamento cam l ho fatto ieri perché la cam lo chiese quindi credo sia l ultimo l sw della tv non lo so ...quando la c non so vede piu determinati canali invece continuo a vederli come premium cinema 1 e 2 disney channel

Versione sw della tv?

Verifica che il sw della cam corrisponda al titolo del 3d.

Quali canali nello specifico non vedi?

Il tv è sharp aquos lc50le650e l aggiornamento cam l ho fatto ieri perché la cam lo chiese quindi credo sia l ultimo l sw della tv non lo so ...quando la c non so vede piu determinati canali invece continuo a vederli come premium cinema 1 e 2 disney channel

Risintonizza tutti i canali da zero

Edit: ho risolto

Poiché ho un ripetitore che permette di vedere il segnale in tutta l abitazione ho pensato di staccare la spina per 10 min evidentemente si era un po surriscaldato non ci avevo pensato...vi ringrazio comunque perché siete sempre preziosissimi e preparati quando ho bisogno so che ci sono degli angeli custodi di cui non conosco nemmeno i loro nomi di cui posso fidarmi grazie ancora! :)

Buongiorno
Come segnalato sopra ho provato a cambiare canale avevo canale 11 messo su 6 e pare che vada bene. vediamo i sviluppi, speriamo che rimanga cosi.
Grazie del consiglio

Purtroppo ieri si sono verificati i stessi problemi parte ma dopo un po' interruzione con ( attendere prego 0 errore 0/104) a questo punto penso sia' il modem??
e la smartcam ogni tanto scompare.
cosa posso tentare?
modem conitech
tv samsung serie 6
velocita misurata con speedtest download 11,02 carica 0,36 ping 10
grazie

Hai verificato che non ci siano altri wifi che utilizzano le stesse frequenze, purtroppo con tutti questi dispositivi wifi (cell, router, tv ecc.) è facile.

Hai verificato che non ci siano altri wifi che utilizzano le stesse frequenze, purtroppo con tutti questi dispositivi wifi (cell, router, tv ecc.) è facile.

Staccato tutto pero' ho notato che se vedo un film su tablet non ho nessuna interruzione, guardata la distanza dal modem tv saranno 2 metri
cosa posso riprovare?
Grazie

Ho un problema ogni tanto va via la voce della tv e non so a cosa sia dovuto a qualcun altro è successo??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso