Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dprato1 ha scritto:
Anche perchè non è giusto che io che pago di più devo spendere anche altri soldi per il GF.
Ma a parte questo 20 € sn troppi anche x 6 mesi di programma...ricordiamo la qualità schifosa e l'oscuramento giornaliero di almeno 3-4 ore

Supenino, una domanda molto semplice:
Io sono abbonato a Gallery da un anno a 14€ al mese.
Ora cosa mi succederà?
1)Dovrò pagare 15€ al mese.
2)Dovrò pagare 15€ al mese perdendo Disney Channel e il suo +1.
3)Riamarrà tuttò invariato.

Ciao e grazie!;)

volver85 ha scritto:
una domanda molto semplice:
Io sono abbonato a Gallery da un anno a 14€ al mese.
Ora cosa mi succederà?
1)Dovrò pagare 15€ al mese.
2)Dovrò pagare 15€ al mese perdendo Disney Channel e il suo +1.
3)Riamarrà tuttò invariato.

Ciao e grazie!;)
La 3. :)

Non ho capito se con il myteam sono incluse solo le partite di serie A o anche quelle delle coppe europee (champions/europa league) giocate dalla stessa squadra. Sarebbe una svolta!

wugippi ha scritto:
Non ho capito se con il myteam sono incluse solo le partite di serie A o anche quelle delle coppe europee (champions/europa league) giocate dalla stessa squadra. Sarebbe una svolta!
Solo Serie A, è spiegato al primo post ;)

Ciao volevo un chiarimento... ho un abbonamento a premium... pago 44.65 ogni due mesi il mio pacchetto e premium gallery light cioè calcio + cinema escluso premium energy e premium emotion.... adesso con questi nuovi pacchetti quando pagherò adesso? Grazie....

fenice78 ha scritto:
Ciao volevo un chiarimento... ho un abbonamento a premium... pago 44.65 ogni due mesi il mio pacchetto e premium gallery light cioè calcio + cinema escluso premium energy e premium emotion.... adesso con questi nuovi pacchetti quando pagherò adesso? Grazie....
Non cambia il prezzo né i canali inclusi (eccetto ovviamente l'inserimento di Comedy e Crime che non comporta aumenti). :)

@fenice
La fattura per luglio non ti è arrivata? :D Continui a pagare e vedere quello che paghi e vedi ora + i due nuovi canali

volver85 ha scritto:
Ok grazie Nicola!;)

Comunque nell'area clienti del sito mi hanno già cambiato il nome del contratto da "Gallery" a "Cinema,Serie,Documentari". :)

Stamane ho guardato in tv per vedere se il decoder mi aveva sintonizzato i 2 nuovi canali, così ho aprofittato per vedere anche i diritti di visione, infatti da oggi non compare più Gallery+Calcio ma Cinema, Serie & Doc + Calcio.
Anche nell'area clienti variazione effettuata, comunque cambia solo il nome (come era già stato anticipato) quindi si può stare tutti tranquilli. :D

Ultima modifica:
ciao a tutti sono nuovo del forum. io sono abbonato ad easy pay dal 17/08/2010 con gallery a 14 euro al mese più avevo fatto il ticket calcio a 59 euro. stamani ho chiamato il servizio clienti mediaset premium per sapere come poter vedere il calcio, mi è stato detto che, a chi aveva fatto il ticket calcio anno scorso verrà proposto di nuovo anche quest'anno, verrò contattato da loro nel mese di agosto oppure posso chiamare io direttamente e me lo attiveranno.
sapete qualcosa in merito, esiste questa opportunità o mi è stata raccontata una frottola dicendogli che altrimenti avrei disdetto l'abbonamento.grazie

pasquilio ha scritto:
sapete qualcosa in merito, esiste questa opportunità o mi è stata raccontata una frottola dicendogli che altrimenti avrei disdetto l'abbonamento.grazie

Potrebbe essere che lo ripropongano anche quest'anno (sono già 2 anni che danno la possiblità di acquistare il ticket calcio), ma al momento non si sa ancora nulla. ;)

ho letto che qualcuno ha usufruito di un'offerta a 14€ al mese per gallery+Calcio... come funziona? sono cliente Mediaset Premium da quando è nata... ho sempre fatto però la prepagata, e sinceramente l'idea dell'abbonamento non mi entusiasma.. :icon_rolleyes:

alfredoqu ha scritto:
ho letto che qualcuno ha usufruito di un'offerta a 14€ al mese per gallery+Calcio... come funziona? sono cliente Mediaset Premium da quando è nata... ho sempre fatto però la prepagata, e sinceramente l'idea dell'abbonamento non mi entusiasma.. :icon_rolleyes:

L'offerta è scaduta ieri. Comunque erano 14 € al mese per un anno, poi si passava al prezzo di listino.

floola ha scritto:
L'offerta è scaduta ieri. Comunque erano 14 € al mese per un anno, poi si passava al prezzo di listino.

capito.. cmq l'abbonamento mi sa di fregatura, soprattutto questo di Mediaset dove la chiarezza non è il loro forte..! è anche vero che 269€ per il solo calcio (l'anno scorso almeno c'era anche gallery) son davvero troppi per i miei gusti..:icon_rolleyes:
te come pensi di organizzarti?

alfredoqu ha scritto:
capito.. cmq l'abbonamento mi sa di fregatura, soprattutto questo di Mediaset dove la chiarezza non è il loro forte..! è anche vero che 269€ per il solo calcio (l'anno scorso almeno c'era anche gallery) son davvero troppi per i miei gusti..:icon_rolleyes:
te come pensi di organizzarti?

Probabilmente andrò a botte di pacchetti di 3 mesi di Family fino a fine campionato, poi la scheda scadrà e dovrò prenderne un'altra. Non scarto comunque una ipotesi Easy Pay, che di certo non sarà Cinema, Serie & Doc o Calcio o entrambi, ma solo Smart o Family.

L'ennesima mutazione di mp e avvenuta...... volevo sapere chi ha fatto gallery 15 euro al mese - sconto di 5 euro fino al 31/12/2011, continuera ad usufruire degli sconti e di questo prezzo oppure bisogna telefonare e "aggiornare" il proprio profilo tariffario con tutti questi pacchetti simil sky di 10 anni fa?
Un grazie mille per la risposta

naxtar1 ha scritto:
volevo sapere chi ha fatto gallery 15 euro al mese - sconto di 5 euro fino al 31/12/2011, continuera ad usufruire degli sconti e di questo prezzo oppure bisogna telefonare e "aggiornare" il proprio profilo tariffario con tutti questi pacchetti simil sky di 10 anni fa?
Un grazie mille per la risposta

Continuerà ad avere la promozione, sino al 31/12/2011.
Quel che è cambiato è solo in nome del pacchetto, che da oggi non si chiama più Gallery ma "Cinema, Serie & Doc". ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso