Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se sottoscrivi uno di quei tre pacchetti, Disney Channel (essendo incluso nei pacchetti) lo vedi anche da qui al 1° ottobre.B 225 ha scritto:Ormai questo è il 3° anno che mi abbono a premium, il primo anno prendevo solo gallery con qualche partita a 8€, poi l'anno scorso visto che erano aumentate a 10 € ho fatto gallery + calcio sempre in prepagato, purtoppo a 299 non aderendo all'offerta di inizio luglio di 269.![]()
Quest'anno invece sono un pochino deluso dall'aumento un pò esagerato dei prezzi, dalla creazione dei pacchetti senza molta logica (es family) , e dal fatto che tolgono ben 4 canali (i +1 che per me erano davvero comodi e hiro) e in cambio ne mettono 2 oltretutto davvero scarsi e che mi interessano ben poco.
Purtroppo non ho fatto ora ad aderire all'offerta G+C a 14 € x 12 mesi (mi sto ancora mangiando le mani) e quindi penso di andare sulla prepagata come al solito, restando libero da vincoli.
Avrei comunque una domanda sull'easy pay, se attivo in questi giorni Family my team oppure cinema, serie tv + calcio, vedo o no disney channel fino al 1 ottobre?
Perchè non mi sembra molto logico il fatto che sia presente nel pacchetto ma sull'offerta scrivano (escluso disney channel).
Sulla prepagata ad esempio non c'è questa limitazione e Dc si vede sempre!
Perfetto, allora dovrebbero correggere sul sito premium perchè non è molto chiaro!nicola84 ha scritto:Se sottoscrivi uno di quei tre pacchetti, Disney Channel (essendo incluso nei pacchetti) lo vedi anche da qui al 1° ottobre.![]()
Offerta valida per i nuovi clienti che si abbonano in modalità Easy Pay sul digitale terrestre entro il 17/08/2011 e non cumulabile con altre. La promozione consente la visione di Calcio e Cinema, Serie & Doc (escluso Disney Channel) fino al 01/10/2011. Dal 02/10/2011 verranno applicati i prezzi di listino. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€.
.....
Supernino ha scritto:Guarda che le offerte sono le stesse dell'anno scorso più 3 nuovi pacchetti minori e la possibilità di noleggiare il decoder. L'ex pacchetto Gallery+Calcio c'è ancora.
Se mandi la disdetta, è probabile che ti chiamino per una offerta (non è sicuro però).gigimilo ha scritto:ho un abbonamento easy pay con scadenza 26luglio ....se mando la disdetta con raccomandata è possibile ke mi richiamino per convincermi di rimanere?
ed eventualmente ke offerta potrebbero farmi???
sempre quelle ke sono in circolo ora oppure altre più vantaggiose?![]()
Certo che no.Chuck Bardowski ha scritto:Scusa quale pacchetto sarebbe dei nuovi? A me in automatico mi hanno inserito cinema serie tv e doc per adesso, ma se dovessi scegliere un pacchetto con il calcio devo pagare nuovamente i 39 €?
dprato1 ha scritto:Stavo studiano i pacchetti per Easypay e stavo vedendo che ci sono delle disparità che secondo me non vanno molto bene. il pacchetto Family/ My family Team da 19€ ha incluso anche il Grande Fratello mentre chi sottoscrive il Superpremium da 34€ che è il pacchetto completo il Grande Fratello non è incluso. Non vi sembra una disparità di trattamento? si paga di più e si ha il GF in meno? io sono vecchio abbonato, ho il vecchio Gallery + Calcio che corrisponde a Superpremium e vorrei vedere il GF senza dover sborsare ulteriori soldi. Voi che ne pensate?
Di fatto Gallery+Calcio ora è Super Premium. Io me lo tengo stretto perché lo pago €24, al contrario nei nuovi clienti ai quali costerà €34.nicola84 ha scritto:Certo che no.
Passeresti a pagare però il prezzo di listino attuale del pacchetto scelto.
Gallery+Calcio ha cambiato nome: "Cinema Serie & Doc" + Calcio.![]()
io pago 24 come te, ma il nostro pacchetto non è superpremium, bensì cinema, serie & doc + calcio, che è diverso in quanto non include il noleggio del decoder, cosa cmq ben poco convenienteDuncan#21 ha scritto:Di fatto Gallery+Calcio ora è Super Premium. Io me lo tengo stretto perché lo pago €24, al contrario nei nuovi clienti ai quali costerà €34.![]()
johnnynapo ha scritto:Non è propriamente corretto.
Bisogna vedere prima il tipo di abbonamento!
Ci sono due tipologie di vecchi abbonati che pagano 24 euro:
1) Chi ha sottoscritto l'abbonamento prima del 30.06.2009 (promo gallery + calcio con sconto di 10 euro per i primi 6 mesi) e vede garantito anche Energy ed emotion (22+2= 24 euro mese)
Duncan#21 ha scritto:Di fatto Gallery+Calcio ora è Super Premium. Io me lo tengo stretto perché lo pago €24, al contrario nei nuovi clienti ai quali costerà €34.![]()
E' tutto spiegato al primo post, Supercinema è una cosa, Cinema, Serie & Doc + Calcio è un'altra. Se c'è qualche parte che lascia dubbi segnalate che modifichiamoskajet ha scritto:30 non 34...
34 mi pare sia la versione con noleggio (se ho capito bene)