Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2992409&postcount=798gaspy1980 ha scritto:Ho appena chiamato il call c. Di premium io sono abb. Solo a calcio e mi sono ritrovato in fattura calcio DOC cinema play e hd. Ho kiamarmi x avere spiegazioni mi ha risposto che sono abb. Solo al pacchetto calcio e che premium mia regalato gli altri pacchetti ma nn sapeva dirmi fino a quando(che assurdità) presumibilmente ha detto fino all inizio del campionato.
Voi avete info più dettagliate???????
ottimo, grazie Giosco!GIOSCO ha scritto:Alcuni chiarimenti:
Premium Crime è dentro il pacchetto Serie & doc (sempre e comunque). Non esiste un pacchettoSerie senza Premium Crime. Il fatto che sul sito Play i film risultino nel pacchetto Serie e Doc si tratta di un refuso già individuato da Premium che porrà rimedio nel giro di un paio di giorni.
Per quanto riguarda i vecchi pacchetti: Play sarà incluso ovunque tranne che ai vecchi “Cinema, serie e doc” a 15€. Chi ha questo pacchetto e vuole Play dovrà chiamare il call center e verrà loro concesso pagando qualcosina in più al mese (N.B. i “Cinema, serie e doc” che pagano 18 o 19 lo hanno incluso).
Messaggio da parte di Ercolino, visti i "problemi" con i diritti di visione da voi segnalati.zabb ha scritto:Stamattina anche sul sito PLAY da solo CALCIO che avevo, mi compaiono i tre loghi di CALCIO, SERIE e CINEMA.
VIANELLO_85 ha scritto:Messaggio da parte di Ercolino, visti i "problemi" con i diritti di visione da voi segnalati.
Verificate che i pacchetti che vi compaiono sul sito corrispondano ai vostri diritti di visione presenti sulla vostra tessera o se ci sono delle incongruenze tra sito e diritti sulla scheda.
GIOSCO ha scritto:Per quanto riguarda i vecchi pacchetti: Play sarà incluso ovunque tranne che ai vecchi “Cinema, serie e doc” a 15€.
VIANELLO_85 ha scritto:Messaggio da parte di Ercolino, visti i "problemi" con i diritti di visione da voi segnalati.
Verificate che i pacchetti che vi compaiono sul sito corrispondano ai vostri diritti di visione presenti sulla vostra tessera o se ci sono delle incongruenze tra sito e diritti sulla scheda.
GIOSCO ha scritto:
proteasi ha scritto:E come ti anticipai io in esclusiva assoluta![]()
fabio88 ha scritto:Ma per chi come me fino a pochi giorni fa aveva il solo pacchetto Calcio e non interessano tutti gli altri canali, potranno rimanere con il solo Calcio e basta ?
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2992409&postcount=798fabio88 ha scritto:Ma per chi come me fino a pochi giorni fa aveva il solo pacchetto Calcio e non interessano tutti gli altri canali, potranno rimanere con il solo Calcio e basta ?