Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OK, grazie a tutti.
Finchè le cose staranno come sono ora, NON mi abbonerò a PLAY e NON ricaricherò più la tessera MP ricaricabile che mi sta scadendo (e che non mi consente, per chi non lo sapesse, di vedere PLAY nonostante mi costi 29€ al mese).
Saluti

Ultima modifica:
mattylt ha scritto:
Sto facendo ora la premium Christmas come nuovo abbonato..

devo anche acquistare la CAM HD per vederla sulla tv..

tuttavia nella registrazione on-line c'è la possibilità di acquistare anche il decoder HD con un'aggiunta di 20 euro..

siccome fa sempre comodo un decoder (ho alcune tv con il modulo dvb-t diretto tramite presa scart) , quello che vorrei sapere.. il prezzo di 20 euro si puo definire un regalo, o lo stesso decoder hd lo trovo presso qualsiasi centro commerciale a 15/20 euro???
Scusa una domanda, quando fai la procedura ti danno la possiblità di acquistare direttamente la CAM HD? e qual'è il prezzo? :eusa_think:
Grazie per la risposta ;)

confermo che si può aderire alla promo dei 4 mesi anche per telefono.....se qualcuno fosse interessato ricordo che ha tempo fino a mezzanotte. Ecco cosa mi esce nei dettagli dell'abbonamento tramite web:

SERVIZI ATTIVI SULLA TESSERA SELEZIONATA
Descrizione Tipologia Stato Data attivazione
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 02/12/2012
Promozione Premium for Christmas - sconto canone 100% per 4 mesi Promozione Attivo 02/12/2012

chiedo scusa, perchè non mi funziona premium play? mi dice che devo abbonarmi ad uno dei pacchetti cinema o calcio, ma il fatto è che sono già abbonato.

Ciao io mi sono abbonato ieri alle 13 e ancora vedo premium play in modalità prova come te!almeno però tu nel profilo vedi la composizione dell'abbonamento con l'offerta!io invece se vado nel profilo c'e scritto:nessuna offerta selezionata

gilipollas ha scritto:
confermo che si può aderire alla promo dei 4 mesi anche per telefono.....se qualcuno fosse interessato ricordo che ha tempo fino a mezzanotte.

Scusa, ma per telefono a quale numero? Chiamando il 199.309.309 e provando ad acquistare mi dice che il servizio è disponibile solo fino alle 22, via web il servizio di attivazione online di easy pay non è disponibile (avevo compilato tutti i campi!), mi scoccia parecchio perdere questa occasione, se avete qualche dritta è ben accetta.

alexmarines ha scritto:
Ciao io mi sono abbonato ieri alle 13 e ancora vedo premium play in modalità prova come te!almeno però tu nel profilo vedi la composizione dell'abbonamento con l'offerta!io invece se vado nel profilo c'e scritto:nessuna offerta selezionata

l'attivazione l'hai fatta tramite web o tramite telefono? credo che è una questione di allineamenti dei sistemi di mediaset.....anche per quanto premium play anche perchè non sono passate nemmeno le fantomatiche 24 ore

gilipollas ha scritto:
l'attivazione l'hai fatta tramite web o tramite telefono? credo che è una questione di allineamenti dei sistemi di mediaset.....anche per quanto premium play anche perchè non sono passate nemmeno le fantomatiche 24 ore

l'ho fatta tramite web!
Quindi è normale?

...Rinuncio a sottoscrivere premium christmas per 4mesi...il mio comune non copre totalmente i canali premium...vabbè, 39euro risparmiati!;)

Un paio di domande...
Ho attivato oggi pomeriggio la promozione Premium for Christmas su una tessera ricaricabile che avevo già a disposizione e su cui c'è un credito intorno agli 80 euro: i 39 euro vengono prelevati dal credito disponibile sulla tessera(opzione da me preferita) o dalla carta di credito/conto corrente?

Per quanto riguarda il recesso...è previsto senza alcun addebito prima della scadenza dei quattro mesi?
E' il primo abbonamento che faccio e vorrei capire se il contratto a cui mi lega questa promozione è annuale o di 4 mesi.

Grazie

Dalla mezzanotte sino al 6/12 in regalo un buono da 50 euro da spendere su media shopping

Ulle ha scritto:
Un paio di domande...
Ho attivato oggi pomeriggio la promozione Premium for Christmas su una tessera ricaricabile che avevo già a disposizione e su cui c'è un credito intorno agli 80 euro: i 39 euro vengono prelevati dal credito disponibile sulla tessera(opzione da me preferita) o dalla carta di credito/conto corrente?

Per quanto riguarda il recesso...è previsto senza alcun addebito prima della scadenza dei quattro mesi?
E' il primo abbonamento che faccio e vorrei capire se il contratto a cui mi lega questa promozione è annuale o di 4 mesi.

Grazie

per la prima domanda, non so risponderti, per quanto riguarda il recesso invece ti rispondo di si, nel senso che se fai il recesso prima dello scadere dei 4 mesi non paghi nessuna penale, pagheresti solo i 39 euro di attivazione nel momento in cui hai stipulato il contratto

zizou2 ha scritto:
Dalla mezzanotte sino al 6/12 in regalo un buono da 50 euro da spendere su media shopping
personalmente preferisco i 4 mesi, perchè 3 mesi + 50 euro di buono da mediashopping lasciano il tempo che trovano visto i prezzi salati che ha la stessa mediashopping, poi sono pareri personali

Pur io ... Ma siccome ieri non sono riuscito ad attivare perché vecchio cliente credo che mi accontenterò di questa Promo intestandola a mia moglie

gilipollas ha scritto:
credo di si...fai passare 24/48 ore, nel caso, prova a contattare mediaset

io l'ho attivata sabato sera al tel e sono nella stessa situazione :doubt:

zizou2 ha scritto:
Pur io ... Ma siccome ieri non sono riuscito ad attivare perché vecchio cliente credo che mi accontenterò di questa Promo intestandola a mia moglie

anche a te hanno detto che siccome eri vecchio cliente non potevi avere il 3+1?

raga..anche io come candium continuo a vedere premium play in modlità prova e nell'area clienti non vedo nessuna offerta selezionata sulla mia tessera.
eppure sono passate quasi 48 ore....aspetto oggi pomeriggio e poi richiamo

Ciao a tutti.
Io mi sono abbonato 15 giorni fa' con la promozione dei 3 mesi a 39 € con l'intenzione di dare la disdetta entro i 3 mesi.
L'altro giorno mi è arrivata per posta la richiesta di fornitura di servizio da tornare firmata! Che devo farla devo spedirla o è meglio non farlo? Io il segnale lo ricevo già e non intendo prolungarlo oltre i 3 mesi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso