Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magick ha scritto:
I 39€ di cui parli vengono scalati solo acquistando un'abbonamento ricaricabile entro 30 giorni dall'attivazione della scheda. Poi anche se acquisti la christmas prima di attivarla comunque i 39€ li avresti già pagati. Da quanto ho capito io di quello riportato da altri, acquistando la prepagata e chiamando subito dopo l'acquisto il call center sono riusciti a non pagare i 39 di attivazione che, ricordo, vengono chiamati contributo di attivazione e non costo scheda. Anche se la cosa funzionò una volta a qualcuno tramie call center non è detto che vada sempre così in quanto non è previsto da nessuna parte questa cosa e i call center non sono mai affidabili.
Io per sicurezza eviterei di acquistarla ;)

Io ancora non capisco bene una cosa..
premettendo che mi sono attivato la christmas non ci ho pensato più di tanto, volevo vedere il derby e l'ho fatto i piaceri si pagano..
però almeno sfruttiamo il discorso per qualcuno che dovesse leggere e acquistare oggi..

Io ho la scheda contenuta con il decoder l'attivo, entro 30 giorni cosa posso fare a cosa ho diritto?

Mi dicono: Acquista una tessera premium ricarica da 39 euro (cioè quella che ho nel decoder) e attiva un'offerta del valore di almeno 39 euro entro 30 gg. Ti scontiamo il costo della tessera.
Caspita che significa che mi danno un'altra ricarica da un mese però gratis o ne compro una di un mese ma mi danno 2 mesi di visione bohh?
Che cavolo vogliono dire?

Io mannagia il foglietto che era insieme alla tessera non lo trovo più e posso leggere solo il canale premium menu.. però anche nel foglio c'era scritta una cosa del genere chiama entro un mese dall'attivazione c'è un regalo un'offerta per te..

GuapoLoco ha scritto:
Io ancora non capisco bene una cosa..
premettendo che mi sono attivato la christmas non ci ho pensato più di tanto, volevo vedere il derby e l'ho fatto i piaceri si pagano..
però almeno sfruttiamo il discorso per qualcuno che dovesse leggere e acquistare oggi..

Io ho la scheda contenuta con il decoder l'attivo, entro 30 giorni cosa posso fare a cosa ho diritto?

Mi dicono: Acquista una tessera premium ricarica da 39 euro (cioè quella che ho nel decoder) e attiva un'offerta del valore di almeno 39 euro entro 30 gg. Ti scontiamo il costo della tessera.
Caspita che significa che mi danno un'altra ricarica da un mese però gratis o ne compro una di un mese ma mi danno 2 mesi di visione bohh?
Che cavolo vogliono dire?

Io mannagia il foglietto che era insieme alla tessera non lo trovo più e posso leggere solo il canale premium menu.. però anche nel foglio c'era scritta una cosa del genere chiama entro un mese dall'attivazione c'è un regalo un'offerta per te..
Quella che acquisti è una ricaricabile, se vai sul sito ci sono anche gli abbonamenti ricaricabili che paghi e vedi per il tot di giorni per cui hai pagato. Se ti fai un giro nel topic delle ricaricabili vedi che il giochetto delle multi attivazioni si basa proprio su questo: acquistando un pacchetto di almeno 39€ questi ti vengono scalati; fino all'anno scorso c'era anche il pacchetto di un mese che costava 39€, acquistandolo entro un mese dall'attivazione in pratica ti davano un altro mese di visione a costo zero. Quest'anno quel pacchetto costa invece 38€ e la cosa non vale più

ok ok ora comincio a fare 2+2 quindi avevo pensato bene se attivo ricarica di un mese mi danno la visione di 2;) (solo che adesso quella da 1 mese è 38 euro quindi non si può fare ;) ) o acquisto la visione da 4 mesi esempio 100 euro 39 me li dovrebbero scontare..
Adesso ricordo proprio tu avevi accennato l'altro giorno il giochetto multivision..che appunto non capivo, lo devo cercare questo thread..

Tanto ormai io questa tessera attivando la christamas l'ho bruciata..
Però un tentativo lo voglio fare perchè loro dicono acquista un'offerta di alemo 39 euro non dicono acquista una ricarica di almeno 39 euro;) tentare non nuoce

Ieri ho attivato la card arrivata. Perche' su premium play non sono abilitato a vedere? devo fare qualcosa?

steveone12 ha scritto:
Ieri ho attivato la card arrivata. Perche' su premium play non sono abilitato a vedere? devo fare qualcosa?

Detto diverse volte.... devi attendere 24/48 ore!

Ultima modifica:
GuapoLoco ha scritto:
ok ok ora comincio a fare 2+2 quindi avevo pensato bene se attivo ricarica di un mese mi danno la visione di 2;) (solo che adesso quella da 1 mese è 38 euro quindi non si può fare ;) ) o acquisto la visione da 4 mesi esempio 100 euro 39 me li dovrebbero scontare..
Adesso ricordo proprio tu avevi accennato l'altro giorno il giochetto multivision..che appunto non capivo, lo devo cercare questo thread..

Tanto ormai io questa tessera attivando la christamas l'ho bruciata..
Però un tentativo lo voglio fare perchè loro dicono acquista un'offerta di alemo 39 euro non dicono acquista una ricarica di almeno 39 euro;) tentare non nuoce
Fai attenzione perchè non sono ricariche (soldi che tu metti dentro la scheda) ma "offerte ricaricabili" (dicitura esatta del libretto di istruzioni della scheda), sono due cose diverse quindi ti puoi risparmiare la prova tanto non funzionerebbe.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126780&page=27 questo è il topic in cui si parla del giochetto, ti ho dato il link dei post del 2011 anno in cui ci inventammo questa cosa ma vale anche quest'anno (a parte quello di un mese a 38€ ovviamente), leggitelo magari ti può servire per le prossime volte, dipende però da cosa interessa a te, il risparmio maggiore si ha coprendo solo il campionato perchè non paghi i mesi estivi (in cui comunque non ci sono più nemmeno le nuove putate delle serie tv ;) )

Ripeto il 3+1 , a mio parere, non lo faranno piu' , felice di essere smentito.

vedremo nei prossimi giorni.. io son in scadenza sky 31/12 e non ho ancora deciso cosa fare... non sono riuscito ad approfittare dell'offerta 3+1 l'altra settimana... se riproponessero la 3+1 l'ago della bilancia si spoterebbe nettamente su mediaset premium.
sicuramnte non mi ingolosirà quel buono da 50 € di mediashopping :)

ascarabe4 ha scritto:
vedremo nei prossimi giorni.. io son in scadenza sky 31/12 e non ho ancora deciso cosa fare... non sono riuscito ad approfittare dell'offerta 3+1 l'altra settimana... se riproponessero la 3+1 l'ago della bilancia si spoterebbe nettamente su mediaset premium.
sicuramnte non mi ingolosirà quel buono da 50 € di mediashopping :)

L'hanno tolto il buono sconto per media shooping.. anche i 6 mesi di rivista omaggio non ci sono più.. al momento solo 3 mesi di visione a 39 euro

ho aderito alla promo 3+1 in data 08/12 direttamente dal sito....avete per caso idea di quanti giorni possano passare prima che la tessera arrivi a casa?
più o meno...:eusa_whistle:

traderman ha scritto:
ho aderito alla promo 3+1 in data 08/12 direttamente dal sito....avete per caso idea di quanti giorni possano passare prima che la tessera arrivi a casa?
più o meno...:eusa_whistle:

Io ho aderito l'1/12 e mi e' arrivata il 12/12.

steveone12 ha scritto:
Io ho aderito l'1/12 e mi e' arrivata il 12/12.

Certo che 12giorni sono tanti...Forse con l'altro sistema (ricaricabile), si farebbe subito...mmh!!

mi sono abbonato con l'offerta di 3 mesi a 39€ ma non mi hanno dato la possibilità di scegliere la rivista che era compresa...come dovrei fare?
mi arriva qualcosa a casa?

Qualcuno ha provato a regalare l'offerta di natale (29 euro per 3 mesi) tramite il sito?
Continuo a provarci e mi fa arrivare fino al pagamento con paypal, ma quando deve ritornare alla pagina mediasetpremium.it per confermare l'acquisto, mi dice pagina inesistente.
Deve esserci qualche link sbagliato.

Ho letto che qualcuno del forum è in contatto con gli operatori di mediaset premium. Potrebbe comunicare questo problema?

Grazie

messaggio importante per l'attivazione della tessera mediasetpremium for christmas

Premesso che mi hanno spedito la tessera mediasetpremium for christmas la settimana scorsa,ho ricevuto poco fa una chiamata da mediasetpremium con una voce registrata che mi chiedeva di premere il tasto 1)se avevo ricevuto la tessera mediaset,2)se non l'avevo ricevuta.Ho cliccato sul tasto 1 e mi diceva poi di procedere tramite telefono ad attivare la tessera.A quel punto ho chiuso la telefonata perchè come anche vi ho fatto presento nei miei post precedenti,vorrei attivare la tessera una settimana prima del 15 gennaio in modo da potermi vedere tutta la fine del campionato (perderei solo 2 giornate di campionato).Però cosa succede dopo che ho chiuso la telefonata:mi arriva un sms sul mio cellulare con mittente "MDSPREMIUM" con scritto: "a breve ricevereai una chiamata automatica per attivare la tua tessera Premium.Puoi attivarla subito se vuoi.Basta inserirla nel decoder e chiamare l'800303404"
Cosa devo fare a questo punto?Devo inserire la tessera nel decoder per attivarla obbligatoriamente?O posso tranquillamente ignorare questo sms,la telefonata che ho ricevuto e aspettare l'anno nuovo per attivare la tessera,e conseguentemente mandare il modulo contrattuale di adesione al servizio mediaset premium?Fatemi sapere.Grazie.Ciao!:icon_twisted:

sonic ha scritto:
Premesso che mi hanno spedito la tessera mediasetpremium for christmas la settimana scorsa,ho ricevuto poco fa una chiamata da mediasetpremium con una voce registrata che mi chiedeva di premere il tasto 1)se avevo ricevuto la tessera mediaset,2)se non l'avevo ricevuta.Ho cliccato sul tasto 1 e mi diceva poi di procedere tramite telefono ad attivare la tessera.A quel punto ho chiuso la telefonata perchè come anche vi ho fatto presento nei miei post precedenti,vorrei attivare la tessera una settimana prima del 15 gennaio in modo da potermi vedere tutta la fine del campionato (perderei solo 2 giornate di campionato).Però cosa succede dopo che ho chiuso la telefonata:mi arriva un sms sul mio cellulare con mittente "MDSPREMIUM" con scritto: "a breve ricevereai una chiamata automatica per attivare la tua tessera Premium.Puoi attivarla subito se vuoi.Basta inserirla nel decoder e chiamare l'800303404"
Cosa devo fare a questo punto?Devo inserire la tessera nel decoder per attivarla obbligatoriamente?O posso tranquillamente ignorare questo sms,la telefonata che ho ricevuto e aspettare l'anno nuovo per attivare la tessera,e conseguentemente mandare il modulo contrattuale di adesione al servizio mediaset premium?Fatemi sapere.Grazie.Ciao!:icon_twisted:

Behh stupidi stupidi non lo sono.. sanno che hai ricevuto la tessera e giustamente vogliono che l'attivi e cominci a pagare;)
Mi sembra che si era già parlato entro 30 giorni devono ricevere copia contratto sottoscritta.. potrebbero poi se vogliono non attivare la tessera e non darti la visione..
Vedi tu tirati qualche altro giorno.. se dovessero chiamrti e ti vorresti giustificare con "non mi è ancora arrivata.." potrebbero staccartela;) se furbi farebbero cosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso