GuapoLoco
Digital-Forum Silver Master
magick ha scritto:I 39€ di cui parli vengono scalati solo acquistando un'abbonamento ricaricabile entro 30 giorni dall'attivazione della scheda. Poi anche se acquisti la christmas prima di attivarla comunque i 39€ li avresti già pagati. Da quanto ho capito io di quello riportato da altri, acquistando la prepagata e chiamando subito dopo l'acquisto il call center sono riusciti a non pagare i 39 di attivazione che, ricordo, vengono chiamati contributo di attivazione e non costo scheda. Anche se la cosa funzionò una volta a qualcuno tramie call center non è detto che vada sempre così in quanto non è previsto da nessuna parte questa cosa e i call center non sono mai affidabili.
Io per sicurezza eviterei di acquistarla![]()
Io ancora non capisco bene una cosa..
premettendo che mi sono attivato la christmas non ci ho pensato più di tanto, volevo vedere il derby e l'ho fatto i piaceri si pagano..
però almeno sfruttiamo il discorso per qualcuno che dovesse leggere e acquistare oggi..
Io ho la scheda contenuta con il decoder l'attivo, entro 30 giorni cosa posso fare a cosa ho diritto?
Mi dicono: Acquista una tessera premium ricarica da 39 euro (cioè quella che ho nel decoder) e attiva un'offerta del valore di almeno 39 euro entro 30 gg. Ti scontiamo il costo della tessera.
Caspita che significa che mi danno un'altra ricarica da un mese però gratis o ne compro una di un mese ma mi danno 2 mesi di visione bohh?
Che cavolo vogliono dire?
Io mannagia il foglietto che era insieme alla tessera non lo trovo più e posso leggere solo il canale premium menu.. però anche nel foglio c'era scritta una cosa del genere chiama entro un mese dall'attivazione c'è un regalo un'offerta per te..