alex94
Digital-Forum Master
supernino ha scritto:@alex94
raluongo si riferisce alla nuova scheda che ha ricevuto per la contnuazione del contratto, non per un nuovo abbonamento![]()
ok...adesso ho capito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
supernino ha scritto:@alex94
raluongo si riferisce alla nuova scheda che ha ricevuto per la contnuazione del contratto, non per un nuovo abbonamento![]()
gigio2002 ha scritto:@supernino
Io aspetto una telefonata da parte loro altrimenti entro il 30-06 faccio un nuovo abbo. e chi sè visto sè visto
Io prima di pranzo, visto che la ragazza che mi doveva richiamare non lo aveva ancora fatto, ho lasciato i dati sul sito, ma poi alla fine solo pochi minuti fa mi ha richiamato sempre la stessa con cui ero rimasto che mi chiamava oggi.uno_a_caso ha scritto:se proprio vuoi essere chiamato, lascia i tuoi dati sul sito e dopo 5-10 minuti sarai chiamato da un operatore.
alex94 ha scritto:ho la tessera che mi scade a giugno 2009...se io entro il 30 di questo mese decido di passare ad easy pay quale tessera mi spediranno ? quella gold o quella con una scadenza ?
ale83_webmaster ha scritto:Io prima di pranzo, visto che la ragazza che mi doveva richiamare non lo aveva ancora fatto, ho lasciato i dati sul sito, ma poi alla fine solo pochi minuti fa mi ha richiamato sempre la stessa con cui ero rimasto che mi chiamava oggi.
Ormai abbiamo fatto amicizia, la prossima volta la chiamo per chiederle di uscire insieme...![]()
![]()
ale83_webmaster ha scritto:.....
Oltre a questo non c'è nessun altro costo aggiuntivo (di attivazione, ecc.), ma dovrò soltanto anticipare 39€ per la tessera, che poi mi verranno stornati dalle successive fatture (quindi il prossimo pagamento sarà tra 3 mesi e, facendo due calcoli, sarà di 17€, cioè 28-28=0€ per il primo bimestre e 28-11=17€ per il secondo bimestre).
....
L'abbonamento ha detto che parte da subito e non da quando attivo la tessera, quindi a breve dovrebbero già addebitarmi i 39€ sul C/C.
Mi ha detto nuovamente che questo contratto non prevede alcuna penale in caso di rescissione anticipata prima dei 12 mesi (contrariamente a quanto mi avete detto voi), ma mi ha consigliato stesso lei di disdirlo dopo un anno e attendere una loro telefonata, perché mi proporranno sicuramente qualche promozione (ha detto che quest'anno per un periodo hanno offerto il pacchetto calcio a 7€ per i primi mesi), altrimenti ci sarà il rinnovo automatico e continuerò a pagare 14€ al mese (io credevo che avrei pagato con il nuovo prezzo in vigore l'anno prossimo; dovrò valutare bene poi, anche in base alle vostre esperienze e ai vostri consigli, se converrà disdire o meno e se ci sarà una promozione che varrà la pena di sfruttare).
alex94 ha scritto:ho la tessera in scadenza questo 30 giugno e sto valutando di passare ad easy pay...se decido di passare ad easy pay entro il 30 giugno e lo voglio fare online posso scegliere di farlo compilando nel campo dove c'è scritto "non ho una tessera premium " nonostante io ce l'ho ?
uno_a_caso ha scritto:scusa ma perchè non lasci il tuo numero e ti fai chiamare? non è compromettente... stamattina mi hanno chiamato dopo 5-10 minuti