vi aggiorno sul mio caso
oggi per sicurezza ho chiamato il servizio clienti MW; all'inizio mi hanno detto che era una promo locale, poi gli ho fatto notare che era presente nel volantino nazionale e li mi hanno chiesto il perchè non mi sono abbonato direttamente nel contro MW; gli ho fatto presente che mi hanno detto che non facevano abbonamenti e che avrei dovuto fare tutto da telefono con mediaset; mi ha detto che il centro MW deve mandare una comunicazione a mediaset pre indicare che quella tessera è stata presa lì.....io a stò punto me ne lavo le mani; se si azzardano ad addebbitare in più in fattura blocco subito il rid in banca....
era meglio che facevo solo calcio a 14 euro su una mia ricaricabile che l'operatore aveva detto che mi avrebbe stornato i 30 euro e non mi avrebbe fatto pagare i 9 euro
se richiamo mediaset (per l'ennesima volta) hanno modo di vedere se lo sconto MW è presente?
oggi per sicurezza ho chiamato il servizio clienti MW; all'inizio mi hanno detto che era una promo locale, poi gli ho fatto notare che era presente nel volantino nazionale e li mi hanno chiesto il perchè non mi sono abbonato direttamente nel contro MW; gli ho fatto presente che mi hanno detto che non facevano abbonamenti e che avrei dovuto fare tutto da telefono con mediaset; mi ha detto che il centro MW deve mandare una comunicazione a mediaset pre indicare che quella tessera è stata presa lì.....io a stò punto me ne lavo le mani; se si azzardano ad addebbitare in più in fattura blocco subito il rid in banca....
era meglio che facevo solo calcio a 14 euro su una mia ricaricabile che l'operatore aveva detto che mi avrebbe stornato i 30 euro e non mi avrebbe fatto pagare i 9 euro
se richiamo mediaset (per l'ennesima volta) hanno modo di vedere se lo sconto MW è presente?
Ultima modifica: