Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vi aggiorno sul mio caso

oggi per sicurezza ho chiamato il servizio clienti MW; all'inizio mi hanno detto che era una promo locale, poi gli ho fatto notare che era presente nel volantino nazionale e li mi hanno chiesto il perchè non mi sono abbonato direttamente nel contro MW; gli ho fatto presente che mi hanno detto che non facevano abbonamenti e che avrei dovuto fare tutto da telefono con mediaset; mi ha detto che il centro MW deve mandare una comunicazione a mediaset pre indicare che quella tessera è stata presa lì.....io a stò punto me ne lavo le mani; se si azzardano ad addebbitare in più in fattura blocco subito il rid in banca....

era meglio che facevo solo calcio a 14 euro su una mia ricaricabile che l'operatore aveva detto che mi avrebbe stornato i 30 euro e non mi avrebbe fatto pagare i 9 euro :(

se richiamo mediaset (per l'ennesima volta) hanno modo di vedere se lo sconto MW è presente?

Ultima modifica:
bosstury ha scritto:
neanche a me hanno mandato niente e dal 9 giugno che aspetto........ :D

fai come me, non aspettare, tanto non ti inviano niente.
chiama l'800.303.404, sintonizati su premium attivazione e, tramite opzione telefonica, fatti reinviare i diritti di visione ;)

dovrebbe apparirti sullo schermo il messaggio OPPV product (cioè il pacchetto ppv);)

facci sapere.

mescal333 ha scritto:
vi aggiorno sul mio caso

oggi per sicurezza ho chiamato il servizio clienti MW; all'inizio mi hanno detto che era una promo locale, poi gli ho fatto notare che era presente nel volantino nazionale e li mi hanno chiesto il perchè non mi sono abbonato direttamente nel contro MW; gli ho fatto presente che mi hanno detto che non facevano abbonamenti e che avrei dovuto fare tutto da telefono con mediaset; mi ha detto che il centro MW deve mandare una comunicazione a mediaset pre indicare che quella tessera è stata presa lì.....io a stò punto me ne lavo le mani; se si azzardano ad addebbitare in più in fattura blocco subito il rid in banca....

era meglio che facevo solo calcio a 14 euro su una mia ricaricabile che l'operatore aveva detto che mi avrebbe stornato i 30 euro e non mi avrebbe fatto pagare i 9 euro :(

se richiamo mediaset (per l'ennesima volta) hanno modo di vedere se lo
sconto MW è presente?
Comunque, saresti ancora nel tempo di 10 gg lavorativi per poter recedere senza oneri e costi di alcun tipo, e senz adare giustificaz. inviando la solita raccomandata con ricevuta di ritorno

supernino ha scritto:
attualmente la campania è una regione come le altre, non ci sono offerte dedicate ;)

ATTENZIONE: su "Sorrisi" nella sezione dedicata al digitale terrestre, si dice che lo sconto di 80 € vale per tutte le regioni interessate allo switch off nel 2009, dunque anche la Campania. (vedi Sorrisi num.25)

cmq questa promozione scade il 31 Agosto p. v.

...almeno così dice Sorrisi...io sono in buona fede :) :)

nicola84 ha scritto:
ATTENZIONE: su "Sorrisi" nella sezione dedicata al digitale terrestre, si dice che lo sconto di 80 € vale per tutte le regioni interessate allo switch off nel 2009, dunque anche la Campania. (vedi Sorrisi num.25)

cmq questa promozione scade il 31 Agosto p. v.

...almeno così dice Sorrisi...io sono in buona fede :) :)
Meglio così :)

per le offerte speciale della campania dovremmo aspettare i mediaset day a napoli ?

Scusate ma passando da ricaricabile a easy pay entro il 30/6 ci sono i 6 mesi scontati, e poi i restanti ?
Sul sito di Mp c'è scritto:

Gallery + Calcio Easy Pay
Prezzo: 22 euro al mese

Descrizione: Se acquisti Premium Gallery + Calcio con Easy Pay entro il 30/06/2009 per te uno sconto di 10 euro al mese per i primi 6 mesi, quindi solo 12 euro anziché 22 euro al mese.

Terminato il periodo promozionale pagherai il prezzo del listino relativo all'offerta selezionata vigente in quel momento.

E' l'ultima frase che non mi convince: se fra 6 mesi decidessero che gallery + calcio costerà di più, io pagherò ugualmente 22 euro e il prezzo in essere fra 6 mesi ?

Ok, grazie.
A sto punto il problema è sapere se questa "offerta" sarà presente anche dopo il fatidico 30 giugno oppure no, nel qual caso non è che c'è tanto da aspettare ...

sitomax ha scritto:
Ok, grazie.
A sto punto il problema è sapere se questa "offerta" sarà presente anche dopo il fatidico 30 giugno oppure no, nel qual caso non è che c'è tanto da aspettare ...
questa offerta vale fino al 30 ;)

Spiegatelo anche a me anche se ormai ho attivato oggi la Easy Pay che ho comprato assieme al decoder e la ricaricabile. C'era scritto sconto di €80 se si passava ad Easy Pay altrimenti 2 mesi gratis di Tutto Premium, offerta per un valore pari a €48.

in pratica chi attiva easy pay ha uno sconto di 8€/mese per i primi 10 mesi rispetto al costo base dell'abbonamento

Quindi mi è andata male sottoscrivendo l'offerta Easy Pay ufficiale sul sito a €12 per 6 mesi e a €22 per i restanti 6? Ma non arriva un'e-mail dopo la sottoscrizione della Easy Pay dal sito? Ho anche accettato di ricevere la fattura per e-mail.

e9355 ha scritto:
Quindi mi è andata male sottoscrivendo l'offerta Easy Pay ufficiale sul sito a €12 per 6 mesi e a €22 per i restanti 6? Ma non arriva un'e-mail dopo la sottoscrizione della Easy Pay dal sito? Ho anche accettato di ricevere la fattura per e-mail.

Mi sembra che non arrivi nessuna e-mail di conferma. Mentre si ha la conferma del pacchetto sul decoder. Ti arriverà via e-mail, a breve, la fattura per i 39 € iniziali

Ma passando da ricaricabile a easypay attraverso il sito, la tessera funziona subito o aspettano ad attivarla ad esempio al primo addebito sul c/c ?
Io ho la ricaricabile con tutto premium che scade al 30/6.
Se oggi decido di passare a easypay, come funziona visto che si sovrapporrebbero delle giornate in comune ?
E se la attivo a fine mese mi fanno pagare tutto il mese o i giorni li contano dalla effettiva attivazione ?

Ultima cosa: qual'è il link per passare da ricaricabile a easy pay ?
Non riesco più a trovare l'opzione sul sito di mp ...

Ultima modifica:
e9355 ha scritto:

A me non è arrivata nessuna mail, ma mi è arrivato un sms non appena ho dato la conferma dal sito (ho effettuato il passaggio da ricaricabile ad easy pay tramite sito mediaset)!

Contrariamente a quanto dichiarato in precedenza, per motivi economici, ieri sono passato ad Easy Pay su tessera con scadenza 2010 già in mio possesso ed attiva.
Ho dovuto farlo telefonicamente perchè online non me lo consentiva (forse a causa del seriale della tessera, inclusa in omaggio col decoder e contenente un solo mese di visione Gallery)
Non ho potuto usufruire di alcuna promozione, nemmeno di quella dedicata alle aree switch-off, credo sempre a causa del seriale tessera perchè, a detta dell'operatrice (molto gentile e disponibile), il computer non glielo consentiva.
Quindi pagherò, per TuttoPremium Easy Pay, 16€/mese per i primi sei mesi e 26€/mese per i restanti sei.
L'operatrice (e anche la voce preregistrata presente nell'albero dell'199) mi ha confermato che il prezzo per il pacchetto TuttoPremium ricaricabile per il 2009/2010 sarà di 299€ senza sconti.
La prima fattura sarà di 39,00€ e le successive, fino a storno della cifra, saranno a 0,00€
Metodo di pagamento scelto addebbito su c/c con RID
Invio delle fatture per email, per posta tradizionale mi arriverà solo il contratto da firmare e rispedire.
Il pacchetto è già attivo sulla tessera e il messaggio di attivazione sul decoder mi è arrivato pochi minuti dopo la conclusione della telefonata.
E' tutto.
Ciao

DigitAnal ha scritto:
Il pacchetto è già attivo sulla tessera e il messaggio di attivazione sul decoder mi è arrivato pochi minuti dopo la conclusione della telefonata.

per curiosità.
che messaggio hai ricevuto sul telefisore "tutto premium" o "OPPV product" ...?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso