Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tufa82 ha scritto:
...e se poi a giugno del anno prossimo vorrei disdire l'abbonamento quanto tempo prima devo dirlo

Mandala anche due mesi prima...comunque entro e non oltre 30gg dalla scadenza.

Se la mandi prima dei 30gg basta che scrivi che vuoi recedere alla scadenza contrattuale. Cmq in rilievo c'è il 3D del buon Supernino con tutta la modulistica ;)

ragazzi ho attivato stamattina l'easy pay da sito ma non vedo nulla,tutti segnali criptati.Cose devo fare? Ho provato a farmi rinviare i diritti di visione ma nulla,parlare con un operatore è un utopia.

purtroppo se non riesci a farti rinviare i diritti di visione da numero verde o sito devi chiamare il call center...

Supernino ha scritto:
purtroppo se non riesci a farti rinviare i diritti di visione da numero verde o sito devi chiamare il call center...

Non dovrebbero prelavarti immediatamente i soldi dal conto?

Ma sul sito nell'area fai da te non c'è nulla che riguardo il tipo di abbonamento prescelto (easy pay)?

svalerio79 ha scritto:
Grazie ma sono presenti 2 voci:
gallery+calcio con data di attivazione 30/6/2009 e prezzo n.d (la mia scelta)
ma anche tuttopremium con data di attivazione 30/6/2009 e prezzo n.d (???)

io ho il "problema" qui sopra e non riesco a parlare al call center (dopo 4-5 volte che cade la linea mi sono stufato di pagare le telefonate), come posso fare a capire cosa realmente mi è stato attivato?
(ho scelto gallery+calcio)

svalerio79 ha scritto:
io ho il "problema" qui sopra e non riesco a parlare al call center (dopo 4-5 volte che cade la linea mi sono stufato di pagare le telefonate), come posso fare a capire cosa realmente mi è stato attivato?
(ho scelto gallery+calcio)
tutto pmium dovrebbe essere in omaggio per un periodo di tempo. la conferma solo l'operatore te la potrà dare...

anche a me dopo l'attivazione di easy pay nel pomeriggio di ieri non hanno prelevato ancora nulla

orrei sapere una cosa.

Io ho intenzione di abbonarmi a Mediaset Premium con la modalità Easy Pay per i pacchetti "Gallery + Calcio" in offerta a 19,90 € al mese per dodici mesi. Terminati i dodici mesi se io voglio disdire il contratto pago qualche penale?

Grazie in anticipo.

thomasbonci ha scritto:
orrei sapere una cosa.

Io ho intenzione di abbonarmi a Mediaset Premium con la modalità Easy Pay per i pacchetti "Gallery + Calcio" in offerta a 19,90 € al mese per dodici mesi. Terminati i dodici mesi se io voglio disdire il contratto pago qualche penale?

Grazie in anticipo.

no non paghi nessuna penale! qui la modulistica per disdire : http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77740

giollo63 ha scritto:
anche a me dopo l'attivazione di easy pay nel pomeriggio di ieri non hanno prelevato ancora nulla

fatto easypay giovedì.....
ed oggi hanno finalmernte (purtroppo :( ) prelevato i 39 euro....

non preoccupatevi che tanto i soldi li pigliano....
solo una cosa per piacere....

io avevo una ricaricabile che ho convertito ad easypay calcio....fin qui tutto ok..
oggi infatti non vedo + i gallery(come giusto ;) ) ma vedo solo i canali calcio....
l'unico neo.... se vado sul canale premium attivazione non mi appare niente...ne segnale criptato ne il menu di tessare attiva con la musica....schermi nero senza musica....
dite che devo provare a riinviarmi i diritti di visione (con il numero 800.....) oppure non ci sono problemi?

grazie e ciao!

fazioso ha scritto:
fatto easypay giovedì.....
ed oggi hanno finalmernte (purtroppo :( ) prelevato i 39 euro....

non preoccupatevi che tanto i soldi li pigliano....
solo una cosa per piacere....

io avevo una ricaricabile che ho convertito ad easypay calcio....fin qui tutto ok..
oggi infatti non vedo + i gallery(come giusto ;) ) ma vedo solo i canali calcio....
l'unico neo.... se vado sul canale premium attivazione non mi appare niente...ne segnale criptato ne il menu di tessare attiva con la musica....schermi nero senza musica....
dite che devo provare a riinviarmi i diritti di visione (con il numero 800.....) oppure non ci sono problemi?

grazie e ciao!

Non c'è nessun problema...è solo che da stamattina il canale premium attivazione non c'è più ;)

Cmq gallery + calcio fino al 30/6 era 12€x6 + 22€x6 = 204 €
Facendolo adesso con lo sconto di mediaworld, viene 24€x12 = 288€ - 70 sconto = 218 €
Non è che c'è poi tutta sta gran differenza, o sbaglio qualcosa ...

giollo63 ha scritto:

...giollo ma io volevo chiederti una cosa: ma dopo aver prelevato i 39 euro in questi giorni immediatamente successivi all'attivazione, nel primo bimestre (luglio-agosto) si prendono poi anche i relativi 28 euro (nel mio caso Calcio attivato ieri) e poi nel secondo bimestre sara' 0 per restituire i 30 euro gia' prelevati... e' cosi' o se la dinamica e' un po' diversa puoi spiegarmi come procedono? Grazie.

raf720 ha scritto:
...giollo ma io volevo chiederti una cosa: ma dopo aver prelevato i 39 euro in questi giorni immediatamente successivi all'attivazione, nel primo bimestre (luglio-agosto) si prendono poi anche i relativi 28 euro (nel mio caso Calcio attivato ieri) e poi nel secondo bimestre sara' 0 per restituire i 30 euro gia' prelevati... e' cosi' o se la dinamica e' un po' diversa puoi spiegarmi come procedono? Grazie.
No, nel primo bimestre la fattura sara pari a 0, perché ti devono scalare i soldi dell'anticipo, poi nel secondo bimestre inizi a pagare (sono meno di 28€ perché c'è ancora una piccola differenza dell'anticipo che ti devono scalare) e dal terzo bimestre il prezzo pieno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso