Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lascia stare siti e cose varie!io ti parlo della mia esperienza,leggendo un pò di post ho capito una cosa che chi fa da se fa per tre,prendi la tessera easy pay a 39 euro poi chiama il call center,dagli i tuoi dati e n. di tessera e in 15 minuti ti attivano tessera e canali,per lo meno io facendo così ho abbattuto tempi di attesa e problemi,poi può essere anche che si attiva senza problemi dal sito,ma come ho fatto io si è risolto il tutto in un pomeriggio!

alankardec ha scritto:
io questa cosa di gallery+calcio a 19,90 euro al mese la trovo scandalosa!io i primi di gennaio ho aderito a gallery+calcio a 22 euro al mese che a settembre diventeranno 26,e adesso cosa viene fuori che aspettando qualche giorno in più avrei risparmiato 40 euro,che delusione!una credibilità da 4 soldi....
quando c'è un offerta che scade quella successiva dovrebbe avere un costo maggiore per rispetto di chi precedentemente si è vincolato con una determinata offerta,vabbè ormai è fatta.
senza parole.....

3.5 Secondo quanto disposto dagli artt. 64 e ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206
(“Codice del Consumo”), il richiedente che abbia inoltrato la Richiesta di Fornitura del
Servizio avrà diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità e senza
specificarne il motivo entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla conclusione del
Contratto. Il diritto di recesso potrà essere esercitato con l’invio, entro i termini
previsti, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di
ricevimento indirizzata a RTI S.p.A., Casella Postale 101, 20052 Monza (MI) ovvero
mediante telefax al n. 02/91971398, a condizione che sia confermata con lettera
raccomandata con avviso di ricevimento.

carcarlo ha scritto:
3.5 Secondo quanto disposto dagli artt. 64 e ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206
(“Codice del Consumo”), il richiedente che abbia inoltrato la Richiesta di Fornitura del
Servizio avrà diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità e senza
specificarne il motivo entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla conclusione del
Contratto. Il diritto di recesso potrà essere esercitato con l’invio, entro i termini
previsti, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di
ricevimento indirizzata a RTI S.p.A., Casella Postale 101, 20052 Monza (MI) ovvero
mediante telefax al n. 02/91971398, a condizione che sia confermata con lettera
raccomandata con avviso di ricevimento.
che cosa vuole essere una battuta?

gilipollas ha scritto:
da 2 o 3 giorni sto tentando di attivare easypay dal sito di mediaset premium, inserisco il numero della tessera, il codice fiscale e il numero di controllo, clicco su prosegui e mi esce scritto che questo tipo di richiesta non può essere fatta dal sito e di rimanere un recapito telefonico per essere contattato da un commerciale, ma come mai accade ciò se tutti quello che conosco ed hanno easypay lo hanno attivato dal sito? grazie
a volte può capitare, lascia il numero che ti richiamano ;)

alankardec ha scritto:
che cosa vuole essere una battuta?

era per ricordarti che puoi recedere e riabbonarti con le nuove offerte

oppure, se ti senti così ferito nell'orgoglio, puoi recedere e mandarli a quel paese

ferito nell'orgoglio?mi sembra un pò eccessivo,deluso magari si,la mia tempistica di abbonamento non è stata ottima,certo è che mediaset premium segue delle linee commerciali alquanto discutibili,se mi abbono a settembre a 18 euro di certo non mi lamento se a gennaio la stessa offerta costa solo 2 euro in più,ma se mi abbono oggi e tra 10 giorni esce un'offerta più vantaggiosa mi girano,prima ti fanno accorrere perchè pensi che offerte più vantaggiose non ce ne saranno,e pochi giorni dopo ti calano l'asso dove non batte il sole,l'unica cosa che mi dispiace è che ogni volta se c'è qualcosa che non si condivide c'è sempre qualche buon tempone che dice allora recedi,disdici,stacca tutto,sottolineo solo che questo è un pour parler

Buoni ragazzi. Comunque ogni tanto una offerta più bassa di quella precedente la devono pure fare, altrimenti non sarebbe più un'"offerta", ma solo un "aumento"...

Inoltre, solo gallery adesso costa pure di più in quanto non ha nessuna promozione...

Supernino ha scritto:
Buoni ragazzi. Comunque ogni tanto una offerta più bassa di quella precedente la devono pure fare, altrimenti non sarebbe più un'"offerta", ma solo un "aumento"...

Inoltre, solo gallery adesso costa pure di più in quanto non ha nessuna promozione...
no problem,ripeto si fa solo un pour parler,la logica delle offerte non la capirà mai nessuno,resta la mia piccola delusione(credo giustificata)per una questione di tempistica e di rispetto che non può esistere con nessuna pay tv perchè tanto una volta vincolato quello ti tieni...
per il resto ritengo l'offerta generale di mediaset premium più che ottima per il rapporto qualità/prezzo

ciao a tutti;
domanda: io ho il contratto solo calcio a 14€ mese fino al 30/6/2010, dopo tale data il contratto passa a 18€ (o più, dipende dagli aumenti) o mi rimane a 14€ ? Francamente non ho ancora capito.
Grazie per la vostra cortese risposta.
Ciao

aiuto non ci capisco nulla....urgentissimo.

per cortesia aiutatemi, mi spiego:
un mese fà attivai una tessera mediaset premium che scade il 30/6/2011abbinata alla vendita di un decoder Ican. la tessera mi ha permesso di visonare per un mese i pacchetti gallery+calcio. il giorno 6 febbraio scadrà e non so come comportarmi.
a me interessa il calcio, campionato e coppe. c'è la possibilità di far un abbonamento che comprende solo il calcio o devo per forza abbinare anche il pacchetto gallery?
conviene fare l'abbonamento easy pay da 19.90 al mese?
oppure usarla come prepagata acquistando qualche offerta?
se conviene easy pay devo attivare l'abbonamento tramite telefono?
easy pay mi consente di pagare con bollettini o devo fare l'accredito in banca?
oppure compro un'altro decoder con qualche tessera con offerta di due mesi di visione gratuita (se ce ne sono ancora in giro)e poi si vedrà?

ringrazio anticipatamente chi voglia aiutarmi.

saluti giovanni.

l'offerta più conveniente per vedere solo il calcio è easy pay solo calcio.

Costo 18€/mese. Si paga con fatture bimestrale attraverso c/c o carta di credito (anche postepay), no bollettini.

Ci si può abbonare tramite sito internet, se si fa disdetta dell'abbonamento prima di 12 mesi, la penale è di 8,34€. Al termine dei 12 mesi il contratto si rinnova in automatico per altri 12 mesi.

lupo1964 ha scritto:
per cortesia aiutatemi, mi spiego:
un mese fà attivai una tessera mediaset premium che scade il 30/6/2011abbinata alla vendita di un decoder Ican. la tessera mi ha permesso di visonare per un mese i pacchetti gallery+calcio. il giorno 6 febbraio scadrà e non so come comportarmi.
a me interessa il calcio, campionato e coppe. c'è la possibilità di far un abbonamento che comprende solo il calcio o devo per forza abbinare anche il pacchetto gallery?
conviene fare l'abbonamento easy pay da 19.90 al mese?
oppure usarla come prepagata acquistando qualche offerta?
se conviene easy pay devo attivare l'abbonamento tramite telefono?
easy pay mi consente di pagare con bollettini o devo fare l'accredito in banca?
oppure compro un'altro decoder con qualche tessera con offerta di due mesi di visione gratuita (se ce ne sono ancora in giro)e poi si vedrà?

ringrazio anticipatamente chi voglia aiutarmi.

saluti giovanni.
se ti interessa solo il calcio, non hai alternative che easypay e ti costa 18 al mese.