Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 28 Aprile 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kuabba82 ha scritto:
Mi sapreste dire quali sono i tagli di ricarica?
E se anche con le tessere scadenza 2012 c'è la limitazione di non poter acquistare le partite singole se non c'è un abbonamento Gallery attivo sulla tessera?
Attento che qui si parla di easy pay ;)

I tagli di ricarica sono 20-40-60-100

La modalità dovrebbe essere sempre la stessa. quindi gallery attivo.

lennon81 ha scritto:
ciao, io pago attualmente 43,80 (sarebbero 52 meno gli 8,20 di sconto della promozione estate 2009 che mi scade a settembre, avendo sottoscritto il contratto il 14 settembre scorso).
secondo voi facendo il downgrade da gallery+calcio a CALCIO, pagherei 22 al mese?

22 euro

ragazzi una domanda mi è appena arrivata la fattura di 41,98 euro secondo voi è giusta?

io ho easy pay e ho aderito il 28 giugno con l'offerta di 19,90 fino al 31/12 ho comprato una tessera easy pay costo 39 euro.
secondo voi il prezzo è ok?:eusa_think:

genzo78 ha scritto:
ragazzi una domanda mi è appena arrivata la fattura di 41,98 euro secondo voi è giusta?

io ho easy pay e ho aderito il 28 giugno con l'offerta di 19,90 fino al 31/12 ho comprato una tessera easy pay costo 39 euro.
secondo voi il prezzo è ok?:eusa_think:

Dunque:

2 mesi € 39,80

Quel 2,18 € in più credo che sia il costo dei 2 giorni di giugno, ma non ne sono sicuro.

Descrizione Periodo di riferimento Quantità Importo Codice Iva
Abbonamenti
Abbonamento Premium Gallery + Calcio 28/06/2010 - 31/07/2010 28,98 20
Promozione Inverno 2010 (sconto 6,1€ fino al 31/12/10) 28/06/2010 - 31/07/2010 -6,80 20
Abbonamento Premium Gallery + Calcio 01/08/2010 - 30/09/2010 52,00 20
Promozione Inverno 2010 (sconto 6,1€ fino al 31/12/10) 01/08/2010 - 30/09/2010 -12,20 20
Spese e Costi una tantum
Abbuono per tessera 28/06/2010 -39,00 20
Corrispettivo Iniziale 28/06/2010 19,00 20
Riepilogo IVA
Codice IVA Tipologia IVA Aliquota IVA Imponibile IVA Importo IVA
Debito Credito Debito Credito
20 Aliquota ordinaria 20 34,97 0,00 7,01 0,00 41,98
Totale 41,98
Totale della Fattura € 41,98
Credito precedente € 0,00
Importo da pagare € 41,98

cioè mi fanno pagare già fino al 30/09 è giusto?

genzo78 ha scritto:
Descrizione Periodo di riferimento Quantità Importo Codice Iva
Abbonamenti
Abbonamento Premium Gallery + Calcio 28/06/2010 - 31/07/2010 28,98 20
Promozione Inverno 2010 (sconto 6,1€ fino al 31/12/10) 28/06/2010 - 31/07/2010 -6,80 20
Abbonamento Premium Gallery + Calcio 01/08/2010 - 30/09/2010 52,00 20
Promozione Inverno 2010 (sconto 6,1€ fino al 31/12/10) 01/08/2010 - 30/09/2010 -12,20 20
Spese e Costi una tantum
Abbuono per tessera 28/06/2010 -39,00 20
Corrispettivo Iniziale 28/06/2010 19,00 20
Riepilogo IVA
Codice IVA Tipologia IVA Aliquota IVA Imponibile IVA Importo IVA
Debito Credito Debito Credito
20 Aliquota ordinaria 20 34,97 0,00 7,01 0,00 41,98
Totale 41,98
Totale della Fattura € 41,98
Credito precedente € 0,00
Importo da pagare € 41,98

cioè mi fanno pagare già fino al 30/09 è giusto?

Esatto, capita che facciano fatture con 4 mesi assieme per dimenticanza:eusa_wall: , capitò anche a me qualche mese fa;)

Ari-ciao!
Spero sia il posto giusto visto che non volevo creare confusione aprendo un topic nuovo.
Sto impazzendo letteralmente, tra operatori, addetti e simili.
Spero mi sappiate rispondere :

Ho telefonato stamane per fare un abbonamento ad easypay (Gallery+ calcio) e l'operatore, alla mia domanda di quanto dovessi caricare la postepay la prima volta - quindi per l'abbonamento - , mi ha detto :
"Carica di 41 euro e così sarà attivata, e poi da settembre pagherai 28 euro".
IO-> :eusa_shifty: Ma scusate, ed il fatto dei 14+14 anticipati che son scritti pure sul sito? E, soprattutto, io dovrei pagare 14 euro adesso! E i 29 euro (e non 28 come mi ha detto l'operatore) sarebbero solo da gennaio in poi!!

Mi scuso per le domande, ma sono solo una studentessa disperata che cerca aiuto per vedere semplicemente il suo amato Milan!

Grazie :icon_redface:

layla ha scritto:
Ari-ciao!
Spero sia il posto giusto visto che non volevo creare confusione aprendo un topic nuovo.
Sto impazzendo letteralmente, tra operatori, addetti e simili.
Spero mi sappiate rispondere :

Ho telefonato stamane per fare un abbonamento ad easypay (Gallery+ calcio) e l'operatore, alla mia domanda di quanto dovessi caricare la postepay la prima volta - quindi per l'abbonamento - , mi ha detto :
"Carica di 41 euro e così sarà attivata, e poi da settembre pagherai 28 euro".
IO-> :eusa_shifty: Ma scusate, ed il fatto dei 14+14 anticipati che son scritti pure sul sito? E, soprattutto, io dovrei pagare 14 euro adesso! E i 29 euro (e non 28 come mi ha detto l'operatore) sarebbero solo da gennaio in poi!!

Mi scuso per le domande, ma sono solo una studentessa disperata che cerca aiuto per vedere semplicemente il suo amato Milan!

Grazie :icon_redface:

Ari-ciao layla e forza milan:D

Il pagamento è bimestrale anticipato, quindi l'operatore ti ha detto <<a settembre pagherà 28 euro>>, perchè la fattura sarà di 2 mesi quindi 14+14=28, inoltre dovrebbe essere di ago-set-ott perchè fatturano sempre 2 mesi completi. All'atto della richiesta di fornitura del servizio ti sarà addebitato l'anticipo abbonamento di 39 euro, che ti sarà scontato dalla prima fattura, in più nella prima fattura ci saranno i primi 2 mesi più il costo di attivazione di 39 €.
Dal 2/01/2011 pagherai appunto 29 €/mese;)

Perfetto! L'hai fatta anche tu? (se posso chiedere..)
Dici che è la più conveniente per quello che serve a me?
:icon_redface:

layla ha scritto:
Perfetto! L'hai fatta anche tu? (se posso chiedere..)
Dici che è la più conveniente per quello che serve a me?
:icon_redface:

No io avevo easy pay ma ho fatto disdetta.
Si se a te interessa solo il calcio, in particolare il nostro milan:D , allora ti conviene abbonarti ad easy pay solo calcio;)
Con easy pay il problema però è la disdetta. A me contratto scaduto il 21 luglio e disattivazione che avverrà domani, ossia quasi 35 giorni dopo la scadenza. Sono disorganizzati con la gestione delle disdette.

Mctayson09 ha scritto:
A me contratto scaduto il 21 luglio e disattivazione che avverrà domani, ossia quasi 35 giorni dopo la scadenza. Sono disorganizzati con la gestione delle disdette.

UddIo o_O ma mica ti hanno -obbligato- a continuare a pagare, in questi 35 giorni? :icon_rolleyes:

Mi sa che farò pure Gallery, tanto la differenza è minima e potrò vedere qualche film in anteprima, magari .. :p

layla ha scritto:
UddIo o_O ma mica ti hanno -obbligato- a continuare a pagare, in questi 35 giorni? :icon_rolleyes:

Mi sa che farò pure Gallery, tanto la differenza è minima e potrò vedere qualche film in anteprima, magari .. :p
Sempre se peròpoi ti converrà pagare per sempre 7€ in più al mese. PErchè se un giorno vorrai passare al solo calcio non saranno 22 €come quest'anno, ma pagherai il prezzo che ci sarà per il calcio quell'anno!
Ragionaci su sto fatto! Che hanno fregato pure me su sta cosa!

layla ha scritto:

Praticamente l'ultima fattura comprendeva i mesi giugno-luglio e avrebbero dovuto riaccreditarmi il periodo 21-31 luglio visto che il contratto scadeva il 21 luglio, ma quando ho chiamato per sapere se si erano svegliati con la disdetta, l'operatrice mi ha detto che la disattivazione avverrà domani e che è stata emessa la fattura agosto-settembre perchè devo pagare sino al 12 agosto. Io ho già revocato il RID perchè non ho intenzione di pagare questi 12 giorni di agosto a causa della loro disorganizzazione nella gestione delle disdette. Oltretutto dal 5 agosto ho fatto la prepagata pure in ritardo visto che aspettavo che mi facessero sapere della disdetta invece niente. Perciò non ho intenzione di pagare 10 giorni per 2 volte, non è giusto.
Quindi io con easy pay ho chiuso, boh fossi in te farei la prepagata così non avresti problemi, poi non lo so decidi tu;)

@ Mr.Tatranky
mmm quindi dici di fare solo calcio a 22 euro?
Però non avrei l'offerta dei 14 euro mensili, ma dovrei pagare direttamente 22 al mese da subito (dilazionati sempre bimestralmente?) giusto?
Ah, altra domanda, ma scaduti i 12 mesi, questo abbonamento non si può rinnovare con gli stessi costi? cambieranno a seconda delle nuove tariffe? non mi sembra.. :eusa_think:

@ Mctayson09
Il fatto è che io l'anno scorso ho fatto la prepagata e visto che mi sto per laureare, e non sto lavorando, al momento non ho molta disponibilità economica e preferisco dilazionare nei mesi il costo :D
Altrimenti, sicuro, avrei fatto nuovamente la prepagata..

layla ha scritto:
Però non avrei l'offerta dei 14 euro mensili, ma dovrei pagare direttamente 22 al mese da subito (dilazionati sempre bimestralmente?) giusto?
Ah, altra domanda, ma scaduti i 12 mesi, questo abbonamento non si può rinnovare con gli stessi costi? cambieranno a seconda delle nuove tariffe? non mi sembra.. :eusa_think:

L'offerta dei 14 € sino al 2/01/2011 riguarda il pacchetto Gallery+Calcio, con questo pacchetto dal 2/01/2011 andresti a pagare 29 €/mese.
Il pacchetto Calcio invece è a prezzo di listino, perciò dopo i 12 mesi continuerai a pagare 22 €/mese, salvo eventuali aumenti da parte di mediaset, ma in questo caso riceverai un avviso con un termine entro il quale poter recedere senza penali;)

@ Mctayson09
..Effettivamente non mi conviene attivare solo calcio, visto che poi giugno, luglio ed agosto pagherei inutilmente dato che il campionato non ci sarà :D

Grazie mille, davvero, per tutte le risposte dettagliate, precise e veloci che mi hai fornito.
Del resto, chi ha un cuore rossonero, non può non essere che un'ottima persona :icon_twisted:

scusate se mi intrometto ma non so se sono mal informato io :
da quest'anno (2010/2011) so ke ANKE per la disdetta alla scadenza del contratto si pagano €8. Inoltre quest'offerta di 14€ fino al 31 Dicembre 2010 , dall'1 Gennaio 2011 passa a 26€ PERO' se si fa disdetta alla naturale scadenza del primo anno (luglio/agosto 2011 ) si pagano €8 + lo sconto dei primi 6 mesi. Quindi è come se paghi 26€ al mese per tutto l'anno + €8 per la disdetta.
Per non tornargli gli sconti dovresti tenerti l'abbonamento per almeno 2 anni ( fare la disdetta a luglio/agosto 2012 ) e pagherai €14 fino a dicembre 2010 e poi 26€ per sempre ( fino ad eventuali aumenti futuri )

wertyu ha scritto:
scusate se mi intrometto ma non so se sono mal informato io :
da quest'anno (2010/2011) so ke ANKE per la disdetta alla scadenza del contratto si pagano €8. Inoltre quest'offerta di 14€ fino al 31 Dicembre 2010 , dall'1 Gennaio 2011 passa a 26€ PERO' se si fa disdetta alla naturale scadenza del primo anno (luglio/agosto 2011 ) si pagano €8 + lo sconto dei primi 6 mesi. Quindi è come se paghi 26€ al mese per tutto l'anno + €8 per la disdetta.
Per non tornargli gli sconti dovresti tenerti l'abbonamento per almeno 2 anni ( fare la disdetta a luglio/agosto 2012 ) e pagherai €14 fino a dicembre 2010 e poi 26€ per sempre ( fino ad eventuali aumenti futuri )
dal primo gennaio paghi 29 e non 26;)

ehm . . . si :icon_rolleyes: . . . . però tutto il resto del ragionamento è giusto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso