Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 28 Aprile 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
@sfortunato

Su Nicola non c'è bisogno di avere dubbi, ogni cosa che dice la dice solo se è così e ha la sua fonte sicura. ;)

:D

volevo sapere io l'anno prossimo dovrò pagare 26 euro al mese, sicuramente ci sarà l'aumento di prezzo...
come funziona mi contatta mediaset e mi informa, mi invia una lettera!??!
io posso accettare o rifiutare....se rifiuto che succede? non vedrò i canali nuovi?

sfortunato ha scritto:

volevo sapere io l'anno prossimo dovrò pagare 26 euro al mese, sicuramente ci sarà l'aumento di prezzo...
io posso accettare o rifiutare....se rifiuto che succede? non vedrò i canali nuovi?
L'aumento, per ora, è solo per chi sottoscrive l'abbonamento dal 1° marzo in poi (ma riguarda il prezzo di listino, al netto delle promozioni).

Per quelli già abbonati, se ci saranno aumenti, lo scopriremo a tempo debito. :)

un altra cosa la mia scheda scade a giugno, ma la platinum la posso chiedere gia adesso per non aspettare a giugno?
i costi?

sfortunato ha scritto:
un altra cosa la mia scheda scade a giugno, ma la platinum la posso chiedere gia adesso per non aspettare a giugno?
i costi?
La patinum provvedono loro ad inviartela. Se vuoi sollecitarli, puoi provare a chiamare il call-center.
Comunque, non ci sono costi. :)

nicola84 ha scritto:
La patinum provvedono loro ad inviartela. Se vuoi sollecitarli, puoi provare a chiamare il call-center.
Comunque, non ci sono costi. :)

si leggendo i post estivi sono molto puntuali:mad: ....infatti ci sono persone che hanno ricevuto la scheda a fine agosto!!!!! quindi

sfortunato ha scritto:
si leggendo i post estivi sono molto puntuali:mad: ....infatti ci sono persone che hanno ricevuto la scheda a fine agosto!!!!! quindi
Ci sono anche persone (il sottoscritto,ma non credo solo lui) che la tessera l'hanno ricevuta a metà aprile. Non fasciamoci la testa prima di sbattere. ;)

sfortunato ha scritto:

Quest'estate hanno avuto anche problemi con le spedizioni. ;)

sfortunato ha scritto:

Se è come l'ultima volta adotteranno il sistema del silenzio-assenso con un avviso incomprensibile. In pratica se non vuoi l'aumento e intendi rinunciare ai canali nuovi devi dare comunicazione entro un tot di tempo. Se taci acconsenti, sia alla visione dei nuovi canali sia, ovviamente, all'aumento

paolo-steel ha scritto:
Se è come l'ultima volta adotteranno il sistema del silenzio-assenso con un avviso incomprensibile. In pratica se non vuoi l'aumento e intendi rinunciare ai canali nuovi devi dare comunicazione entro un tot di tempo. Se taci acconsenti, sia alla visione dei nuovi canali sia, ovviamente, all'aumento

No non credo vogliano rischiare di (ri)andare in tribunale, con il caso di Emotion ed Energy, le associazioni dei consumatori compresa Altroconsumo, se non sbaglio fecero causa a Mediaset, perciò questa volta dovranno fare le cose come si deve, senza il sistema del silenzio-assenso.
Anche se in effetti le condizioni generalio di contratto da allora sono rimaste invariate, perciò...:doubt: :eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
No non credo vogliano rischiare di (ri)andare in tribunale, con il caso di Emotion ed Energy, le associazioni dei consumatori compresa Altroconsumo, se non sbaglio fecero causa a Mediaset, perciò questa volta dovranno fare le cose come si deve, senza il sistema del silenzio-assenso.
Anche se in effetti le condizioni generalio di contratto da allora sono rimaste invariate, perciò...:doubt: :eusa_think:
Che Dio ti ascolti:D

volevo sapere una cosa;ma si può pagare in un unica soluzione annuale invece che mese per mese?
un pò come fosse un offerta prepagata,ma a 19 euro al mese X 12

rvd_88 ha scritto:
volevo sapere una cosa;ma si può pagare in un unica soluzione annuale invece che mese per mese?
un pò come fosse un offerta prepagata,ma a 19 euro al mese X 12
Certo. In questo caso, non prendono l'anticipo di 39 €. ;)

Volevo aggiungere & aggiornare i miei dati al sito - sto provando da diversi giorni- ma il sito mi da sempre errore, suggerendomi di chiamare il 199. blah blah..

cosa devo fare ?

sul canale premium menu dice che chi si abbona oggi a gallery+calcio da settembre paga 29€ e non 30, come qui riportato...

io ho easy pay fino ad agosto

e ho gallery base e pago 14 euro almese

se non disdico ad agosto, paghero sempre 14 euro al mese?

o mi aumenta?

a me a casa comunque non mi è arrivato niente come depliant o altro per comunicare in caso che voglio pagare sempre 14 euro al mese e i canali nuovi ( 2 ) che hanno messo da poco non me ne frega nulla

come devo comportarmi? o cosa succedera'?

dovrei fare un abbonamento per mio nonno , volevo sapere l' offerta quella di 15 euro , se a settembre puo dongradare e mettere solo calcio . i 39 iniziali , dopo sono scontati ? si puo fare l' abbo , con la mia vecchia tessera easy pay ? grazie

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso