Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 28 Aprile 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
greencool ha scritto:
no vengono "restuiti" nella prima fattura che arriva con il contratto, indipendentemente dal recesso che deve essere comunicato entro ottobre
Non è chiaro. Indica che vengono restituiti, ma non si capisce se vengono restituiti solo in caso di proseguimento del contratto, oppure SEMPRE (quindi anche in caso di recesso). Occorre chiarezza su questo punto.

Paolo1969 ha scritto:
Dal sito Mediaset Premium.

"E' previsto l'addebito del Corrispettivo iniziale 39 euro. In caso di recesso entro il 31/10/2011 non verrà applicato nessun costo di recesso né riaddebito degli sconti promozionali fruiti, a partire dal 1/11/2011 è previsto un costo di 8,34 euro; il costo di 39 euro della tessera Easy Pay verrà riaccreditato in fattura."

L'unico dubbio da chiarire, è il costo della tessera.
E' appurato che si pagano i 39 euro del corrispettivo iniziale, anche se si recede ad ottobre, mentre dal sito è da capire l'ultima frase, se intende che i 39 euro vengono restituiti soltanto se si prosegue l'abbonamento.

i 39 euro vengono restituiti solo se si prosegue, io continuo a non capire gli altri 39€ che sul sito non li cita completamente!!!!!:eusa_wall:

bosstury ha scritto:
i 39 euro vengono restituiti solo se si prosegue, io continuo a non capire gli altri 39€ che sul sito non li cita completamente!!!!!:eusa_wall:
E' quello che continuo ad affermare anche io. Non è per i 39 euro, ma per la chiarezza dell'offerta che come al solito, da adito a dubbi e interpretazioni, da parte degli utenti. L'unica cosa chiara è il significato della parola "GRATIS", che è riferita al costo di abbonamento mensile e sul fatto che se recedi prima della scadenza della promo, non paghi il costo di recesso.

Ho speso 39 euro di tessera+39 di attivazione, ritelefonato al 199 mi hanno detto che se continuo poi con l abbonamento i 39 euro vi verranno riaccreditati con lo storno nelle fatturazioni a seguire.
Tirando le somme come ho capito se continui l abbonamento dopo il 1 ottobre sono 39x5 mesi più i restanti 30 o 15 o 19 o 34 x 7 mesi..
Nel mio caso sono 39 euro tessera+39 attivazione, quindi 78x5 mesi, visto che essendo gia' abbonato a SKY disdirro'.
Speriamo in questi 5 mesi in buone serie tv e film warner e universal.
Comunque non so' quanto convenga a Mediaset a fare questa promozione almeno che e' in forte difficolta.

in poche parole se si sceglio calcio+gallery si hanno 5 mesi a meta prezzo.....altro che gratis :crybaby2:

Ho sottoscritto anche io....però con 2 vantaggi il primo che mi ha chiamato mediaset per farmi l'offerta e mi ha dato 1 mese in più gratis ( in pratica pago dal 2/11 e posso disdire senza penali entro il 30/11 ), calcolate che è un offerta che fanno solo i call center oppure i cornes dentro i centri commerciali.
La seconda è che avendo già uina tessera ricaricabile ho pagato solo i 39 euro di attivazione più 1,50 per la spedizione della platinum...e non 39x2 con il rischio che se poi non rinnovavo ( cosa che farò essendo abbonato a sky ) non mi rimborsavano i 39 dell'acquisto tessera.

bosstury ha scritto:
buona, sono 6 mesi a 39€ :)
I 39 euro sono comunque una spesa (anche se non ci sono offerte). Quindi vanno ripartiti su tutta la durata dell'abbonamento.
Inoltre del sito, avendo la tessera in scadenza "... Chiama subito il numero 199.303.404, ti invieremo direttamente a casa la nuova tessera e la consegna e' completamente gratutita!"

ciaoo! mi chiamo gianpietro e lo scorso 12 dicembre ho attivato una tessera mediaset premium con abbonamento easy pay a premium calcio; l'offerta comprendeva il pagamento di 19 euro mensili e 5 mesi (12/12/10 - 12/05/11) di visione gratuita di premium gallery.
ora, arrivati alla scadenza dei 5 mesi di premium gallery, vorrei prolungare la visione di questo pacchetto, e leggendo le offerte noto che per chi si abbona a premium gallery ha la visione gratuita fino al 01/10/2011; se il 13 maggio chiamo per "allargare" l'abbonamento easy pay potrò usufruire di tale offerta????
inoltre, se decidessi di disdire premium calcio quali costi dovrei sostenere x farlo dato che ho usufruito dei 5 mesi di promozione?? e in seguito (a settembre) potrei riattivarlo senza costi aggiuntivi?
grazie in anticipo per le eventuali risposte, ciaooo! :)

gianpy87 ha scritto:
ora, arrivati alla scadenza dei 5 mesi di premium gallery, vorrei prolungare la visione di questo pacchetto, e leggendo le offerte noto che per chi si abbona a premium gallery ha la visione gratuita fino al 01/10/2011; se il 13 maggio chiamo per "allargare" l'abbonamento easy pay potrò usufruire di tale offerta????
L'offerta di questo periodo dovrebbe valere solo per i nuovi abbonati....

flavio1 ha scritto:
L'offerta di questo periodo dovrebbe valere solo per i nuovi abbonati....
e io non dovrei reintrare tra i nuovi abbonati di gallery? io oggi sono abbonato solo a premium calcio in modalità esasy pay...

no sei gia loro cliente quindi nessuna promo
se cambi a solo gallery togliendo calcio la modifica sarà effettuata al rinnovo del contratto
se vuoi avere calcio + gallery te lo fanno subito
se disdici prima del primo anno ti fanno pagare gli sconti

Qualche giorno fa mi sono abbonato a gallery usufruendo della promozione in vigore in questo periodo usando la tessera gia' in mio possesso.
Come previsto ho pagato 39 euro di Corrispettivo iniziale.
Oggi mi e' arrivata la fattura dove c'e' scritto:

"Questa è la fattura in cui viene addebitato l'anticipo di 39 euro sui canoni previsti dall'offerta da te scelta al momento della sottoscrizione dell'abbonamento. Lo stesso importo ti verrà restituito sulla prima fattura utile successiva all'attivazione della tua tessera, sottraendolo dal canone previsto dal tuo abbonamento."

Viene restituito anche il Corrispettivo iniziale?

flavio1 ha scritto:
Viene restituito anche il Corrispettivo iniziale?

No, questo è l'anticipo abbonamento, che ti verrà restituito nella prossima fattura.
Il corrispettivo iniziale corrisponde al costo di attivazione abbonamento, e non viene restituito. ;)

Vorrei approfittare dell'attuale offerta Premium GRATIS! E poi decidere se tenerla e disdire Sky o viceversa. Però ho un dubbio! Se attivo telefonicamente con loro l'offerta pago soltanto il costo d'attivazione pari a 39€ e basta? Se invece attivo presso rivenditore pago 39€ (costo tessera) + 39€ (attivazione) = 78€??? Grazie!

edp2008 ha scritto:
Se attivo telefonicamente con loro l'offerta pago soltanto il costo d'attivazione pari a 39€ e basta? Se invece attivo presso rivenditore pago 39€ (costo tessera) + 39€ (attivazione) = 78€??? Grazie!

Se ti fai spedire la tessera da Premium, oltre ai costi di attivazione, pagherai solo 1,50€ di spese di spedizione tessera. ;)

Scusa se hai la gia' la tessera, telefono e attivi l abbonamento su quella e ti scalano 39€, se invece non hai la tessera devi comprarla39€, poi l attivi e sono 39 euro, se continui poi con Premium 39€, ti verrano riaccreditati con la prima fattura con importo...
Edp2008, senza che nessuna me ne voglia, anche io ero abbonato SKY e ho provato Premium gratis, a livello calcio non hai niente di più, gli unici vantaggi poi sta a giudizio, sono i film in esclusiva in 5 mesi credo una decina e qualche serietv, tornassi indietro non lo farei, ma non perché Premium non e' valida come paytv, ma essendo gia' abbonato SKY mi sento di aver buttato via 78€.
Se non sarei stato abbonato a niente sarebbe stato un affare, ma così no perche' tra le due paytv c e' differenza di prezzo, ma vista la qualità e quantità e vasta servizio ci sta tutta.
Spero che si poteva esprimere un giudizio se non e' possibile chiedo scusa e venga cancellato

turn ha scritto:
Scusa se hai la gia' la tessera, telefono e attivi l abbonamento su quella e ti scalano 39€, se invece non hai la tessera devi comprarla39€, poi l attivi e sono 39 euro, se continui poi con Premium 39€, ti verrano riaccreditati con la prima fattura con importo...
Edp2008, senza che nessuna me ne voglia, anche io ero abbonato SKY e ho provato Premium gratis, a livello calcio non hai niente di più, gli unici vantaggi poi sta a giudizio, sono i film in esclusiva in 5 mesi credo una decina e qualche serietv, tornassi indietro non lo farei, ma non perché Premium non e' valida come paytv, ma essendo gia' abbonato SKY mi sento di aver buttato via 78€.
Se non sarei stato abbonato a niente sarebbe stato un affare, ma così no perche' tra le due paytv c e' differenza di prezzo, ma vista la qualità e quantità e vasta servizio ci sta tutta.
Spero che si poteva esprimere un giudizio se non e' possibile chiedo scusa e venga cancellato
Scusa,ma sei italiano o straniero?

bobbysat ha scritto:
Scusa,ma sei italiano o straniero?

ha espresso maluccio il concetto ma nel forum non si corregge il modo di scrivere degli altri(è nel regolamento)

@turn

se puoi riformula il messaggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso