Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dvbman ha scritto:
Una info..perchè ormai mi sono perso tra i vostri consigli :eusa_whistle:

Ho 40€ di credito sulla scheda prepagata (scade 30/06/2011, diritti terminati oggi), per evitare di perderci meno € possibili qual'è la strada migliore per attivare gallery+calcio?

Grazie ;)
Devi ricaricare 240 € (2 ricariche da 100 e 1 da 40) Regali 11 € a Mediaset. :)

nicola84 ha scritto:
Devi ricaricare 240 € (2 ricariche da 100 e 1 da 40) Regali 11 € a Mediaset. :)

O prendi una scheda Mediaset premium di 49 euro e ricarichi di 220 euro oppure o ricarichi direttamente da Internet per quello che manda o tramite carta di credito o prepagata tipo bancomat o la carta ricaricabile poste pay.

Buongiorno a tutti!
Poco fa, sul canale Premium menu, ho notato che il prezzo di 269 euro per Gallery+Calcio in prepagato è un offerta e che il prezzo pieno è 299....
Questo non è un particolare irrilevante poichè molti utenti sono interessati solo al calcio e spererebbero di acquistare il pacchetto pochi giorni prima dell'inizio del campionato con una riduzione del prezzo ma a questo punto, trattandosi di offerta, non è detto che questa riduzione venga fatta veramente.... :doubt:

Gallery 3 mesi a 49€ è un furto , quando:

1) Il pass gallery costa 49€ con visione di 4 mesi;
2) La scheda che si trova in tutti i negozi da 39€ da 3 mesi di visione;

Complimenti.

@uno_a_caso
Buongiorno anche a te! :)
Bisognerà vedere se effettivamente il prezzo sarà aumentato o meno dal 23/08/2010. Sicuramente non diminuirà. Ben che vada rimarrà lo stesso di adesso. ;)

Il sito mediasetpremium è in aggiornamento...non trovo ancora le nuove offerte...

Ma allora li rimborsano i 39 euro della scheda ?

erano_tempi_belli ha scritto:

Complimenti.
1) Sicuro che il pass Gallery continuerà a durare 4 mesi?

2) La tessera da 39 € ha 1 mese di TuttoPremium; la tessera da 49 € ha 4 mesi (immagino che saranno ridotti a 3) di Gallery.

;)
Brasilian ha scritto:
Ma allora li rimborsano i 39 euro della scheda ?
Certo. ;)

nicola84 ha scritto:
@uno_a_caso
Buongiorno anche a te! :)
Bisognerà vedere se effettivamente il prezzo sarà aumentato o meno dal 23/08/2010. Sicuramente non diminuirà. Ben che vada rimarrà lo stesso di adesso. ;)
Ciao Nicola e complimenti per i 2000 post!
Secondo me, dal 23 agosto il prezzo rimarrà 269 euro, ovvero 30 in meno rispetto al prezzo pieno per tener conto dei 2 mesi che saranno passati nel frattempo...

erano_tempi_belli ha scritto:

Complimenti.
volevo risponderti io, ma ci ha già pensato nicola...
affermazione completamente insensata

intanto il sito si deve ancora aggiornare

Salve a tutti, volevo chiedere una cosa...solo io non riesco ad attivare la tessera?? Perchè mi capita che non accetti neanche i comandi in base alle operazioni che voglio fare tipo digita 1 o digita 2 e quando li accetta ti fa inserire il tuo numero di tessera, poi si procede all'attivazione, poi per completare l'attivazione fà inserire il tuo numero di cellulare seguito da cancelletto poi riprende il disco che dice....se si vuole essere contattati per conoscere le offerte digita 1 altrmienti 2....dal che io digito 2 ma mi dice:siamo spiacenti si è verificato un errore tecnico....riprova più tardi. Che devo fare per attivare la tessera(ho la famosa platinium che spediscono a casa dei 269€ Gallery+Calcio)?? Anche dal sito non riesco a registrarmi e quindi ad attivarla....si può attivare attraverso sms??? Se si come devo fare?? grazie

Ricapitoliamo la strategia ideale:

1) vado su ebay e con 30€ comprese SS mi compro una tessera (che in negozio costa 39€) di quelle scadenza 30/06/2011 con incluso un mese di Gallery; ho risparmiato così 9€ rispetto al negozio

2) mi arriva la tessera a casa, la attivo e la registro sul sito Mediaset Premium, aggiungendola al mio account già esistente

3) proprio dal sito MP, attivo il pacchetto desiderato (nel mio caso solo Gallery da 179 €), pagando tramite Postepay come ho fatto l'anno scorso (usata come Visa Electron)

4) siccome mi devono stornare i 39€ (in maniera completamente AUTOMATICA, giusto?), mediaset preleverà dalla mia carta di credito soltanto 140€ e non 179€. Non mi ricordo se l'hanno scorso ho fatto così, oppure se ho fatto ricariche sulla carta MP e poi ho pagato col credito della carta. (comunque i 39€ me li stornarono l'anno scorso).

5) Fine. Ho la mia bella prepagata con pacchetto fino a 30/06/2011 e non ci penso più.

monk87 ha scritto:
Salve a tutti, volevo chiedere una cosa...solo io non riesco ad attivare la tessera?? Perchè mi capita che non accetti neanche i comandi in base alle operazioni che voglio fare tipo digita 1 o digita 2 e quando li accetta ti fa inserire il tuo numero di tessera, poi si procede all'attivazione, poi per completare l'attivazione fà inserire il tuo numero di cellulare seguito da cancelletto poi riprende il disco che dice....se si vuole essere contattati per conoscere le offerte digita 1 altrmienti 2....dal che io digito 2 ma mi dice:siamo spiacenti si è verificato un errore tecnico....riprova più tardi. Che devo fare per attivare la tessera(ho la famosa platinium che spediscono a casa dei 269€ Gallery+Calcio)?? Anche dal sito non riesco a registrarmi e quindi ad attivarla....si può attivare attraverso sms??? Se si come devo fare?? grazie

Benvenuto nel fantastico mondo di mediaset premium!!!!!:icon_twisted:
Sono nelle tue stesse identiche condizioni, anche io con la tessera da 269 euro!!! E' dalle 8 che cerco di attivare la tessera ma continua a dirmi "errore tecnico riprova piu' tardi"!!!!! Spero vivamente che non abbiamo preso una "sòla!!!!:mad: Ho provato anche lo 02 da cellulare ma ho ottenuto lo stesso esito!!!!! Era cosi' semplice tramite sms non capisco perchè sul foglio allegato questa opzione non venga contemplata e neanche l'attivazione dal sito! STRESSSSS!!! :icon_twisted:

Esiste un modo per sapere quanto vale la mia scheda che era abbinnata alla samsung cam comprata da me a settembre con scadenza 2011 e mai attivata? Altrimenti non riesco a capire di quanto dovrei ricaricare la carta di credito ricaricabile.

Angy58 ha scritto:
Sono nelle tue stesse identiche condizioni, anche io con la tessera da 269 euro!!! E' dalle 8 che cerco di attivare la tessera ma continua a dirmi "errore tecnico riprova piu' tardi"!!!!! Spero vivamente che non abbiamo preso una "sòla!!!!:mad: Ho provato anche lo 02 da cellulare ma ho ottenuto lo stesso esito!!!!! Era cosi' semplice tramite sms non capisco perchè sul foglio allegato questa opzione non venga contemplata e neanche l'attivazione dal sito! STRESSSSS!!! :icon_twisted:
Finalmente ce l'ho fatta!!!! Sono riuscito ad attivare questa benedetta tessera!!! Era ora!!:D :D

Angy58 ha scritto:
vabbe anche il sito deve entrare in funzione, ora ha messo l'offerta nella sezione acquista intanto

monk87 ha scritto:
Finalmente ce l'ho fatta!!!! Sono riuscito ad attivare questa benedetta tessera!!! Era ora!!:D :D

:5eek: beato teeeeee!!!!! ora riprovo dimmi come hai inserito il num di cellulare comprensivo di prefisso seguito da cancelletto????? Mi sto' impiccando :crybaby2:

se selezioni l'offerta sul sito non va avanti: intanto easy pay è scritto sopra a 14€ (prezzo giusto), mentre devono ancora aggiornare l'immagine

si sa qualcosa di eventuali tessere con scadenza 2012?
Sono già in circolazione?

Angy58 ha scritto:
:5eek: beato teeeeee!!!!! ora riprovo dimmi come hai inserito il num di cellulare comprensivo di prefisso seguito da cancelletto????? Mi sto' impiccando :crybaby2:
il num di cellulare va inserito semplicemente per quelo che è poi seguito dal tasto cancelletto(di solito in basso a destra).Ti consiglio di inserire tutti i numeri compreso l'800 che fai all'inizio molto lentamente.....io ho provato così ed ha funzionato:D poi magari starò dicendo una cavolata però prova così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso