Brasilian
Digital-Forum Senior Plus
mizar ha scritto:Un ciao a tutti!Mi sono appena collegato al forum ,ho letto alcuni dei vostri post ma dato che non ho molto tempo a disposizione vorrei porvi una semplioce domanda di aiuto,magari ne avrete già parlato scusatemi,vorrei un chiarimento poi sul tardi leggerò le vostre risposte:
mi è scaduta la vecchia tessera di premium ieri sera,ho visto i prezzi e vorrei prendere una nuova tessera con scadenza 2012 che costa 39 euro e vorrei ricaricarla per gallery+calcio del costo di 269 euro!
Ora fatemi capire bene una cosa:io compro la tessera che costa 39 euro,dicono che facendo l'offerta gallery+calcio del costo di 269 euro i 39 euro della tessera vengono scalati ma non ho capito se mi reco dal tabaccaio devo fare una carica pari a 280 euro(visto che le cariche sono multiple di 20) oppure di 240 euro perchè i 39 vengono scalati ma vengono scalati sulla scheda con residuo di credito da consumarsi un altro anno oppure carico già togliendo subito i 39 euro e quindi dell'importo 269-39(che poi devo versare 240 euro ) oppure è fattibile il discorso che si può fare da una ricevitoria sisal l'esatto importo dell'offerta?Coiè 269 euro come ho letto all'inizio del post ma allora bisogna darli tutti i 269 eppoi li scalano? Spigatemi sono in confusione,grazie!!Ciao
Qualcuno ci aiuti....!

Domanda risoltaAltra domanda »
Mi spiegate come funziona se compro una tessera mediaset premium?
Cioè, dopo l'attivazione della tessera, cosa vedo? e per quanto? è vero che vedo un mese di tutto e poi se attivo un offerta entro i 30 giorni dall'attivazione mi scalano ciò che ho pagato per comprare la tessera dal costo dell'offerta che voglio attivare? Non intendo usare easy pay, solo offerte prepagate.
22 gennaio 2009
Miglior risposta - Scelta dal Richiedente
ciao, allora se acquisti una tessera con scadenza 30/06/2010 hai tre mesi di visione gratis di tutta la programmazione premium, se invece acquisti le nuove tessere scadenti il 30/06/2011, solo un mese.entrambe le tessere non hanno credito al momento dell'attivazione.
inoltre se attivi un offerta speciale entro 30 giorni dall'attivazione della tessera ti scalano 39 euro dall'importo dell'offerta (esempi se vuoi farti gallery fino al 30/06/2010 che costa 149 sono 149-39, quindi basta che ti ricarichi di 110 euro ma siccome non esistono ricariche da 10 devi fare da 120). ricorda che le 39 le scalano solo se attivi un offerta di un anno, io volevo farmi gallery 4 mesi mi hanno detto al call center che non mi avrebbero scalato 39 euro ma avrei pagato tutto.
ricorda inoltre che se non attivi un offerta entro un mese ti sospendono la scheda e non ti scalano poi i 39 euro
Un anno fa era così...secondo me è ancora così!