Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mizar ha scritto:
Un ciao a tutti!Mi sono appena collegato al forum ,ho letto alcuni dei vostri post ma dato che non ho molto tempo a disposizione vorrei porvi una semplioce domanda di aiuto,magari ne avrete già parlato scusatemi,vorrei un chiarimento poi sul tardi leggerò le vostre risposte:
mi è scaduta la vecchia tessera di premium ieri sera,ho visto i prezzi e vorrei prendere una nuova tessera con scadenza 2012 che costa 39 euro e vorrei ricaricarla per gallery+calcio del costo di 269 euro!
Ora fatemi capire bene una cosa:io compro la tessera che costa 39 euro,dicono che facendo l'offerta gallery+calcio del costo di 269 euro i 39 euro della tessera vengono scalati ma non ho capito se mi reco dal tabaccaio devo fare una carica pari a 280 euro(visto che le cariche sono multiple di 20) oppure di 240 euro perchè i 39 vengono scalati ma vengono scalati sulla scheda con residuo di credito da consumarsi un altro anno oppure carico già togliendo subito i 39 euro e quindi dell'importo 269-39(che poi devo versare 240 euro ) oppure è fattibile il discorso che si può fare da una ricevitoria sisal l'esatto importo dell'offerta?Coiè 269 euro come ho letto all'inizio del post ma allora bisogna darli tutti i 269 eppoi li scalano? Spigatemi sono in confusione,grazie!!Ciao

Qualcuno ci aiuti....!:crybaby2:

Domanda risoltaAltra domanda »
Mi spiegate come funziona se compro una tessera mediaset premium?
Cioè, dopo l'attivazione della tessera, cosa vedo? e per quanto? è vero che vedo un mese di tutto e poi se attivo un offerta entro i 30 giorni dall'attivazione mi scalano ciò che ho pagato per comprare la tessera dal costo dell'offerta che voglio attivare? Non intendo usare easy pay, solo offerte prepagate.
22 gennaio 2009

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente
ciao, allora se acquisti una tessera con scadenza 30/06/2010 hai tre mesi di visione gratis di tutta la programmazione premium, se invece acquisti le nuove tessere scadenti il 30/06/2011, solo un mese.entrambe le tessere non hanno credito al momento dell'attivazione.
inoltre se attivi un offerta speciale entro 30 giorni dall'attivazione della tessera ti scalano 39 euro dall'importo dell'offerta (esempi se vuoi farti gallery fino al 30/06/2010 che costa 149 sono 149-39, quindi basta che ti ricarichi di 110 euro ma siccome non esistono ricariche da 10 devi fare da 120). ricorda che le 39 le scalano solo se attivi un offerta di un anno, io volevo farmi gallery 4 mesi mi hanno detto al call center che non mi avrebbero scalato 39 euro ma avrei pagato tutto.
ricorda inoltre che se non attivi un offerta entro un mese ti sospendono la scheda e non ti scalano poi i 39 euro

Un anno fa era così...secondo me è ancora così!

uno_a_caso ha scritto:
dubito che ci siano già in giro tessere con scadenza 2012....

:( :( :(

uffa... è che io devo già fare il trasferimento del credito residuo per la tessera che mi è scaduta ieri... ehhh non ho voglia di fare ancora questa cosa (ehh... spendere altri 3 euro)... pufff!!!!

Non so quanto aspetterò...
brrr....
Ciao Alex

Trovata....

Ho girato in lungo e in largo (le prepagate), sono tutte finite e mi hanno detto che sono in attesa di ricevere quelle in scadenza 2012, ma a me non importa la scadenza tanto, poi ci rimetto almeno un euro, visto che sono sempre con il 9 finale, comunque l'ultima Galley di 4 Mesi a 49,00 lo trovata fiiiuu, ora l'ho anche attivata e mi appresto a caricare 220 eurozzi :) per l'offerta Gallery+Calcio 269.

Brasilian ha scritto:
Errore mio! su premium menù c'è scritto se acquisti una tessera di almeno 39 euro...

Ma non credo per la ricarica...e come ti ritornano i soldi dopo?
L'anno scorso bisognava ricaricare la tessera con meno soldi cioè 240 euro.

O la scheda ha già dentro 39 euro ?
Non so se mi sono spiegato...

Per 39 euro intendono se acquisti un pacchetto di valore uquale o superiore a 39 euro ti scaliamo il costo della scheda.

laba ha scritto:
Ho girato in lungo e in largo (le prepagate), sono tutte finite e mi hanno detto che sono in attesa di ricevere quelle in scadenza 2012, ma a me non importa la scadenza tanto, poi ci rimetto almeno un euro, visto che sono sempre con il 9 finale, comunque l'ultima Galley di 4 Mesi a 49,00 lo trovata fiiiuu, ora l'ho anche attivata e mi appresto a caricare 220 eurozzi :) per l'offerta Gallery+Calcio 269.

Confermi anche tu che bisogna ricaricarca 220 per i 49 euro di sconto giusto?

certo

c'è scritto il valore dell'intera tessera ti verra scalato sull'offerta che attiverai entro 30gg

Ma basterebbe guardare le ultime pagine per capire ragazzi!!

Allora molto semplice: se l'offerta ha un costo complessivo $costo_offerta e si acquista una scheda con $soldi_scheda si dovrà fare una ricarica (o più ricariche) di almeno $soldi_ricarica in modo che $soldi_ricarica + $soldi_scheda >= $costo_offerta

Nello specifico comprando una scheda da 39€ per attivare l'offerta a 269€ si deve ricaricare di almeno 230€!

Spiro185 ha scritto:
Allora molto semplice: se l'offerta ha un costo complessivo $costo_offerta e si acquista una scheda con $soldi_scheda si dovrà fare una ricarica (o più ricariche) di almeno $soldi_ricarica in modo che $soldi_ricarica + $soldi_scheda >= $costo_offerta
:5eek: Eh semplicissimo.:lol:

Fatto "tutto"

dopo aver comprato la scheda prepagata Galley 4 mesi da 49,00 euro e attivata, ho caricato 2 ricariche da 100 e una da 20 e poi ho attivato l'offerta Gallery+Calcio fino al 30/06/2011 il tutto chiamando l'800303404 et voilà, mi sono tolto un pensiero .... al prossimo anno ciaooo.

49+100+100+20=269 (Gallery+Calcio)

per info chiedete pure sono a disposizione ;)

Per quanto riguarda il sito di mediaset premium,questa si ke è manutenzione:D praticamente,l'area clienti da stamattina a tutt'ora,è praticamente irraggiungibile,da stamattina appare sempre lo stesso cartello:"Gentile cliente, le funzionalità di acquisto e sel service non sono attualmente disponibili causa intervento tecnico.
Il servizio sarà ripristinato entro la giornata di oggi.:5eek: e siamo quasi a mezzanotte,quanto dura questa giornata?:lol:

vulcano87 ha scritto:
Per quanto riguarda il sito di mediaset premium,questa si ke è manutenzione:D praticamente,l'area clienti da stamattina a tutt'ora,è praticamente irraggiungibile,da stamattina appare sempre lo stesso cartello:"Gentile cliente, le funzionalità di acquisto e sel service non sono attualmente disponibili causa intervento tecnico.
Il servizio sarà ripristinato entro la giornata di oggi.:5eek: e siamo quasi a mezzanotte,quanto dura questa giornata?:lol:

Prevedevo una cosa del genere...dovranno aggiornare tante cose, quando ripristineranno il servizio il rischio è che si impalli di li a breve, se non hanno adeguato la parte server, a causa di eventuali troppe connessioni e troppe richieste, a tal proposito mi hanno sconsigliato di utilizzare il pagamento con carta di credito del pacchetto prepagato nei primissimi giorni, perchè un'eventuale congestione dei server, potrebbe non mandare a buon fine l'operazione tramite carta di credito, e creare problemi, tipo credito scalato ma offerta non attiva e dunque aspettare lo storno.

laba ha scritto:
dopo aver comprato la scheda prepagata Galley 4 mesi da 49,00 euro e attivata, ho caricato 2 ricariche da 100 e una da 20 e poi ho attivato l'offerta Gallery+Calcio fino al 30/06/2011 il tutto chiamando l'800303404 et voilà, mi sono tolto un pensiero .... al prossimo anno ciaooo.

49+100+100+20=269 (Gallery+Calcio)

per info chiedete pure sono a disposizione ;)

Anche io vorrei fare lo stesso...quindi mi confermi che:
acquistando una tessere da 49 euro, attivandola e facendoci una ricarica di 220 euro, posso attivare gallery + calcio (269 euro)?

Il mio dubbio è legato al fatto che, essendo i 49 euro di rimborso costo tessera, non caricati al momento, il sistema di gestione delle attivazioni mi rifiuti l'operazione richiedendo necessariamento la presenza di 269 euro reali sulla tessera...a te è andato tutto a buon fine, seguendo la procera 49 (acquisto tessere)+ 220 (ricarica) e successiva selezione gallery+ calcio?

Altra domanda: ma facendo ricariche via internet (pagando con postepay o similari), o ricariocando in qualche altro posto (sisal, lottomatica etc), è possibile fare ricariche di importo diverso dalle standard (20,40,60 e 100)

grazie ancora
Aspetto risposta...grazie

mimino433 ha scritto:
acquistando una tessere da 49 euro, attivandola e facendoci una ricarica di 220 euro, posso attivare gallery + calcio (269 euro)?
Certo, non è necessario che ci siano 269 € sulla tessera.
Non ci sarà nessun problema di sistema.

Altra domanda: ma facendo ricariche via internet (pagando con postepay o similari), o ricariocando in qualche altro posto (sisal, lottomatica etc), è possibile fare ricariche di importo diverso dalle standard (20,40,60 e 100)
L'anno scorso si potevano fare "ricariche libere" da Sisal.
Quest'anno, al momento, sembra che non sia possibile. ;)

@ nicola:

Grazie della risposta

Hai attivato l'offerta attuale in questo modo? non vorrei che dal 1 luglio 2010 sia cambiato qualcosa... :)

mi sembra che Laba abbia attivato oggi l'offerta con il metodo della ricarica da 220 euro e rimborso dei 49...o sbaglio?

Ovviamente avendo una tessera da 39 euro, sarà impossibile ricaricare 230 al fine di evitare credito residuo in scheda, a meno che sisal non si comporti ancora come tu dici...giusto?

grazie ancora

:)

Ripeto ancora che con carta di credito dal sito è possibile pagare esattamente i 230€.. Quando riabiliteranno il sito!

Spiro185 ha scritto:
:)

Ripeto ancora che con carta di credito dal sito è possibile pagare esattamente i 230€.. Quando riabiliteranno il sito!
In attesa che ripristinino il sito, si può fare anche via numero verde 800.303.404

Anche questo era stato già detto, ma "repetita iuvant". ;)

Leggendo in giro, anche su altri forum, pare che la gestione degli acquisti sul sito mediaset premium possa escludere il rimborso del costo della tessera (39 o 49 euro)...è una balla?

Se si può ricaricare di 230 dal sito, allora non c'è alcun problema...anche le tessere da 39 euro (più facili da trovare) vanno benissimo...

mimino433 ha scritto:
Se si può ricaricare di 230 dal sito, allora non c'è alcun problema...anche le tessere da 39 euro (più facili da trovare) vanno benissimo...
No, non si può ricaricare di 230 € (ci sono tagli di ricarica prestabiliti) si può però acquistare direttamente l'offerta con carta di credito, e si paga esattamente il prezzo dell'offerta meno il prezzo della tessera. :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso