Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gexxy ha scritto:
Scusate ma dal 01/01/2100 ci sarà la possibilità di acquistare una nuova platinum ? e a che prezzo?
PS volevo portarmi un pò avanti col lavoro :)

Dal 2100 la visione diventerà paradisiaca, e anche free, niente più Platinum per tutti gli utenti attuali.
:D

matteo1977 ha scritto:
sono appena andato sul sito di mediaset premium alla pagina dove c'è scritto scopri cosa si nasconde dietro il numero della tua tessera e :
Gentile Cliente,

la tua tessera Premium è attiva in modalità PREPAGATA.
:D :D :D

Controllato anch'io.. Stessa situazione! ;)

Ciao ragazzi, ho una scheda MP dell'anno scorso ricevuta insieme ad un televisore LCD e non l'ho mai attivata con scadenza 30/06/2011.
Desidereri attivare la prepagata da 269 euro e leggo che "eventualmente" se è da 39 o 49 euro le decurterebbero dal prezzo totale del prepagato.
Il fatto è che non so se vale 39 o 49 euro e se rientra nella promozione per avere lo sconto. C'è il modo di verificare?

Saluti

Micaluzzo

Ultima modifica:
MP comunica che i clienti attuali che saranno ancora vivi alla scadenza della loro platinum avranno potranno vedere tutti i contenuti Premium gratuitamente e abvranno in omaggio un mega televisore 96", Iper-ultra-mega LED, NEON e tutto, 8D e il sensore di teletrasporto per andare allo stadio...:D:D

micaluzzo ha scritto:
Ciao ragazzi, ho una scheda MP dell'anno scorso ricevuta insieme ad un televisore LCD e non l'ho mai attivata con scadenza 30/06/2010.
Desidereri attivare la prepagata da 269 euro e leggo che "eventualmente" se è da 39 o 49 euro le decurterebbero dal prezzo totale del prepagato.
Il fatto è che non so se vale 39 o 49 euro e se rientra nella promozione per avere lo sconto. C'è il modo di verificare?

Saluti

Micaluzzo
devi comperarne una nuova perchè quella è scaduta.

micaluzzo ha scritto:
Ciao ragazzi, ho una scheda MP dell'anno scorso ricevuta insieme ad un televisore LCD e non l'ho mai attivata con scadenza 30/06/2010.

Saluti

Micaluzzo

Come dice matteo1977, non rientra nella promozione in quanto è scaduta;)

micaluzzo ha scritto:
errorissimo!!! intendevo 2011!!!

Ho corretto il post precedente.

Micaluzzo

Se non è stata mai attivata, dovrebbe essere possibile in quanto la promozione è valida se si acquista un'offerta prepagata entro 30 giorni dall'attivazione della smart-card;)
Dovrebbe esserci scritto qualcosa nella confezione della smart-card..sicuramente consente la visione di 1-2 mesi di gallery suppongo..

Ultima modifica:
Dunque io ho attivato il 1 luglio la tessera platinum da 269 euro pagata alla posta, leggendo i vostri post mi avete fatto nascere mille dubbi...:5eek: cosi' sono andata a controllare .... la tessera porta scadenza 2099 ( beato chi ci arriva ... la lascero' in eredita' :D ) sui diritti di visione c'è "gallery+calcio ... 1/7/ 2010.... 269 euro" :icon_rolleyes: cioè non c'è la data di scadenza del pacchetto, come al solito, ma la data di attivazione :eusa_think: E' normale?

Mctayson09 ha scritto:
Se non è stata mai attivata, dovrebbe essere possibile in quanto la promozione è valida se si acquista un'offerta prepagata entro 30 giorni dall'attivazione della smart-card;)
Dovrebbe esserci scritto qualcosa nella confezione della smart-card..sicuramente consente la visione di 1-2 mesi di gallery suppongo..

Dovrebbe avere 4 mesi di gallery...se non ricordo male...cmq non riesco a trovare un link che rimanda alla promozione dello scorporo se si attiva entro i 30 gg.
Sulla confezione non c'è scritto nulla.

Micaluzzo

Angy58 ha scritto:
Dunque io ho attivato il 1 luglio la tessera platinum da 269 euro pagata alla posta, leggendo i vostri post mi avete fatto nascere mille dubbi...:5eek: cosi' sono andata a controllare .... la tessera porta scadenza 2099 ( beato chi ci arriva ... la lascero' in eredita' :D ) sui diritti di visione c'è "gallery+calcio ... 1/7/ 2010.... 269 euro" :icon_rolleyes: cioè non c'è la data di scadenza del pacchetto, come al solito, ma la data di attivazione :eusa_think: E' normale?

Scusami come si fa per avere questa tessera prepagata con scadenza 2099 ? Potete farmi capire di cosa si tratta? e poi alla posta? Grazie

Angy58 ha scritto:
questo l'ho notato anche io
chi sa perchè non è riportata la data di scadenza ma quella di attivazione?

CataniaSat ha scritto:
Scusami come si fa per avere questa tessera prepagata con scadenza 2099 ? Potete farmi capire di cosa si tratta? e poi alla posta? Grazie
Alcuni tra coloro che avevano una tessera ricaricabile con scadenza 2010, sono stati contattati da Mediaset e hanno accettato l'offerta che prevedeva una tessera prepagata senza scadenza (cioè con scadenza 2099) con i diritti "gallery+calcio fino al 30/06/2011" precaricati, al costo di 269 €.

La tessera veniva inviata per posta all'indirizzo del cliente che doveva pagare i 269 € al postino, all'atto della consegna.
Ora questa promozione è terminata.

Tessere prepagate senza scadenza sono cmq anche vendute in abbinamento ai decoder PremiumOnDemand. ;)

Ragazzi voglio sapere se le tessere da 49€ con 4 mesi di gallery e con scadenza 2011 sono dello stesso colore di quelle da 39€ o sono bianche?

nicola84 ha scritto:
Alcuni tra coloro che avevano una tessera ricaricabile con scadenza 2010, sono stati contattati da Mediaset e hanno accettato l'offerta che prevedeva una tessera prepagata senza scadenza (cioè con scadenza 2099) con i diritti "gallery+calcio fino al 30/06/2011" precaricati, al costo di 269 €.

La tessera veniva inviata per posta all'indirizzo del cliente che doveva pagare i 269 € al postino, all'atto della consegna.
Ora questa promozione è terminata.

Tessere prepagate senza scadenza sono cmq anche vendute in abbinamento ai decoder PremiumOnDemand. ;)
saranno queste schede platinum anche vendute in abbinamendo ai decoder premium on demand hd?

ma il PremiumOnDemand ha un'uscita usb per riversare le partite registrate, o è come il MySky che non lo permette?:hello:

Daimo73 ha scritto:
Ragazzi voglio sapere se le tessere da 49€ con 4 mesi di gallery e con scadenza 2011 sono dello stesso colore di quelle da 39€ o sono bianche?
Sono dello stesso colore di quella da €.39 l'ho presa io una 15 gg. fa.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso