Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate (dato che forse l'avete già detto), ma se uno compra la tessera da 39...perchè deve ricaricare 240 e non 230 se i 39 ti vengono stornati (ammesso che acquisti il pacchetto da 269 nel primo mese dall'attivazione)?

perché i tagli di ricarica sono multipli di 20 euro e quindi non permettono di arrivare a 230 euro

l'alternativa è acquistare tramite carta di credito

Ragazzi dovrei acquistare una nuova tessera MP ricaricabile e vorrei alcuni chiarimenti.
Quanti tipi di tessere esistono, ho sentito dire che ci sono tessere da 39€ e tessere da 49€ ma non ho capito bene quale sia la differenza oltre al prezzo.
Ho anche letto da qualche parte sul forum che una volta attivata la tessera hai 1 mese di tutto Premium ma è vero??
L'altro giorno sono andato da MW ed avevano la tessera da 39€ che sulla confezione riportava 3 mesi di gallery inclusi ma di tutto premium per 1 mese nulla.
Siccome a me interessava più che altro il calcio per eventuali amichevoli estive volevo sapere se esiste o meno questa tessera con tutto premium per il primo mese oppure no

Grazie a tutti

carcarlo ha scritto:
perché i tagli di ricarica sono multipli di 20 euro e quindi non permettono di arrivare a 230 euro

l'alternativa è acquistare tramite carta di credito

Perfetto, grazie.

paolo1968 ha scritto:
spiegati meglio. io non ho capito che cosa vuoi fare, acquistare. hai già usufruito del primo mese di tutto premium??

no desidero solo vedere tutta la stagione gallery + calcio ma ho 1 tessera che scade nel 2011....ora con 0 credito

Steve_C78 ha scritto:
Ragazzi dovrei acquistare una nuova tessera MP ricaricabile e vorrei alcuni chiarimenti.
Quanti tipi di tessere esistono, ho sentito dire che ci sono tessere da 39€ e tessere da 49€ ma non ho capito bene quale sia la differenza oltre al prezzo.
Ho anche letto da qualche parte sul forum che una volta attivata la tessera hai 1 mese di tutto Premium ma è vero??
L'altro giorno sono andato da MW ed avevano la tessera da 39€ che sulla confezione riportava 3 mesi di gallery inclusi ma di tutto premium per 1 mese nulla.
Siccome a me interessava più che altro il calcio per eventuali amichevoli estive volevo sapere se esiste o meno questa tessera con tutto premium per il primo mese oppure no

Grazie a tutti
Per quanto riguarda le tessere prepagate con scadenza 2011, ce ne sono di due tipi:
-da 39 € con 1 mese di TuttoPremium
-da 49 € con 4 mesi di Gallery

Per quanto riguarda, invece, le tessere prepagate con scadenza 2012, non conosco, al momento, prezzi e caratteristiche.

In ogni caso, il prezzo della tessera ti viene scontato dal prezzo di un pacchetto acquistato entro 30 giorni dall'attivazione della tessera. ;)

nicola84 ha scritto:
Per quanto riguarda le tessere prepagate con scadenza 2011, ce ne sono di due tipi:
-da 39 € con 1 mese di TuttoPremium
-da 49 € con 4 mesi di Gallery

Per quanto riguarda, invece, le tessere prepagate con scadenza 2012, non conosco, al momento, prezzi e caratteristiche.

In ogni caso, il prezzo della tessera ti viene scontato dal prezzo di un pacchetto acquistato entro 30 giorni dall'attivazione della tessera. ;)

La tessera che mi fece vedere la commessa di MW da 39€ aveva scritto sulla confezione 3 mesi di gallery inclusi (non ho visto la scadenza però) bhò!!

@ildubbioso

O ricarichi la tessera di 280 € (2 ricariche da 100 e 2 da 40) e poi acquisti il pacchetto da 269 €, oppure acquisti direttamente il pacchetto con carta di credito (senza ricaricare la tessera). :)

buongiorno a tutti, gentilmente una domandina... sono interessato alla visione di GALLERY a 179 euro, ho appena acquistato una prepagata da 39 euro -con scadenza 30.06.2011-con visione per un mese di Tuttopremium, quindi entro 30 gg. è sufficiente fare una ricarica da 140 euro (100+40) ed avere Gallery fino al 30.06.2011 e senza lasciare nessuna mancia, esatto? grazie mille!!

appolino ha scritto:
buongiorno a tutti, gentilmente una domandina... sono interessato alla visione di GALLERY a 179 euro, ho appena acquistato una prepagata da 39 euro -con scadenza 30.06.2011-con visione per un mese di Tuttopremium, quindi entro 30 gg. è sufficiente fare una ricarica da 140 euro (100+40) ed avere Gallery fino al 30.06.2011 e senza lasciare nessuna mancia, esatto? grazie mille!!
esatto.
Ovviamente, entro 30 giorni, oltre a ricaricare di 140 €, devi anche attivare il pacchetto. ;)

moky78 ha scritto:
appunto, non è nelle vicinanze. Comunque a Meraville c'è Mediworld..
ciao moky,
sono passato oggi dal carrefour e l'insegna del negozio invece è proprio euronics.
non so a che ti può servire ma è così.
ciao

Riflettevo su una cosa: per chi fosse interessato a vedere solo i canali Gallery per una anno, non sarebbe più conveniente acquistare 3 schede con inclusi 4 mesi di visione piuttosto che l'offerta "Gallery fino al 30.06.2011"?
Mi spiego meglio:

Prezzo 3 schede: 147 € (49 € x 3)
Prezzo offerta fino al 30.06: 179 €

si può anche prendere una scheda + 2 pass gallery

naturalmente bisogna comprare tutto subito visto che si tratta di rimanenze di magazzino destinate a scomparire dal mercato

Ragazzi, correggetemo se sbaglio, volevo regalare a mia cugina una scheda prepagata con scedenza 2011 o 2012 (se se ne trovano), se non hocapito male si trova noda 39 e da 49 euro con diritti di visione...
Entro 30 gg dall'attivazione può mettere lei la differenza (fino a 269 euro) e attivarsi CALCIO+GALLERY?
Se dovesse chiedermi di fare tutto io, posso pagare con carta di credito il solo importo per arrivare a 269 euro, magari tramite il sito MP?

Rumors su eventuali revisioni dei prezzi da qui all'inizio del campionato?

Grazie.

Un Chiarimento!!!

Ho attivato una tessera mediaset premium di 39 euro con scadenza giugno 2011.Ho credito 0.Volendo attivare l'offerta di 269 euro entro un mese dall'attivazione della tessera di QUANTO DEVO CARICARE LA TESSERA????
Il mio dubbio e':se effettuo una ricarica di 240 euro come faccio ad attivare l'offerta di 269 euro?Penso che uscira' il messaggio di credito insufficiente...AIUTATEMI A RISOLVERE QUESTO DUBBIO!!!!GRAZIEEEEEEEEEEE

giuseppeROSSONERO ha scritto:
Ho attivato una tessera mediaset premium di 39 euro con scadenza giugno 2011.Ho credito 0.Volendo attivare l'offerta di 269 euro entro un mese dall'attivazione della tessera di QUANTO DEVO CARICARE LA TESSERA????
Il mio dubbio e':se effettuo una ricarica di 240 euro come faccio ad attivare l'offerta di 269 euro?Penso che uscira' il messaggio di credito insufficiente...AIUTATEMI A RISOLVERE QUESTO DUBBIO!!!!GRAZIEEEEEEEEEEE
la migliore cosa sarebbe acquistare sul sito, entro 30 giorni però, così paghi solo 230 (che sarebbe 269-39 di tessera scalati). così facendo eviti di acquistare le ricariche che i tagli ti farebbero spendere 239 rimanendo 9 euro sopra.
i 39 euro te li scala in automatico acquistando l'offerta G+C.
spero di essere stato chiaro.
ciao

sconticini via sms niente? (se si, quando?)
perchè quando ho attivato la scheda mi hanno chiesto il numero di cellulare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso