e dopo il 22 agosto???perchè io dovrei prendere una tessera da 39 euro e quindi con un mese di tutto premium e posso aspettare un mese per attivare l'offertaSupernino ha scritto:Fino al 22 agosto i prezzi non cambiano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e dopo il 22 agosto???perchè io dovrei prendere una tessera da 39 euro e quindi con un mese di tutto premium e posso aspettare un mese per attivare l'offertaSupernino ha scritto:Fino al 22 agosto i prezzi non cambiano
Forse non hai capito che dal 23/8 MP dice che il prezzo della prepagata G+C passerà a 299 euroMctayson09 ha scritto:Ma, considerando che dal 22 agosto sarebbe 1 mese e 22 giorni in meno di visione, è possibile che il prezzo della prepagata 269 euro scenda già dal 23 di agosto? Considerando anche che il 28 agosto inizia il campionato?
Perchè sto pensando di farmi la prepagata entro il 1 agosto però boh se magari appunto dal 23 agosto il prezzo cala un pochettino? Non so mi conviene farla il 1 agosto o aspettare?
Gregor ha scritto:Forse non hai capito che dal 23/8 MP dice che il prezzo della prepagata G+C passerà a 299 euro![]()
Io fossi in te, se hai optato per la prepagata, la farei pagando online con carta di credito (se puoi, naturalmente) così da non lasciare credito sulla scheda, oppure tramite ricariche partendo dalla prepagata da 49 euro.Mctayson09 ha scritto:No questo lo so perfettamente, ma a quel prezzo con 1 mese e 22 giorni in meno in quanti la farebbero...per questo penso che ci sarà un ribasso
Però certo nel dubbio forse meglio non rischiare.
Gregor ha scritto:Io fossi in te, se hai optato per la prepagata, la farei pagando online con carta di credito (se puoi, naturalmente) così da non lasciare credito sulla scheda, oppure tramite ricariche partendo dalla prepagata da 49 euro.
E la farei entro il 22/8. E per un anno non ci pensi più![]()
Mai sentito di problemi simili...attendi qualcuno più informato...Mctayson09 ha scritto:Boh potrei acquistare l'offerta con la bancoposta dei miei, che tra l'altro utilizzavamo per easy pay, però il sito MP è sicuro? Nel senso i certificati di protezione della connessione sono validi e efficaci? Perchè un periodo erano scaduti e non mi fido più di tanto![]()
Esatto, fregandosene dei clienti affezionati (come il sottoscritto) che aveva frettolosamente rinnovato entro ferragostoSpiro185 ha scritto:L'anno scorso è diminuito il prezzo di listino..
Non per tutti...Spiro185 ha scritto:Per i clienti affezionati c'era stato l'sms di sconto a luglio..![]()
carcarlo ha scritto:39 euro con un mese di tutto premium
49 euro con 4 mesi di gallery
entrambi ti vengono rimborsati se acquisti un'offerta prepagata entro 30 giorni dall'attivazione