Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giuseppeROSSONERO ha scritto:
vai nell'area clienti,puoi vedere il tuo credito sul profilo

Sono andato dove mi hai detto ma non c'è nulla, le uniche voci nel mio profilo sono aggiorna i tuoi dati,registrati e servizi di mediaset premium..

Dove sta la voce per vedere il credito?

Luchett ha scritto:
Sono andato dove mi hai detto ma non c'è nulla, le uniche voci nel mio profilo sono aggiorna i tuoi dati,registrati e servizi di mediaset premium..

Dove sta la voce per vedere il credito?

No non si può vedere il credito dall'area clienti del sito. Puoi visualizzarlo solo dal decoder, entrando in menù > servizi pay per view > mediaset premium;)

Mctayson09 ha scritto:
No non si può vedere il credito dall'area clienti del sito. Puoi visualizzarlo solo dal decoder, entrando in menù > servizi pay per view > mediaset premium;)

L'ho immaginavo...infatti ero scettico su quanto mi era stato detto...un'altra cosa che volevo chiedere è: ma si può fare la RICARICA "MISTA" ??

cioè vorrei comprare il pacchetto da 269, caricando la scheda in parte con le ricariche MP e in parte con carta di credito..avevo letto da qualche parte che non era possibile...può darsi?

Luchett ha scritto:
cioè vorrei comprare il pacchetto da 269, caricando la scheda in parte con le ricariche MP e in parte con carta di credito..avevo letto da qualche parte che non era possibile...può darsi?

Non si può!
Per lo meno, l'anno corso ho provato ma non era possibile (troppo bello...e MP l'ha subito evitato!) tutto in un'unica modalità!

Gregor ha scritto:
Non si può!
Per lo meno, l'anno corso ho provato ma non era possibile (troppo bello...e MP l'ha subito evitato!) tutto in un'unica modalità!

Vabbè farò tutto tramite ricarica! ma posso fare diverse ricariche in giorni diversi?

Domanda.. ma dopo il 22 sarà ancora possibile fare solo gallery per un anno? perchè io vorrei fare, data la mia floridissima stuazione economica attuale, tre mesi a 49 euro e poi a novembre vedere cosa ci sarà di disponibile. Faccio bene?
179 euro adesso mi peserebbero un attimo...

Un'utente del forum mi ha detto che, se dovesse succedere qualcosa o dovessi avere qualche problema con la tessera prepagata e pacchetto gallery+calcio attivo, in caso di impossibilità di verificare la tessera e diritti di visione, si perde tutto.
Ecco io quando avantieri ho acquistato l'offerta Gallery+Calcio tramite il sito mediasetpremium.it, alla fine dell'operazione il sito visualizza i dati dell'ordine con la possibilità di stamparli. Io ho stampato infatti la pagina, eccola:

Secondo me questa pagina è almeno una prova cartacea dell'aquisto che dovrebbe far stare tranquilli coloro che acquistano l'offerta prepagata, in caso di problemi in questa pagina è riportato il numero di tessera e il pacchetto acquistato. Credo ciò sia possibile anche facendo acquisto easy pay on-line.

Quindi consiglio a tutti di stampare questa pagina con i dati dell'ordine, per averla appunto come prova, non si sa mai ;)

Ultima modifica:
Ciao.Dopo il 22 non sarà possibile fare calcio+gallery per 3-4 mesi?

attualmente per gallery+calcio prepagato c'è solo il pacchetto fino al 30 giugno 2011

per conoscere le offerte future dovresti rivolgerti a qualche veggente/mago/cartomante

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi ma se faccio le ricariche da ricevitoria abilitata sisal servizi o lottomatica servizi, me le fa attivare dall'area clienti del sito? Perchè preferisco fare tutto tramite l'area clienti.
io l'ho fatta da ricevitoria SISAL,mi hanno lasciato un codice,ho inviato il messaggio e in 1 minuto avevo il credito sulla mia tessera..Tutto con gli SMS!!!:icon_cool:

Ciao ragazzi, chiedo gentilmente aiuto a voi.
Voglio fare l'abbonamento tramite prepagata ma la mia tessera "madre" è scaduta.
Volevo comprare in un negozio fisico la tessera madre da 39€ e poi tramite il sito e carta di credito comprare l'offerta da 269€ calcio+gallery.
Pero' ricordo che l'ultima volta che ho comprato la tessera madre mi davano anche un credito pari a 39€ se facevo un abbonamento entro 1 mese, è ancora cosi?
Perchè se fosse cosi' non posso acquistare il pacchetto sul sito a 269€ altrimenti mi ritroverei con 39€ di credito sulla tessera a fare niente.

Che dite?

evento ppv

ragazzi, ho una tessera prepagata per le offerte speciali con scadenza 30/6/2011 che ha avuto gallery + calcio con off.speciale con scadenza a giu 2010. Visto che sn interista,ma quest'anno volevo passare a sky, il mondiale per club al momento ce l'ha solo mp. La scheda che ho ora posso caricarla per comprare i due eventi in pay per view col costo delle due partite che interessano l'inter, come fatto anni passati per campionato e champions?
(ho letto che per comprare partite bisogna avere gallery attivo, ma le due partite di europa league che mp ha trasmesso per la juve sembra che potevo comprarle al costo di 10€ l'una anche se nn ho attivo nulla di off speciale)
Scusate la lunghezza del messaggio. Rispondetemi

militoo ha scritto:
ragazzi, ho una tessera prepagata per le offerte speciali con scadenza 30/6/2011 che ha avuto gallery + calcio con off.speciale con scadenza a giu 2010. Visto che sn interista,ma quest'anno volevo passare a sky, il mondiale per club al momento ce l'ha solo mp. La scheda che ho ora posso caricarla per comprare i due eventi in pay per view col costo delle due partite che interessano l'inter, come fatto anni passati per campionato e champions?
(ho letto che per comprare partite bisogna avere gallery attivo, ma le due partite di europa league che mp ha trasmesso per la juve sembra che potevo comprarle al costo di 10€ l'una anche se nn ho attivo nulla di off speciale)
Scusate la lunghezza del messaggio. Rispondetemi

Devi avere Gallery. ;)

Ciao ragazzi, chiedo gentilmente aiuto a voi.
Voglio fare l'abbonamento tramite prepagata ma la mia tessera "madre" è scaduta.
Volevo comprare in un negozio fisico la tessera madre da 39€ e poi tramite il sito e carta di credito comprare l'offerta da 269€ calcio+gallery.
Pero' ricordo che l'ultima volta che ho comprato la tessera madre mi davano anche un credito pari a 39€ se facevo un abbonamento entro 1 mese, è ancora cosi?
Perchè se fosse cosi' non posso acquistare il pacchetto sul sito a 269€ altrimenti mi ritroverei con 39€ di credito sulla tessera a fare niente.

Che dite?

Si, ti scalano i 39 € all'attivazione, attenzione però: Devi fare entro 30gg dall'attivazione. ;)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Si, ti scalano i 39 € all'attivazione, attenzione però: Devi fare entro 30gg dall'attivazione. ;)

Eh, ma quindi come ho scritto prima non posso pagare tramite sito con carta di credito altrimenti mi rimangono 39€ sulla tessera a far niente...
Devo comprare le ricariche fino ad arrivare a 230€ (269€ - 39€) giusto?

le ricariche da 10 o 30 non esistono ci sono quelle da 100,20,40,io ho comprato una tessera da 49,e delle ricariche per un valore complessive di 220 euro e proprio ieri ho acquistato il pacchetto da 269 euro,facendo tutto sul sito,le ricariche le ho acquistate in una ricevitoria abilitata.

TearS ha scritto:
Eh, ma quindi come ho scritto prima non posso pagare tramite sito con carta di credito altrimenti mi rimangono 39€ sulla tessera a far niente...
Devo comprare le ricariche fino ad arrivare a 230€ (269€ - 39€) giusto?

Se riesci a trovare le schede a 49 euro basta ricaricare 220 euro
Altrimenti e' giusto come dici tu Devo comprare le ricariche fino ad arrivare a 230€ (269€ - 39€)ma non ci sono ritagli di ricarica dispari ,quindi dovrei fare ricariche per 240 euro con un credito che ti avanza di 10 euro
Se ricarichi con carta di credito basta mettere l'importo esatto di ricarica cosi non lasci niente sulla tessera
esempio se compri la tessera a 39 euro ricarichi 229
se compri tessera a 49 euro ricarichi 219 ;)

Fatial ha scritto:
Se riesci a trovare le schede a 49 euro basta ricaricare 220 euro
Altrimenti e' giusto come dici tu Devo comprare le ricariche fino ad arrivare a 230€ (269€ - 39€)ma non ci sono ritagli di ricarica dispari ,quindi dovrei fare ricariche per 240 euro con un credito che ti avanza di 10 euro
Se ricarichi con carta di credito basta mettere l'importo esatto di ricarica cosi non lasci niente sulla tessera
esempio se compri la tessera a 39 euro ricarichi 229
se compri tessera a 49 euro ricarichi 219 ;)

Con carta di credito intendi dal sito mediaset premium?
Perchè io son sul sito ma vedo che quando scegli "Acquista ricarica" i tagli sono da 20 40 60 100€ non puoi immettere tu un importo.

Ultima modifica:
TearS ha scritto:
Con carta di credito intendi dal sito mediaset premium?
Perchè io son sul sito ma vedo che quando scegli "Acquista ricarica" i tagli sono da 20 40 60 100€ non puoi immettere tu un importo.

Se hai la carta di credito puoi acquistare direttamente il pacchetto senza fare ricariche, in questo caso ti verrà addebitato il costo di 230 € (269-39);)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso