Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kia85 ha scritto:
la seconda opzione che hai scritto!prendi le ricariche fino ad arrivare a 260 euro ;) perchè ti scalano automaticamente loro i 39 euro ... ovviamente entro un mese dall'attivazione della tessera :icon_cool:

confermo, ricarica solo il costo dell'offerta -39 euro, ma ti consiglio di aspettare fino agli ultimi giorni perché è probabile un ribasso. Quindi: compri la tessera, l'attivi quando ti serve (ad esempio se sei interessato più al calcio che ai film aspetti il 12 settembre visto che ora c'è la sosta per la nazionale) aspetti fino a circa il 10 ottobre quando è molto probabile che l'offerta sia scesa rispetto ai 299 attuali visto che saranno passati oltre tre mesi dall'avvio della stagione. Ricorda però che in ogni caso il termine dei diritti di visione per la prepagata è il 30 giugno. Se invece sei interessato ai film attivala subito e spera che lo sconto arrivi in tempo.

Ciao.

ligas ha scritto:
Cioè io compro una tessera Mediaset al prezzo di 39€, ma volessi fare l'offerta prepagata cosa devo fare? Fare una ricarica per arrivare a 299€ ed al momento di pagare mi ritrovo un credito di 39€ sulla tessera da utilizzare entro il 30/06/12 oppure faccio direttamente ricarica per 260€ (299€ - 39€ di sconto). E' questa la cosa che non mi è chiara.

Compri una tessera da 39€ e due ricariche da 100€ e una da 60€ (o più ricariche da 20€ o 40€ se non le avessero).
Il credito sulla tessera è zero.

Attivi la tessera chiamando il numero verde gratuito e subito dopo vedrai qualche canale in chiaro visto che è incluso un mese di visione.
Poi gratti e scopri i codici sulle ricariche e chiami sempre lo stesso numero di telefono ma stavolta scegli che vuoi ricaricare e non attivare.
Le ricariche puoi effettuarle tutte, una alla volta, senza mettere giù e richiamare.

P.S.: ora fanno parlare con un operatore per l'attivazione e non chiedono più il numero di cellulare (visto appena qualche giorno fa).
Se non cambiano ancora.
;)

io voglio prepegata gallery 3 mesi per l'europa league dal 16 settembre al 15 dicembre (l'ultima giornata si gioca mercoledì) da comprare partita per partita in pay per view.

ho solo il decoder abilitato alle tessere

vorrei capire cosa devo fare perchè tra acquisto tessera e ricariche non ho capito nulla

Grazie a tutti ragazzi ;) Sabato acquisterò la tessera e l'attiverò sabato 2 ottobre così mi vedrò il weekend di partite e poi in base al prezzo, ipotizzo 269€, acquiesterò le ricariche scalando i 39€ di sconto dall'acquisto della tessera entro i 30giorni dall'attivazione della tessera.

Giacomo83 ha scritto:
io voglio prepegata gallery 3 mesi per l'europa league dal 16 settembre al 15 dicembre (l'ultima giornata si gioca mercoledì) da comprare partita per partita in pay per view.

ho solo il decoder abilitato alle tessere

vorrei capire cosa devo fare perchè tra acquisto tessera e ricariche non ho capito nulla

Intanto acquisti una tessera MP da 39 euro...!
poi...acquisti l'offerta prepagata Gallery 3 mesi a 49 euro (poichè hai comprato la tessera a 39, ti rimborsano il valore, quindi devi ricaricare solo di 10 euro (ma da 10 non esiste..quindi devi ricaricare di 20))..
a questo punto nella tessera avrai 11 euro e potrai comprarti il 16/09 la prima gara di europa league...:D dopo ricarichi ogni volta che vuoi!!

spero di essere stato abbastanza chiaro!!:D

ragazzi!!nessuno sa di preciso quando diminuiranno i prezzi??fine settembre o primi di ottobre??siccome non so quando attivare la tessera (stasera volevo vedere la partita...ho paura di arrivare al 27/09 sempre con questi prezzi!!!!!!!!!!!!!!!
ps...qualcuno "dall'alto" mi può aiutare!??!?!?!grazie mille!

luvo ha scritto:
ragazzi!!nessuno sa di preciso quando diminuiranno i prezzi??fine settembre o primi di ottobre??siccome non so quando attivare la tessera (stasera volevo vedere la partita...ho paura di arrivare al 27/09 sempre con questi prezzi!!!!!!!!!!!!!!!
ps...qualcuno "dall'alto" mi può aiutare!??!?!?!grazie mille!

puoi basarti su quanto fatto gli scorsi anni e quindi ipotizzare tra fine settembre e primi di ottobre.

giosafat ha scritto:
puoi basarti su quanto fatto gli scorsi anni e quindi ipotizzare tra fine settembre e primi di ottobre.
L'anno scorso c'è stato un primo calo di prezzo addirittura in Agosto, quindi non credo sia il caso di fare ipotesi...
Io comunque l'ho attivata la settimana scorsa, mi son rotto di star dietro a quei fenomeni dei commerciali mediaset...e se ci perderò 20€ non andrò certo fallito.

Non sono passato a Sky solo per la Champions :eusa_wall:

Oggi all'Ipercoop mi hanno detto che MEdiaset avrebbe riattivato tutte le schede scadute a giugno 2010
Quindi basta ricaricare quelle schede e si può attivare l'offerta
è vera questa cosa?
mi sembra strano
devo ricaricare di 269 per G+C?

Non mi risulta assolutamente.

Le schede scadute ,rimangono inutilizzabili

per attivare ancora entro domani a 269 invece ke 299 chiamare 199303038
e dire che avete ricevuto il messaggio x la promozione estate01 e ve la fate attivare!

ERCOLINO ha scritto:
Non mi risulta assolutamente.

Le schede scadute ,rimangono inutilizzabili

sarebbe molto strano, tutte le prepagate hanno una scadenza è un obbligo fiscale, ovviamente riattivarle dopo averle fatte "scadere" sarebbe un elusione della normativa.

Supernino ha scritto:
Prezzi pacchetti prepagati dal 23 agosto 2010

Gallery 3 mesi: 49 €
Gallery fino al 31/01/2011: 99 €
Gallery fino al 30/06/2011: 179 €
Gallery+Fantasy fino al 31/01/2011: 139 €
Gallery+Fantasy fino al 30/06/2011: 229 €
Gallery+Calcio fino al 31/01/2011: 179 €
Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 299 €
Gallery+Calcio+Fantasy fino al 31/01/2011: 199 €
Gallery+Calcio+Fantasy fino al 30/06/2011: 349 €

Opzione Moto GP fino al 8/11/2010: 39 €

Note:
1. Le opzioni sono attivabili solo con un'offerta Gallery già attiva sulla scheda.
2. I pacchetti di 7 giorni comprendono la visione dei canali fino al settimo giorno solare successivo a quello di attivazione.
3. I pacchetti disponibili possono variare in qualsiasi momento sia per composizione che per prezzo a discrezione di Mediaset.

Le nuove tessere prepagate non verranno sospese una volta terminato il diritto gallery.
Potranno essere ricaricate in qualunque momento e si potrà utilizzare anche il vecchio credito residuo per acquistare un nuovo pacchetto prepagato comprensivo dell'offerta Gallery

I Carnet Calcio sono stati ritirati dal commercio ,mentre i Pass Gallery verranno venduti fino ad esaurimento scorte

scusate ma si può attivare 3 mesi di gallery su una tessera nuova che non ha su nessun abbonamento?

Mediaset Premium...Game over !!!! Ho cominciato ad usufruire di questo servizio fin dalle prime tessere non ricaricabili,ho assistito alla metamorfosi da pay per wiew a pay tv ed al costante aumento annuale dei prezzi :crybaby2: Sono sempre stato per la prepagata anche se ho mal digerito l'abbinamento obbligatorio con Gallery.Quest'anno mi sono proprio stufato della politica dei prezzi di questa azienda che come risultato ha perso un cliente,è soprattutto l'incertezza del prezzo che più mi dava fastidio.Sempre ad aspettare i primi di luglio per vedere i nuovi listini,ogni volta un'aumento,e poi stare a vedere se dopo la prima scadenza i prezzi diminuivano in modo ragionevole,o come quest'anno peggio ancora aumentavano:5eek: A mio parere chi stabilisce la linea commerciale ha toppato di brutto !!!!:eusa_naughty: Cmq io sono passato alla concorrenza,ho la certezza di quello che pago e non ultimo ho deciso io cosa effettivamente era di mio interesse.:happy3:

Moris74 ha scritto:
Mediaset Premium...Game over !!!! Ho cominciato ad usufruire di questo servizio fin dalle prime tessere non ricaricabili,ho assistito alla metamorfosi da pay per wiew a pay tv ed al costante aumento annuale dei prezzi :crybaby2: Sono sempre stato per la prepagata anche se ho mal digerito l'abbinamento obbligatorio con Gallery.Quest'anno mi sono proprio stufato della politica dei prezzi di questa azienda che come risultato ha perso un cliente,è soprattutto l'incertezza del prezzo che più mi dava fastidio.Sempre ad aspettare i primi di luglio per vedere i nuovi listini,ogni volta un'aumento,e poi stare a vedere se dopo la prima scadenza i prezzi diminuivano in modo ragionevole,o come quest'anno peggio ancora aumentavano:5eek: A mio parere chi stabilisce la linea commerciale ha toppato di brutto !!!!:eusa_naughty: Cmq io sono passato alla concorrenza,ho la certezza di quello che pago e non ultimo ho deciso io cosa effettivamente era di mio interesse.:happy3:
Siamo almeno in 2.
Sottoscrivo esattamente quello che hai detto tu e come te sono passato (almeno x i prossimi 2 anni) alla concorrenza satellitare, poi vedremo...
Non è che siamo gemelli? :D

Io dopo 5 anni ho detto basta a mediaset, vedro' se a settembre diminuiranno i prezzi, ma non penso, per adesso mi tengo i 4 mesi di gallery che avevo in omaggio per una tessera presa con una cam l'anno scorso. Senza calcio non so stare, ma la juve che tra l'altro fa vomitare me la vedo gratis in casa allo stadio perchè sono arbitro e per le trasferte andrò a scroccare da qualche amico. Pazienza, ma non penso che loro si facciano tanti problemi sugli aumenti, a loro interessa solo vendere spot televisivi al miglior offerente.

superstee ha scritto:
ma la juve che tra l'altro fa vomitare me la vedo gratis in casa allo stadio perchè sono arbitro

Uau abbiamo un arbitro sul forum, allora su qualche prossima azione in dubbio interpelleremo a te per la tua opinione:D

Moris74 ha scritto:

se ti abbonavi a easy pay non avresti avuto il problema dell'incertezza dei prezzi, adesso per la prima volta hanno aumentato il prezzo per i vecchi abbonati da 14 euro a 18 euro
sky in passato era famosa per l'aumento continuo dei prezzi tanto che per placare il malcontento degli abbonati ha dovuto bloccarli per due anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso