Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mimino433 ha scritto:
Potete dare maggiori informazioni cosi da facilitare un eventuale acquisto online o direttamente nel negozio?grazie

Personalmente l'ho preso al centro commerciale "le porte di Napoli" da Med* Ma* :)

sono uscite le nuove offerte un po' come quelle per l'anno scorso..le varie contraddizioni sono ancora piu' visibili (es.179 fino a gennaio e 99 3 mesi :D)

SaLeNtOrEgIoNe ha scritto:
sono uscite le nuove offerte un po' come quelle per l'anno scorso..le varie contraddizioni sono ancora piu' visibili (es.179 fino a gennaio e 99 3 mesi :D)
In compenso i 299€ per calcio+gallery sono rimasti invariati :icon_rolleyes:

Nuove Offerte Prepagate

(si pregano i MOD di integrare il primo post :))

Gallery 1 mese: 19 €
Gallery+Fantasy 1 mese: 25 €
Gallery+Calcio 1 mese: 35 €
Gallery+Calcio 3 mesi: 99 €
Gallery+Calcio+Fantasy 1 mese: 39 €
Gallery+Calcio+Fantasy 3 mesi: 119 €
Calcio 7 giorni**: 15 €
Gallery* 7 giorni: 9 €
Gallery*+Calcio 7 giorni: 20 €

*L'offerta Gallery in modalità 7 giorni non contiene Disney Channel.

**Il pacchetto "Calcio 7 giorni" è acquistabile solo se sulla tessera è attivo il pacchetto Gallery.

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Nuove Offerte Prepagate

(si pregano i MOD di integrare il primo post :))

Gallery 1 mese: 19 €
Gallery+Fantasy 1 mese: 25 €
Gallery+Calcio 1 mese: 35 €
Gallery+Calcio 3 mesi: 99 €
Gallery+Calcio+Fantasy 1 mese: 39 €
Gallery+Calcio+Fantasy 3 mesi: 119 €
Calcio 7 giorni: 15 €
Gallery* 7 giorni: 9 €
Gallery*+Calcio 7 giorni: 20 €

*L'offerta Gallery in modalità 7 giorni non contiene Disney Channel.

Ecco per chi volesse ancora spendere 270 €, potrebbe acquistare 2 pacchetti di G+C 3 mesi + 2 pacchetti da un mese, ad esempio attivando da mercoledì 22 la visione sarebbe sino al 22 maggio ossia sino a fine campionatp, per un totale di 8 mesi...certo cosa non tanto conveniente per essere 8 mesi ma si vanno a risparmiare pur sempre 30 €, oppure si aspetta che cali il prezzo del pacchetto G+C sino al 30/06/11...insomma vedete voi;)

Certo che, quasi quasi, il pacchetto "3 mesi" a 99€.....
Sconto i 39€ della card attivata 20 giorni fa e quindi mi costa 60€, poi a gennaio si vedrà :icon_cool:

Mctayson09 ha scritto:
Ecco per chi volesse ancora spendere 270 €, potrebbe acquistare 2 pacchetti di G+C 3 mesi + 2 pacchetti da un mese, ad esempio attivando da mercoledì 22 la visione sarebbe sino al 22 maggio ossia sino a fine campionatp, per un totale di 8 mesi...certo cosa non tanto conveniente per essere 8 mesi ma si vanno a risparmiare pur sempre 30 €, oppure si aspetta che cali il prezzo del pacchetto G+C sino al 30/06/11...insomma vedete voi;)

Mah ...... io penso di spendere 200 euro (con 2 card) in tutto, ovvero con 99 euro (con lo sconto della card) vedi 4 mesi circa (io dal 27 Agosto al 27 dicembre), poi rinunciando a qualche partita fino al 20 Gennaio (tra l'altro ho ancora un credito di 20 euro su un'altra scheda che potrei usare ...) con altri 99 euro circa vedi fino a fine campionato .... insomma come l'anno scorso .... con 200 euro circa avrò visto tutto il calcio che mi interessa ..... Brava Mediaset Premium e chi ha saputo aspettare ...... :eusa_whistle: :doubt: :lol:

forzappv ha scritto:
Mah ...... io penso di spendere 200 euro (con 2 card) in tutto, ovvero con 99 euro (con lo sconto della card) vedi 4 mesi circa (io dal 27 Agosto al 27 dicembre), poi rinunciando a qualche partita fino al 20 Gennaio (tra l'altro ho ancora un credito di 20 euro su un'altra scheda che potrei usare ...) con altri 99 euro circa vedi fino a fine campionato .... insomma come l'anno scorso .... con 200 euro circa avrò visto tutto il calcio che mi interessa ..... Brava Mediaset Premium e chi ha saputo aspettare ...... :eusa_whistle: :doubt: :lol:
In effetti: con 99€ si arriva a fine dicembre (sosta campionato dal 19/12 al 09/01), poi con scheda nuova+pacchetto 3 mesi si arriva a inizio maggio e siamo a 200€ totali. A questo punto 1 mese a 35€ e buonanotte :D

Il tutto alle tariffe attuali ovviamente...perchè non si escludono idiozie da parte dei commerciali mediaset...visto che già sono presenti :icon_rolleyes:

Si ma alla fine ragazzi i pacchetti li pagate comunque a prezzo intero, voglio dire lo sconto è relativo al prezzo della tessera che praticamente è gratis ma non al pacchetto;)

Mctayson09 ha scritto:
Si ma alla fine ragazzi i pacchetti li pagate comunque a prezzo intero, voglio dire lo sconto è relativo al prezzo della tessera che praticamente è gratis ma non al pacchetto;)
Chi ha parlato di sconti? Sono ovviamente sempre 99€ con card+pacchetto 3 mesi...ma i mesi di visione diventano 4 ;)

Nik4sil ha scritto:
Chi ha parlato di sconti? Sono ovviamente sempre 99€ con card+pacchetto 3 mesi...ma i mesi di visione diventano 4 ;)

Nik4sil ha scritto:
Certo che, quasi quasi, il pacchetto "3 mesi" a 99€.....
Sconto i 39€ della card attivata 20 giorni fa e quindi mi costa 60€, poi a gennaio si vedrà :icon_cool:

:evil5: ;)

Oltretutto non si sa la durata di tali offerte perciò sono 4 se si compra la tessera nuova e si rischia ad usufruire del mese incluso prima di attivare l'offerta 3 mesi 99 €;)

Nik4sil ha scritto:

Fammi capire bene, se io oggi compro una tessera a 39 euro e la attivo ho un mese. Se il 15/10 attivo i tre mesi a 99 euro mi ridanno i 39, quindi da oggi fino al 15/1 pago 99 euro. Di fatto con 200 arrivo a fine campionato.

Corretto? Pensavo che lo sconto dei 39 euro non valesse per queste offerte.

Mctayson09 ha scritto:

Oltretutto non si sa la durata di tali offerte perciò sono 4 se si compra la tessera nuova e si rischia ad usufruire del mese incluso prima di attivare l'offerta 3 mesi 99 €;)
Ho scritto "quindi mi costa 60€" perchè la card l'ho già comprata e attivata quasi un mese fa, e se non aderisco in questi giorni ad un'offerta perderei quei 39€.
Diciamo che per me il pacchetto 3 mesi capita come il cacio sui maccheroni, perchè tirar fuori 260€ (sempre considerando i 299€- i 39€ che ho già pagato) sinceramente non mi andava a genio.

larry64 ha scritto:
Fammi capire bene, se io oggi compro una tessera a 39 euro e la attivo ho un mese. Se il 15/10 attivo i tre mesi a 99 euro mi ridanno i 39, quindi da oggi fino al 15/1 pago 99 euro. Di fatto con 200 arrivo a fine campionato.

Lo sconto dei 39€ vale per qualsiasi pacchetto di costo superiore...o almeno fino a ieri :D

Mctayson09 ha scritto:

quindi stai dicendo che l'offerta a 99 euro non è detto che ci sia fra un mese?

larry64 ha scritto:

Al momento è così, ho già fatto così l'anno passato e con meno di 200 euro ho visto praticamente tutto il calcio che mi interessa (tranne 2 giornate di campionato), altro che 299 euro o 29 euro al mese per 1 anno (dal 1/1/2011) .:5eek: ..... con Easy Pay ...... :D .... ancora una volta meglio la prepagata per ciò che mi riguarda ..... (mi interessa solo il calcio che conta ovvero nulla da fine Maggio a fine Agosto) però meglio non parlarne troppo .... dovessero accorgersene i geni del marketing MP ...... ;)

Nik4sil ha scritto:
Ho scritto "quindi mi costa 60€" perchè la card l'ho già comprata e attivata quasi un mese fa, e se non aderisco in questi giorni ad un'offerta perderei quei 39€.
Diciamo che per me il pacchetto 3 mesi capita come il cacio sui maccheroni, perchè tirar fuori 260€ (sempre considerando i 299€- i 39€ che ho già pagato) sinceramente non mi andava a genio.

Si ma con il mio precedente messaggio mi riferivo in generale al fatto di coloro che pensano che lo sconto del prezzo della tessera influisca sul prezzo del pacchetto ma alla fine è la tessera che è gratis, punto;)
Comunque alla fine con 2 pacchetti da 3 mesi più due da 1 mese si spende 270 € e si vede sino alla fine del campionato se si fa tutto ciò mercoledì 22, poichè sarebbero 8 mesi e il campionato finisce il 22 maggio.
Mentre facendo come tu hai intenzione di fare, non si sa se tra 4 mesi sarà ancora disponibile il pacchetto G+C 3 mesi capito poichè non si conosce la durata di tali offerte, che è a discrezione di mediaset.
Ma pare che l'utente forzappv abbia fatto così anche l'anno scorso quindi probabilmente potete stare tranquilli;)

Mctayson09 ha scritto:
Comunque alla fine con 2 pacchetti da 3 mesi più due da 1 mese si spende 270 € e si vede sino alla fine del campionato se si fa tutto ciò mercoledì 22, poichè sarebbero 8 mesi e il campionato finisce il 22 maggio.
Mentre facendo come tu hai intenzione di fare, non si sa se tra 4 mesi sarà ancora disponibile il pacchetto G+C 3 mesi capito poichè non si conosce la durata di tali offerte, che è a discrezione di mediaset.
Ma pare che l'utente forzappv abbia fatto così anche l'anno scorso quindi probabilmente potete stare tranquilli;)
Scusa i "mesi" dei pacchetti sono cumulabili? Mi pare strano poter attivare 3+3+1+1 il 22 settembre :doubt:

Comunque intanto arrivo al 20 dicembre, poi se ne riparlerà il 9 gennaio....a quel punto qualcosa mi inventerò :D

Nik4sil ha scritto:
Scusa i "mesi" dei pacchetti sono cumulabili? Mi pare strano poter attivare 3+3+1+1 il 22 settembre :doubt:

Io ho semplicemente dato la mia opinione poi usatela come volete;):D

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Beh credo proprio di si:icon_rolleyes:
Ok comunque io ho semplicemente dato la mia opinione poi usatela come volete;):D
La validità decorre "dal momento dell'attivazione", quindi mi suona strano....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso