Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La procedura che hai detto è corretta.Daimo73 ha scritto:Voglio sapere se la procedura è giusta o si puo fare anche prendendo subito il pacchetto gallery subito, senza aspettare 30gg e mi fanno vedere tutto x un mese e poi parte gallery?
nicola84 ha scritto:Immagino che tu abbia controllato già l'addebito sulla carta di credito...![]()
Era una tessera trovata in un decoder ondemand, giusto? A quanto ho capito, per le tessere nei decoder ondemand, lo sconto lo fanno.![]()
Come mai c'era solo "Gallery base" precaricato?![]()
Prova a contattare il call center, anche all'199.303.404![]()
Daimo73 ha scritto:Il mio gallery 4 mesi scade l'8 dicembre, e oggi ho deciso di comprare la nuova tessera per usufruire del pacchetto calcio (mondiale c) + gallery. Allora io voglio fare questo; vedere tutto premium per 29/30 giorni, ricaricare la tessera con 10€ (+39€ presenti nella tessera) con postepay dal sito mediaset e prendere il pacchetto gallery 3 mesi da 49€.
Voglio sapere se la procedura è giusta o si puo fare anche prendendo subito il pacchetto gallery subito, senza aspettare 30gg e mi fanno vedere tutto x un mese e poi parte gallery?
Sì, a meno di malfunzionamenti.Daimo73 ha scritto:Scusate se insisto ma essendo la prima volta che compro un offerta dal sito mediaset non vorrei pagare 49€ piu 39€ della nuova tessera!
Sul sito mediaset è sicuro che mi scalino solo 10€ sulla postepay?
nicola84 ha scritto:Sì, a meno di malfunzionamenti.
Cmq, prima della conferma, ti dovrebbe mostrare l'importo esatto che ti sarà addebitato sulla PostePay.![]()
Se la tessera l'hai comprata, puoi ricaricare di 160 € e acquistare il pacchetto "gallery+calcio fino al 30/06/2011" entro 30 gg dall'attivazione della tessera.Dariuz ha scritto:Essendo che ho la tessera 2011 e ancora da attivarla, mi viene scontanto i 39 euro, questo è il punto!, se voglio comprarmi il pacchetto gallery+calcio a 199 euro, devo ricaricarla per forza di 200 euro?? sennò nn me l'ho accetta??..... ho un dubbio..![]()
Terrybip ha scritto:Stasera l'ho contattato. Mi ha risposto una ragazza che subito mi ha detto che non mi spetta alcuna riduzione. Insistendo si è consultata con qualcuno e mi ha detto che dovevo prendere l'offerta fino a giugno 2011 per avere la riduzione, non il pacchetto di 3 mesi... Insistendo ancora si è consultata di nuovo e mi ha detto che la tessera presente nei decoder on demand non ha alcun diritto alla riduzione, ma solo le tessere acquistate senza decoder e pagate 39 euro...
A questo punto vi chiedo se potete gentilmente indicarmi dove risulta scritto che chi compra il decoder on demand ha diritto alla riduzione: se non risulta, mi metterò il cuore in pace e amen. Se invece in qualche modo risulta, mi rivolgerò subito ad Altroconsumo che mi ha già aiutato in altre occasioni.
Grazie in anticipo
Terrybip ha scritto:Stasera l'ho contattato. Mi ha risposto una ragazza che subito mi ha detto che non mi spetta alcuna riduzione. Insistendo si è consultata con qualcuno e mi ha detto che dovevo prendere l'offerta fino a giugno 2011 per avere la riduzione, non il pacchetto di 3 mesi... Insistendo ancora si è consultata di nuovo e mi ha detto che la tessera presente nei decoder on demand non ha alcun diritto alla riduzione, ma solo le tessere acquistate senza decoder e pagate 39 euro...
A questo punto vi chiedo se potete gentilmente indicarmi dove risulta scritto che chi compra il decoder on demand ha diritto alla riduzione: se non risulta, mi metterò il cuore in pace e amen. Se invece in qualche modo risulta, mi rivolgerò subito ad Altroconsumo che mi ha già aiutato in altre occasioni.
Grazie in anticipo
Mctayson09 ha scritto:
Mctayson09 ha scritto:
....e che novita' hai trovato rispetto a quelle con scadenza 2011?svalerio79 ha scritto:già presa!
paolo5100x ha scritto:....e che novita' hai trovato rispetto a quelle con scadenza 2011?
Mctayson09 ha scritto:
ARMI ha scritto:Scusa come mai a L'Aquila (Mediaworld, Conad Leklerc, Euronics, Trony.....)non è ancora in vendita....e chiedendo ai venditori rispondevano che non sanno quando arriverà.....forse qualche giorno prima del 25 dicembre????
Come al solito......il sud è sempre trattato con un altra marcia.... inferiore ......vabbè.... aspetteremo......