Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio gallery 4 mesi scade l'8 dicembre, e oggi ho deciso di comprare la nuova tessera per usufruire del pacchetto calcio (mondiale c) + gallery. Allora io voglio fare questo; vedere tutto premium per 29/30 giorni, ricaricare la tessera con 10€ (+39€ presenti nella tessera) con postepay dal sito mediaset e prendere il pacchetto gallery 3 mesi da 49€.

Voglio sapere se la procedura è giusta o si puo fare anche prendendo subito il pacchetto gallery subito, senza aspettare 30gg e mi fanno vedere tutto x un mese e poi parte gallery?

Daimo73 ha scritto:
Voglio sapere se la procedura è giusta o si puo fare anche prendendo subito il pacchetto gallery subito, senza aspettare 30gg e mi fanno vedere tutto x un mese e poi parte gallery?
La procedura che hai detto è corretta.

Se acquisti subito il pacchetto "Gallery 3mesi", vedrai cmq 1 mese di tutto, ma c'è il rischio (non sono sicuro) che vedrai Gallery solo per 2 mesi ulteriori. :)

nicola84 ha scritto:
Immagino che tu abbia controllato già l'addebito sulla carta di credito...:eusa_think:

Era una tessera trovata in un decoder ondemand, giusto? A quanto ho capito, per le tessere nei decoder ondemand, lo sconto lo fanno. :eusa_think:
Come mai c'era solo "Gallery base" precaricato? :eusa_think:

Prova a contattare il call center, anche all'199.303.404 :icon_rolleyes:

Stasera l'ho contattato. Mi ha risposto una ragazza che subito mi ha detto che non mi spetta alcuna riduzione. Insistendo si è consultata con qualcuno e mi ha detto che dovevo prendere l'offerta fino a giugno 2011 per avere la riduzione, non il pacchetto di 3 mesi... Insistendo ancora si è consultata di nuovo e mi ha detto che la tessera presente nei decoder on demand non ha alcun diritto alla riduzione, ma solo le tessere acquistate senza decoder e pagate 39 euro...
A questo punto vi chiedo se potete gentilmente indicarmi dove risulta scritto che chi compra il decoder on demand ha diritto alla riduzione: se non risulta, mi metterò il cuore in pace e amen. Se invece in qualche modo risulta, mi rivolgerò subito ad Altroconsumo che mi ha già aiutato in altre occasioni.
Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Daimo73 ha scritto:
Il mio gallery 4 mesi scade l'8 dicembre, e oggi ho deciso di comprare la nuova tessera per usufruire del pacchetto calcio (mondiale c) + gallery. Allora io voglio fare questo; vedere tutto premium per 29/30 giorni, ricaricare la tessera con 10€ (+39€ presenti nella tessera) con postepay dal sito mediaset e prendere il pacchetto gallery 3 mesi da 49€.

Scusate se insisto ma essendo la prima volta che compro un offerta dal sito mediaset non vorrei pagare 49€ piu 39€ della nuova tessera!
Sul sito mediaset è sicuro che mi scalino solo 10€ sulla postepay?

Daimo73 ha scritto:
Scusate se insisto ma essendo la prima volta che compro un offerta dal sito mediaset non vorrei pagare 49€ piu 39€ della nuova tessera!
Sul sito mediaset è sicuro che mi scalino solo 10€ sulla postepay?
Sì, a meno di malfunzionamenti.

Cmq, prima della conferma, ti dovrebbe mostrare l'importo esatto che ti sarà addebitato sulla PostePay. :)

nicola84 ha scritto:
Sì, a meno di malfunzionamenti.

Cmq, prima della conferma, ti dovrebbe mostrare l'importo esatto che ti sarà addebitato sulla PostePay. :)

Grazie mille!!!

Essendo che ho la tessera 2011 e ancora da attivarla, mi viene scontanto i 39 euro, questo è il punto!, se voglio comprarmi il pacchetto gallery+calcio a 199 euro, devo ricaricarla per forza di 200 euro?? sennò nn me l'ho accetta??..... ho un dubbio.. :eusa_think:

Dariuz ha scritto:
Essendo che ho la tessera 2011 e ancora da attivarla, mi viene scontanto i 39 euro, questo è il punto!, se voglio comprarmi il pacchetto gallery+calcio a 199 euro, devo ricaricarla per forza di 200 euro?? sennò nn me l'ho accetta??..... ho un dubbio.. :eusa_think:
Se la tessera l'hai comprata, puoi ricaricare di 160 € e acquistare il pacchetto "gallery+calcio fino al 30/06/2011" entro 30 gg dall'attivazione della tessera.

Se la tessera l'hai trovata in un decoder/cam, non c'è proprio lo sconto dei 39 €. :)

Terrybip ha scritto:
Stasera l'ho contattato. Mi ha risposto una ragazza che subito mi ha detto che non mi spetta alcuna riduzione. Insistendo si è consultata con qualcuno e mi ha detto che dovevo prendere l'offerta fino a giugno 2011 per avere la riduzione, non il pacchetto di 3 mesi... Insistendo ancora si è consultata di nuovo e mi ha detto che la tessera presente nei decoder on demand non ha alcun diritto alla riduzione, ma solo le tessere acquistate senza decoder e pagate 39 euro...
A questo punto vi chiedo se potete gentilmente indicarmi dove risulta scritto che chi compra il decoder on demand ha diritto alla riduzione: se non risulta, mi metterò il cuore in pace e amen. Se invece in qualche modo risulta, mi rivolgerò subito ad Altroconsumo che mi ha già aiutato in altre occasioni.
Grazie in anticipo

Dalla mancanza di risposte desumo che non sta scritto da nessuna parte...! :eusa_think:

Terrybip ha scritto:
Grazie in anticipo

In teoria la tessera presente insieme ai decoder, risulta essere una "tessera omaggio" pertanto se la tessera è omaggio non ha valore (quindi vale 0 €), in definitiva non si ha diritto allo sconto, questo è quello che succede con tutte le tessere omaggio, da quel che mi risulta però con il technotrend T502 la tessera inclusa aveva un valore di 29 € se non sbaglio, non so se sia così anche con il nuovo decoder premium on demand:eusa_think:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:

...l'ho vista anche io da un rivenditore e, devo dire che chi ha il "problema" di verdere in casa 2 cose diverse (cinema-calcio e cartoni) puo' finalmente risolvere!!!!
Cosa importante che ho letto sul manifesto è che la scadenza di questa scheda e' GIUGNO 2012!!!!
Quindi vuol dire che finalmente stanno uscendo le nuove tessere con scadenza 2012!!!!

F I N A L M E N T E ! !

Scusate!qualcuno si ricorda l'anno scorso il prezzo di gallery+calcio da gennaio a giugno?grazie!

paolo5100x ha scritto:
....e che novita' hai trovato rispetto a quelle con scadenza 2011?

devo ancora attivarla, è un regalo di natale... non penso ci siano novità.

comunque é possibile aderire ad un offerta speciale usufrunedo del rimborso del costo della scheda

Mctayson09 ha scritto:

Scusa come mai a L'Aquila (Mediaworld, Conad Leklerc, Euronics, Trony.....)non è ancora in vendita....e chiedendo ai venditori rispondevano che non sanno quando arriverà.....forse qualche giorno prima del 25 dicembre????

Come al solito......il sud è sempre trattato con un altra marcia.... inferiore ......vabbè.... aspetteremo......

ARMI ha scritto:
Scusa come mai a L'Aquila (Mediaworld, Conad Leklerc, Euronics, Trony.....)non è ancora in vendita....e chiedendo ai venditori rispondevano che non sanno quando arriverà.....forse qualche giorno prima del 25 dicembre????

Come al solito......il sud è sempre trattato con un altra marcia.... inferiore ......vabbè.... aspetteremo......

Guarda non so che dirti, magari sta arrivando in questi giorni in tutta Italia, io ho preso il volantino nel punto vendita Euronics che c'è nella mia zona e ho pensato di segnalare la cosa sul forum per gli interessati, non ho visto però la tessera, ma se c'era il volantino ne deduco che ci fosse anche la tessera:eusa_think:

P.S. Ragazzi quotate solo facendo riferimento al nome della tessera, non quotate sempre l'immagine altrimenti il thread diventa chilometrico:D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso