fatto due conti volevo sapere da voi se sono giusti..
-A fine Agosto attivo la tessera da 39 euro che con il mese gratis mi fa arrivare fino a fine Settembre
-A fine Settembre (qualche giorno prima) carico 60 euro che sommati ai 39 euro che mi regalano dalla tessera principale arrivo a 99 euro giusti giusti e attivo l'offerta dei 3 mesi di gallery+calcio.. così arrivo fino a fine Dicembre
- a fine Dicembre prendo un'altra tessera da 39 euro e faccio fino a fine Gennaio
- a fine Gennaio faccio la stessa procedura di prima, i 3 mesi a 60 euro e arrivo fino a fine Aprile. Così arrivo a fine Aprile con appena 200 euro totali.
Ora restano quelle due settimane di Maggio.
Qui o compro un'altra scheda da 39 euro oppure carico i 35 euro del mese di visione.
Se poi la scheda presa da sorrisi la potrò attivare (al momento sento puzza di truffa visto che a nessuno si attiva, quindi soldi buttati) allora vedo 15 giorni gratis che mi accompagneranno fino a fine campionato.
Ho sbagliato qualcosa? Se è esatto faccio così.. Perderò solo i mesi di luglio e agosto 2011 che in pratica neanche vedevo, e giugno 2012 che neanche vedo soprattutto perchè ci sanno i mondiali l'anno prossimo in quel periodo..