Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
becatti ha scritto:
Io oggi ho caricato già di 150 euro dopo aver attivato la tessera. Siccome voglio fare tutto premium quando devo caricare? Se tolgono i 39 euro del valore tessera è giusto il conto di 330 euro? Quindi mi rimarebbero solo 180 da caricare?
Sì, pacchetto che ora si chiama CINEMA SERIE & DOC + CALCIO + BAMBINI fino al 30/06/2012.

Complimenti per la scelta.

marika43 ha scritto:
mi consigliate il miglior modo di ricaricare...

quali sono i tagli di ricarica disponibili?

puoi ricaricare solo multipli di 20 euro

becatti ha scritto:
Io oggi ho caricato già di 150 euro dopo aver attivato la tessera. Siccome voglio fare tutto premium quando devo caricare? Se tolgono i 39 euro del valore tessera è giusto il conto di 330 euro? Quindi mi rimarebbero solo 180 da caricare?

solo ?!?!

OOOOORION ha scritto:
fatto due conti volevo sapere da voi se sono giusti.. :icon_cool:

-A fine Agosto attivo la tessera da 39 euro che con il mese gratis mi fa arrivare fino a fine Settembre
-A fine Settembre (qualche giorno prima) carico 60 euro che sommati ai 39 euro che mi regalano dalla tessera principale arrivo a 99 euro giusti giusti e attivo l'offerta dei 3 mesi di gallery+calcio.. così arrivo fino a fine Dicembre
- a fine Dicembre prendo un'altra tessera da 39 euro e faccio fino a fine Gennaio
- a fine Gennaio faccio la stessa procedura di prima, i 3 mesi a 60 euro e arrivo fino a fine Aprile. Così arrivo a fine Aprile con appena 200 euro totali.
Ora restano quelle due settimane di Maggio.
Qui o compro un'altra scheda da 39 euro oppure carico i 35 euro del mese di visione.
Se poi la scheda presa da sorrisi la potrò attivare (al momento sento puzza di truffa visto che a nessuno si attiva, quindi soldi buttati) allora vedo 15 giorni gratis che mi accompagneranno fino a fine campionato.

Ho sbagliato qualcosa? Se è esatto faccio così.. Perderò solo i mesi di luglio e agosto 2011 che in pratica neanche vedevo, e giugno 2012 che neanche vedo soprattutto perchè ci sanno i mondiali l'anno prossimo in quel periodo..

sembra una soluzione ottima...

Il "Solo" era ironico naturalmente :D
Ho visto nel sito http://www.acquista.mediasetpremium.it/ e l'unica cosa che manca è il Grande Fratello presente mi pare in un altro pacchetto minore (Family). Male che vado a settembre carico 20 euro se decido di farlo allora. ;)

per quanto riguarda il pagamento, se non si vogliono lasciare soldi sulla prepagata, è possibile farlo direttamente dal sito di premium con carta di credito o paypal, basta essere registrati e registrare la prepagata in uso.

ho deciso di acquistare il pacchetto da 329 euro cinema-serie tv- calcio..... dove posso trovare la sigla da trascrivere x l'sms? :icon_rolleyes:

Trasteverina ha scritto:
Scusate, sapete dirmi qual'è la data di scadenza di scelta di questi pacchetti?
Finchè non verranno aggiornati i prezzi, in genere avviene una volta ogni 1/2 mesi

Trasteverina ha scritto:
Scusate, sapete dirmi qual'è la data di scadenza di scelta di questi pacchetti?

Non c'è una data di scadenza, in quanto sono tutti prezzi di listino. ;)

superstee ha scritto:
Io farò la tua stessa cosa,come l'hanno scorso, ho saltato la prima giornata di campionato, poi dopo la pausa della nazionale ho attivato una scheda e poi il pacchetto tre mesi. Stessa cosa a gennaio. Poi vedendo che la mia juve andava male le ultime partite ho potuto tranquillamente saltarle.

noto con piacere che è un metodo già "rodato".. bene, allora mi sa che farò anch'io così quest'anno..

Grazie mille Satred ;)
qualcuno di voi ha gia' ricaricato la scheda platinum dello scorso anno? non vorrei avere ulteriori sorprese :icon_rolleyes: la scheda sembrerebbe attiva visto che, andando sui vari canali, mi da solo segnale criptato

ragazzi io non capisco ancora alcune cose (ed è veramente scandaloso che non vengano chiarite in dettaglio sul sito di mediasetpremium):
1. Premium Cinema HD è compreso in tutti i pacchetti dove c'è Premium Cinema? o solo in quelli in cui viene specificato espressamente, come ad esempio Family?
2. Stesso discorso per i Premium Calcio HD...sono compresi in tutti i pacchetti, anche in quelli con posticipi e anticipi?
3. Quando si parla di posticipi e anticipi nei pacchetti Smart e Family si parla solo di Serie A o anche delle coppe europee? cioè con smart e family le partite di champions ed europa league sono incluse o escluse?
4. sempre con i pacchetti smart e family il canale Premium Calcio rimane acceso nelle altre giornate? o viene acceso solo quando ci sono anticipi e posticipi?

mi rivolgo a chi lavora in mediaset: illuminateci perchè hanno fatto una gran confusione e prima di spendere 300euro uno vorrebbe sapere cosa vede e cosa non vede

frankyt ha scritto:
ragazzi io non capisco ancora alcune cose (ed è veramente scandaloso che non vengano chiarite in dettaglio sul sito di mediasetpremium):
1. Premium Cinema HD è compreso in tutti i pacchetti dove c'è Premium Cinema? o solo in quelli in cui viene specificato espressamente, come ad esempio Family?
2. Stesso discorso per i Premium Calcio HD...sono compresi in tutti i pacchetti, anche in quelli con posticipi e anticipi?
3. Quando si parla di posticipi e anticipi nei pacchetti Smart e Family si parla solo di Serie A o anche delle coppe europee? cioè con smart e family le partite di champions ed europa league sono incluse o escluse?
4. sempre con i pacchetti smart e family il canale Premium Calcio rimane acceso nelle altre giornate? o viene acceso solo quando ci sono anticipi e posticipi?

mi rivolgo a chi lavora in mediaset: illuminateci perchè hanno fatto una gran confusione e prima di spendere 300euro uno vorrebbe sapere cosa vede e cosa non vede
1. tutti quelli che includono premium cinema
2. si
3. solo serie A
4. premium calcio è sempre acceso, ma i pacchetti smart e family mi sa che lo vedranno solo durante anticipi e posticipi, perchè solo questi sono indicati.

Supernino ha scritto:
1. tutti quelli che includono premium cinema
2. si
3. solo serie A
4. premium calcio è sempre acceso, ma i pacchetti smart e family mi sa che lo vedranno solo durante anticipi e posticipi, perchè solo questi sono indicati.
grazie
sul punto 3 è un pò una delusione e mi viene da pensare che i nuovi pacchetti smart, family, myteam non avranno appeal e la gente punterà sui soliti pacchetti...poi mi viene da riflettere che molto risalto viene dato alla serie a e nei pacchetti si parla ben poco di champions, che si stiano preparando ad ammortizzare nei clienti la botta del prossimo anno senza champions?

Alex120886 ha scritto:
per quanto riguarda il pagamento, se non si vogliono lasciare soldi sulla prepagata, è possibile farlo direttamente dal sito di premium con carta di credito o paypal, basta essere registrati e registrare la prepagata in uso.

ma così si ha diritto al rimborso dei 39 euro?
un'altra domanda:
vediamo se ho capito bene
prendo la tessera a 39 euro diciamo x la seconda di campionato (metà settembre)
vedo per un mese "gratis" tutto
poco prima della fine del mese (metà ottobre) faccio un pacchetto di 3 mesi (99 euro per cinema+doc+calcio) e arrivo a metà dicembre (prima della sosta)?
in questo caso mi rimborsano i 39 euro?
ricomincio a gennaio con lo stesso giro?

frankyt ha scritto:
grazie
sul punto 3 è un pò una delusione e mi viene da pensare che i nuovi pacchetti smart, family, myteam non avranno appeal e la gente punterà sui soliti pacchetti...poi mi viene da riflettere che molto risalto viene dato alla serie a e nei pacchetti si parla ben poco di champions, che si stiano preparando ad ammortizzare nei clienti la botta del prossimo anno senza champions?

i pacchetti minori servono più che altro da traino per i pacchetti maggiori... come anche per sky sono spesso incompleti e senza logica e servono o come strumenti pubblicitari o ad attirare inizialmente il cliente che col tempo, stufo di una visione incompleta, spesso fa l'upgrade a pacchetti piu completi

per quanto riguarda la champions è vero, sembra proprio che vogliano sminuirla in previsione del prossimo anno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso