Se io fossi interessato al PACCHETTO CINEMA SERIE & DOC + CALCIO e acquistassi tre tessere MP da 39€ ciascuna con scadenza 30/06/2012, attivo la prima il 02/07/2011 e il 30/07/2011 ricarico di 60€ e acquisto 3 mesi del pacchetto sopra citato, la scednza dei tre mesi cadrebbe quando? Secondo un mio calcolo dovrebbe essere il 30/10/2011...

Se attivo la seconda scheda il 31/10/2011 e vedo "gratis" fino al 29/11/2011 quando dopo aver ricaricato di 60€ questa nuova seconda scheda acquisto altri 3 mesi di visione fino al 29/02/2012 <- non è un errore nel 2012 febbraio ha 29 giorni. Infine se il 01/03/2012 attivo la terza scheda e vedo il mese fino al 29/03/2012 quando ricaricando di altri 60€ acquisto i soliti tre mesi di diritti di visione su questa terza nuova scheda, sono coperto fino al 29 giugno 2012... tutto questo sbattimento mi avrebbe portato a spendere 3 schede da 39€ ciascuna per un totale di 117€ e 3 ricariche di 60€ ciascuna per un totale di 180€, che sommate al costo delle tessere MP avrei speso 297€ e coperto praticamente un anno intero, avendo ottenuto il fatidico sconto di circa 30€ in cui tutti speravamo... risparmio di 329€-297€=32€ In teoria il mio calcolo funziona, qualcuno saprebbe dirmi o consigliarmi se funzionerebbe anche in pratica? quale potrebbero essere gli imprevisti a cui andrei incontro?
P.s. io comprerei le tre schede tutte insieme oggi, sulla scatola c'è scritto del rimborso dei 39€ in caso di acquisto entro 1 mese, la visione gratuita e di cinema, serie tv, calcio e cartoni animati (praticamente più del pacchetto che mi interessa a me con il fantasy un mese ogni 4), quindi anche se un domani il rimborso non si applica più, io ho una promessa al pubblico di vendita scritta che deve essere mantenuta (diverso sarebbe il discorso se nel tempo immettessero sul mercato nuove schede, magari con scadenza 2013 e senza la dicitura del rimborso)... poi che altri imprevisti potrei subire, la mancanza del pacchetto di tre mesi, mi sembra che ci sia sempre stato nel corso degli anni scorsi, non credo che lo sopprimano in crso d'anno... altre vostre ipotesi al riguardo di questa mia?