Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boomer ha scritto:
Quando c'è da risparmiare bei soldini, ci si inventa anche un figlio... :D

ahahha

cmq per quanto riguarda il pacchetto da 39 bisognerebbe controllare nella confezione... qualcuno ce l'ha?

Sul canale Premium Menù e Premium Anteprima, quando funziona come il primo, c'è scritto:
Acquista una tessera prepagata e attiva un'offerta del valore di almeno 39€ entro 30 gg. Ti scontiamo il costo della tessera.

aurosa ha scritto:
IERI ho lasciato scadere la prepagata , volevo essere certo delle offerte al 01/07/2011.Nei giorni precedenti mi hanno chiamato decine di volte dicendomi che fino al 30/06 potevo aderire a questa offerta:39 euro, ti mandiamo la tessera platinum senza scadenza, vedi gallery (o come cavolo si chiama oggi) + calcio fino al primo novembre poi puo recedere entro il 30/11 o scegliere di confermare o cambiare, modificare il pacchetto
CHIEDO
A CHE PREZZO DAL 1/11/2011 ? RISPONDE CI SARANNO OFFERTE
CHIEDO
SE VOGLIO CONTINUARE CON LA PREPAGATA DAL 01/11/2011?
RISPONDE :NON CE' PROBLEMA LA TESSERA DIVENTA PREPAGATA , LA RICARICA E FA CIO' CHE VUOLE
HO LETTO CHE MI MANDANO UN CONTRATTO DA FIRMARE
E' SCRITTO CHE DA EASY PAY POSSO TORNARE ALLA PREPAGATA CON LA PLATINUM CHE MI MANDANO? OGGI 01/07/2011 MI HANNO RICHIAMATO E RIPETUTO TUTTO, MA NON ERA VALIDO FINO AL 30/06/11?
STO PER FONDERE
SE IL TUTTO E' COSI' : 39EURO FINO AL01/11 POI PREPAGATA DAL 01/11 AL 30/06 A DICIAMO 220 EURO (329 :12 *8 MESI) TOTALE GALLERY + CALCIO 259 EURO NON MALE (TESSERA SENZA SCADENZA PREPAGATA?)
DOVE SBAGLIO?
Non c'è sicurezza che la platinum la si possa usare come prepagata, molti affermano che disdettando il contratto easy pay, la platinum senza scadenza che ti hanno inviata venga disattivata... :eusa_think:

aurosa ha scritto:
IERI ho lasciato scadere la prepagata , volevo essere certo delle offerte al 01/07/2011.Nei giorni precedenti mi hanno chiamato decine di volte dicendomi che fino al 30/06 potevo aderire a questa offerta:39 euro, ti mandiamo la tessera platinum senza scadenza, vedi gallery (o come cavolo si chiama oggi) + calcio fino al primo novembre poi puo recedere entro il 30/11 o scegliere di confermare o cambiare, modificare il pacchetto
CHIEDO
A CHE PREZZO DAL 1/11/2011 ? RISPONDE CI SARANNO OFFERTE
CHIEDO
SE VOGLIO CONTINUARE CON LA PREPAGATA DAL 01/11/2011?
RISPONDE :NON CE' PROBLEMA LA TESSERA DIVENTA PREPAGATA , LA RICARICA E FA CIO' CHE VUOLE
HO LETTO CHE MI MANDANO UN CONTRATTO DA FIRMARE
E' SCRITTO CHE DA EASY PAY POSSO TORNARE ALLA PREPAGATA CON LA PLATINUM CHE MI MANDANO? OGGI 01/07/2011 MI HANNO RICHIAMATO E RIPETUTO TUTTO, MA NON ERA VALIDO FINO AL 30/06/11?
STO PER FONDERE
SE IL TUTTO E' COSI' : 39EURO FINO AL01/11 POI PREPAGATA DAL 01/11 AL 30/06 A DICIAMO 220 EURO (329 :12 *8 MESI) TOTALE GALLERY + CALCIO 259 EURO NON MALE (TESSERA SENZA SCADENZA PREPAGATA?)
DOVE SBAGLIO?

il ragionamento è giusto, l'unico problema potrebbe essere che al 01/11 non siano stati ancora aggiornati i prezzi delle prepagate quindi o dovresti comprarlo al prezzo del momento (probabilmente maggiore di 220) oppure attendere che venga abbassato e quindi perdere dei giorni... inoltre c'è da aggiungere la probabile odissea per fare la disdetta telefonica con le linee che saranno "casualmente" intasatissime....

Boomer ha scritto:
Non c'è sicurezza che la platinum la si possa usare come prepagata, molti affermano che disdettando il contratto easy pay, la platinum senza scadenza che ti hanno inviata venga disattivata... :eusa_think:

quello non penso sia un problema, al massimo ti compri una tessera prepagata nuova...

Boomer ha scritto:
ALLORA LA SABRINA DEL CALL CENTER MENTE?
PER QUESTO CHIEDEVO SE QUALCUNO HA LETTO E FIRMATO IL CONTRATTO
SCOMMETTO CHE NON CE SCRITTO NULLA NELLA DESCRIZIONE DELLA TESSERA

pinky79 ha scritto:
il ragionamento è giusto, l'unico problema potrebbe essere che al 01/11 non siano stati ancora aggiornati i prezzi delle prepagate quindi o dovresti comprarlo al prezzo del momento (probabilmente maggiore di 220) oppure attendere che venga abbassato e quindi perdere dei giorni... inoltre c'è da aggiungere la probabile odissea per fare la disdetta telefonica con le linee che saranno "casualmente" intasatissime....
SAI SE PER CASO LA DIDETTA SI PUO' FARE ON LINE?
grazie

Boomer ha scritto:
Sul canale Premium Menù e Premium Anteprima, quando funziona come il primo, c'è scritto:
almeno vuol dire: 39 o più di 39!

Ho messo 290€ sulla postepay e tentato di acquistare il pacchetto da 329€ sperando che mi scalasse già i 39 della scheda ma mi dice errore generico.
Ho provato anche con paypal e dice: "Gentile Cliente, si è verificato un errore tecnico. Ti consigliamo di riprovare più tardi."
Sarà un problema momentaneo o alla fine devono rimanere questi 10 euro sulla scheda? Riproverò più tardi.

Boomer ha scritto:

Io ho acquistato e usato la platinum come prepagata fino a ieri.. L'anno scorso facevano questa offerta chiamavano e offrivano la possibilità di prendere la platinum come ricaricabile..
Quindi usarla come prepagata si può!
La cosa che mi lascia perplesso e che, personalmente, non farei mai, è attivare un contratto sapendo che tra pochi mesi devo recedere..
OCCHIO perché quelli di MP vi fanno il mazzo..
Anche l'"offerta" che stanno pubblicizzando ora di solo calcio a 10€ a me sembra una presa di cu.lo.. bisogna anticipare 39€ e mi sembra d'aver letto che se vuoi recedere devi rendere i soldi risparmiati dal prezzo pieno..:eusa_wall:
Si sta qui (almeno io :D ) a vedere se si può risparmiare un centino, ma con questi contratti si rischia di prenderla....
Ripeto OCCHIO.. poi forse sono io che ho l'orticaria verso queste forme contrattuali, come dire.. Poco chiare..

Ultima modifica:
alfredoqu ha scritto:
Io ho acquistato e usato la platinum come prepagata fino a ieri.. L'anno scorso facevano questa offerta chiamavano e offrivano la possibilità di prendere la platinum come ricaricabile..
Quindi usarla come prepagata si può!
La cosa che mi lascia perplesso e che, personalmente, non farei mai, è attivare un contratto sapendo che tra pochi mesi devo recedere..
OCCHIO perché quelli di MP vi fanno il mazzo..
Anche l'"offerta" che stanno pubblicizzando ora di solo calcio a 10€ a me sembra una presa di cu.lo.. bisogna anticipare 39€ e mi sembra d'aver letto che se vuoi recedere devi rendere i soldi risparmiati dal prezzo pieno..:eusa_wall:
Si sta qui (almeno io :D ) a vedere se si può risparmiare un centino, ma con questi contratti si rischia di prenderla....
Ripeto OCCHIO.. poi forse sono io che ho l'orticaria verso queste forme contrattuali, come dire.. Poco chiare..

solo se recedi oltre i termini deve rendere gli sconti di cui hai usufruito.... cmq sono d'accordo con te che fare un contratto per sapere di dover disdire non è il massimo, magari non è rischioso se fai le cose per tempo, ma sicuramente una grossa scocciatura....

io ho fatto cosi oggi:
comprata tessera scadenza 2012 da 39 euro
pagato con postpay dal sito mediaset 290 euro per tutto l'anno x galery e calcio.

interessante l'alternativa da 3 tessere mesi 1 + 3
si risparmia un po, ma devi essere attento ai rinnovi entro il 1° mese
e io mi scorderei.

superstee ha scritto:
Allora ottimo, confermi che i 39 euro della tessera di attivazione si possono scalare anche quest'anno dal pacchetto dei 39 euro?
Fa piacere notare che gli sforzi di scrivere in maniera comprensibile sono premiati...:crybaby2: :crybaby2: :D
Io ho scritto che non si può acquistare il pacchetto da 39 € facendosi scontare il prezzo della tessera, come lo scorso anno.
Anche l'anno scorso su Premium Menu c'era scritto che il valore dell'offerta doveva essere "almeno" di 39 €, ma si sperimentò da parte di utenti del Forum che in effetti non era così: il pacchetto doveva essere di valore superiore a 39 €. Tra l'altro, è anche logico: se con ogni tessera si potesse usufruire di 2 mesi di Tutto Premium, si potrebbe agevolmente calcolare che basterebbero 234 € per un anno intero di Tutto Premium. :)

nicola84 ha scritto:
Fa piacere notare che gli sforzi di scrivere in maniera comprensibile sono premiati...:crybaby2: :crybaby2: :D
Io ho scritto che non si può acquistare il pacchetto da 39 € facendosi scontare il prezzo della tessera, come lo scorso anno.
Anche l'anno scorso su Premium Menu c'era scritto che il valore dell'offerta doveva essere "almeno" di 39 €, ma si sperimentò da parte di utenti del Forum che in effetti non era così: il pacchetto doveva essere di valore superiore a 39 €. Tra l'altro, è anche logico: se con ogni tessera si potesse usufruire di 2 mesi di Tutto Premium, si potrebbe agevolmente calcolare che basterebbero 234 € per un anno intero di Tutto Premium. :)

più che logico, però la matematica non è una opinione, farebbero bene in mediaset a dire >39 e non >=

poi se si potesse sarebbe bello pagare l'offerta 40 euro e dire: "resto mancia"
cosi ogni 2 mesi costerebbe 79 - 39 =40 !!! e x6 =240 ahahahahh

nicola84 ha scritto:
Tra l'altro, è anche logico: se con ogni tessera si potesse usufruire di 2 mesi di Tutto Premium, si potrebbe agevolmente calcolare che basterebbero 234 € per un anno intero di Tutto Premium. :)

Questo non basta a dimostrare che non è possibile... se dovessimo seguire la logica anche il discorso di coprire un anno con 3 tessere attivandoci 3 offerte da tre mesi non dovrebbe esistere, invece è fattibile.... in quel caso Tuttopremium viene a costare 327 anziché 369.... è meno eclatante ma è analogo al caso di 6 tessere con 6 attivazioni da un mese...

La logica con Mediaset non esiste :lol:

pinky79 ha scritto:
Questo non basta a dimostrare che non è possibile... se dovessimo seguire la logica anche il discorso di coprire un anno con 3 tessere attivandoci 3 offerte da tre mesi non dovrebbe esistere, invece è fattibile.... in quel caso Tuttopremium viene a costare 327 anziché 369.... è meno eclatante ma è analogo al caso di 6 tessere con 6 attivazioni da un mese...

La logica con Mediaset non esiste :lol:
:lol: Questo è vero.

Comunque, per togliervi il dubbio, potete fare una sola cosa: provate ad attivare il pacchetto. :evil5:
Personalmente, con tutta la simpatia, non è nel mio interesse né nelle mie intenzioni stare qui tutta la notte a convincervi di questa cosa...:eusa_wall: :eusa_wall:

nicola84 ha scritto:
:lol: Questo è vero.

Comunque, per togliervi il dubbio, potete fare una sola cosa: provate ad attivare il pacchetto. :evil5:
Personalmente, con tutta la simpatia, non è nel mio interesse né nelle mie intenzioni stare qui tutta la notte a convincervi di questa cosa...:eusa_wall: :eusa_wall:

ma anche io sono convinto che non si può, ma per il semplice fatto che l'anno scorso non si poteva, e non perché non sarebbe logico, tutto qua ;)

Scusate, ho dato ora un'occhiata al sito MP.. Ma Calcio + Cinema costa 35€ per un mese.. Quindi si potrebbe comprare una tessera a 39€ usufruire del mese gratis e poi attivare questa anziché il pacchetto da 39€ mensili (Calcio + Cinema + Bambini).. Alla fine si perderebbero 4€ a tessera, ma ne varrebbe la pena! In pratica con i soliti 39€ si va avanti 2 mesi..
Vi torna??
Il pacchetto Calcio + Cinema comprende TUTTA la serie A o ci sono restrizioni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso