Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Ercolino, perchè vengono chiamate offerte speciali? Hanno una scadenza queste offerte? Voglio dire i prezzi presentati sono in promozione, quindi si presume che quelli a listino siano ancora più alti?

blestg ha scritto:
Scusate se il calcolo è errato non sono ferrato in queste cose...ma mi sembrava di aver capito che 2 ticket da 99 più 2 schede risolvevano la cosa...:icon_redface:

resta scoperta l'ultima giornata di campionato
oppure puoi rinunciare a inizio gennaio

Ultima modifica:
carcarlo ha scritto:

ah ecco...a sto punto si potrebbe optare per la promozione provi premium che mi sembra sia stata spostata fino al 1 novembre poi si fa la disdetta e si comincia con i ticket trimestrali da 99euro conteggiando novembre - dicembre e gennaio poi si attiva la seconda scheda e il secondo ticket trimestrale che contando il mese della scheda da 39 ci permette di andare avanti per 4 mesi feb, marzo, aprile e maggio. :eusa_think:

carcarlo ha scritto:
oppure puoi rinunciare a inizio gennaio
Ma scusa, in quel caso non basterebbe comprare una scheda da 40 € con Tutto Premium e vedere tutto maggio con la fine del campionato?

Scusate, ho una domanda:

se ho una tessera ricaricabile, come quella della rivista tv e sorrisi o una classica da 39 Euro, se ad esempio la attivo in questi giorni e dopo i 15/30 giorni di visione gratuita non ricarico e non acquisto nessun pacchetto che succede ?
Sì so già che con quella da 39 Euro li perdo, non me li scaricano.

Nel senso, posso poi che so a settembre ricaricarla e comprare PACCHETTO CINEMA SERIE & DOC + CALCIO è possibile oppure no e sono costretto a ricomprare una tessera ricaricabile ?
E' una cosa che mi sono sempre chiesto da quando ho MP Ricaricabile e cioè dal primo anno che è uscito.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte ;)

@eddolix

E' vietato fare la stessa domanda su più 3d, ti ho già risposto nell'altro 3d, relativo alla tessera da 15 giorni. ;)

blestg ha scritto:
ah ecco...a sto punto si potrebbe optare per la promozione provi premium che mi sembra sia stata spostata fino al 1 novembre poi si fa la disdetta e si comincia con i ticket trimestrali da 99euro conteggiando novembre - dicembre e gennaio poi si attiva la seconda scheda e il secondo ticket trimestrale che contando il mese della scheda da 39 ci permette di andare avanti per 4 mesi feb, marzo, aprile e maggio. :eusa_think:
Si però devi fare disdetta da easy pay col rischio (già successo) che non la disattivano subito e ti chiedono soldi. Certo se ti interessa coprire tutto maggio al di là delle partite puoi fare così...
AverageItalian ha scritto:
Ma scusa, in quel caso non basterebbe comprare una scheda da 40 € con Tutto Premium e vedere tutto maggio con la fine del campionato?
si carto, ma la scheda di sorrisi e canzoni ti costa molto meno (12,90€) ;)

AverageItalian ha scritto:

meglio la tessera con 15 giorni a 12,90 euro con tv sorrisi e canzoni

mi sembra di capire che l unica soluzione sia scheda tv e sorrisi + 2 schede da 39 + due pack trimestrali da 99€! per una spesa totale di 99 + 99 + 12,90, ovvero 210,90 considerando i 39 delle schede rimborsati nelle offerte da 99...

Il mio dubbio/paura, mp potrebbe svegliarsi tipo a gennaio, levando le offerte trimestrali e mettendocela a quel servizio :eusa_wall:

Mctayson09 ha scritto:
@eddolix

E' vietato fare la stessa domanda su più 3d, ti ho già risposto nell'altro 3d, relativo alla tessera da 15 giorni. ;)

Chiedo umilmente scusa :(

che pazienza

Come molti io preferisco acquistare mp con la formula del prepagato, per non abbonarmi e quindi non avere vincoli, sebbene le offerte siano allettanti.
E' un peccatto mortale questo?
Vi racconto cosa mi e' successo questo pomeriggio.

Per acquistare, tra le varie cose, la nuova tessera prepagata mp mi sono recato presso mediaworld del centro commerciale da vinci, a fiumicino.
Dopo aver girato per il negozio senza trovarla, ho chiesto ad un commesso e mi ha detto di rivolgermi all'addetta mp (sic!!!, per acquistare una prepagata, quindi senza contratto, mi devo rivolgere ad un'addetta? mah).
Mi metto in fila, visto che la ragazza, con la maglietta mediaset premium, stava vendendo un abbonamento easy pay.
Arrivato il mio turno, le chiedo una tessera ricaricabile.
Mi dice di accomodarmi, perche' mi deve spiegare come funziona (sic!!!!, sono 4 o 5 anni che sono cliente mp, e poi gia' mi sono informato).
Della tessera non c'e' traccia, ma mi mostra le varie offerte prepagate di mp, chiedendomi quale mi interessasse.
Io con gentilezza le rispondo che a me interessa la scheda mp, e le eventuali offerte le avrei studiate con calma.
Lei insiste, mi chiede se mi interessa il calcio, mi tira fuori un si', e mi dice che allora avrei dovuto acquistare l'offerta calcio + cinema, mi mostra il volantino con il prezzo di 329 euro ma.... ma con tono minatorio mi dice che non costa 329 ma 340!
Io la guardo sbigottito, le chiedo se e' modificata l'offerta mp in questi due giorni (io l'avevo vista sul sito il 1 luglio), e se questo aumento riguardava solo quel pacchetto o anche altri, visto che in realta' a me interessa l'offerta da 369 (anche con "bambini").
Lei mi dice che quella da 369 costa 380.
Io la guardo stranito, non dico nulla e insisto nel chiederle la tessera, che non ancora tira fuori.
Lei mi spiega che mi dice queste cose per evitare che poi io torni da lei a protestare per il costo dell'offerta (ma io a lei il costo non l'ho proprio chiesto), e alla fine svela l'arcano: i prezzi da lei indicati sono cosi' perche' "da quest'anno non ci sono piu' le ricariche dispari, ma solo pari .es. 20, 40; non 50".
Io la guardo ancora piu' sbigottito, le richiedo la tessera e le dico che non ci sono problemi per me, visto che io l'offerta l'acquisto sul sito.
Lei balbetta qualcosa, dubita che quello che dico io si possa fare, ma alla fine si gira e.... tira fuori la sospirata tessera.
Ce l'ha tra le mani, la tocca, l'accarezza ma non me la da' (la tessera).
Mi guarda e mi dice: "ma lei e' sicuro di non voler risparmiare 100 euro" (appioppandomi l'easy pay, s'intende).
Abbastanza spazientito, tiro fuori un nervoso nooooooooooo, e alla fine mi da' la sospirata tessera.
Totale: mezz'ora per acquistare la prepagata da 39 euri.
Vado a casa, acquisto il pacchetto piu' completo sul sito, da 369 euro, e mi addebitano 330 euro, in barba a tutto quello che mi ha detto la tizia con la maglietta mp.

Morale della favola: ho acquistato mp sono perche' e' la soluzione piu' economica per vedere il calcio, ma questa politica del marketing orientata all'easy pay non la sopporto.
Che abolisse le prepagate mp, non vedo l'ora che le abolisca. Allora, finalmente, abbonamento per abbonamento, avro' un motivo in piu' per passare a sky.

gexxy ha scritto:
369 è un prezzo altissimo

sono d'accordo che e' alto, ma non e' questo il problema; il problema e' che 369 e' il prezzo fissato da mp per le prepagate, e ho dovuto combattere per avere la prepagata.

rob973 ha scritto:
sono d'accordo che e' alto, ma non e' questo il problema; il problema e' che 369 e' il prezzo fissato da mp per le prepagate, e ho dovuto combattere per avere la prepagata.
a Milano sia al media word che iper che saturn ce ne sono a decine esposte
purtroppo non c'è nessuna bella ragazza a dartela:eusa_naughty:

rob973 ha scritto:
Ce l'ha tra le mani, la tocca, l'accarezza ma non me la da' (la tessera)

la parte più interessante del post! :D scherzi a parte, siccome ho letto in post precedenti che alcuni utenti hanno avuto problemi nell'acquistare il pacchetto tramite carta di credito sul sito, spero siano stati risolti.. pure io dovrò usare la "tecnica" del lasciare 0 euro di credito sulla tessera...

Ragazzi ma alla fine il calcolo effettivo di quanto sia aumentata l'ex offerta gallery+calcio qualcuno l'ha fatta?

L'anno scorso l'offerta era 289 giusto? corregetemi se sbaglio, perchè ricordo anche un 269, ma mi posso confondere con gli anni.

Adesso chiedono circa 40 euro in più (329€) giustificandoli con i due canali di Doc e i due nuovi canali di cinema, corretto?

A questo punto se uno vuole pagare il prezzo dell'anno scorso fa l'offerta trimestrale 99*3 e paga 297 circa 8 euro in più rispetto l'anno scorso che è passabile come aumento...

Ripeto corregetemi e bacchettatemi quanto volete, perchè con i calcoli e con la memoria non ci vado d'accordo. ;)

blestg ha scritto:
Ragazzi ma alla fine il calcolo effettivo di quanto sia aumentata l'ex offerta gallery+calcio qualcuno l'ha fatta?

L'anno scorso l'offerta era 289 giusto? corregetemi se sbaglio, perchè ricordo anche un 269, ma mi posso confondere con gli anni.

Adesso chiedono circa 40 euro in più (329€) giustificandoli con i due canali di Doc e i due nuovi canali di cinema, corretto?

A questo punto se uno vuole pagare il prezzo dell'anno scorso fa l'offerta trimestrale 99*3 e paga 297 circa 8 euro in più rispetto l'anno scorso che è passabile come aumento...

Ripeto corregetemi e bacchettatemi quanto volete, perchè con i calcoli e con la memoria non ci vado d'accordo. ;)
Non ti bacchetto, ma ti correggo... :D
L'anno scorso il prezzo pieno dell'offerta gallery+calcio era di 299,00€ in promozione dal 1 luglio al 22 agosto a 269,00€. Quest'anno l'aumento parlando dei prezzi pieni è di 30,00€ che diventano 60,00€ rispetto alla promozione scontata.

blestg ha scritto:

L'anno scorso i prezzi dal 1 luglio erano: tutto premium 299 euro e gallery+calcio 269 euro. Prezzi in promozione per chi attiva entro il 22 agosto. Infatti dopo il 22 agosto avevano messo tutto premium a 349 euro e gallery+calcio a 299 euro. :5eek:

Grazie a tutti e due per la correzione...una situazione del genere ci impedisce un calcolo reale nel senso che ad oggi i prezzi sono quelli effettivi e non in promozione almeno credo...xkè se 329 è un prezzo in promozione allora non oso pensare a quanto arriverebbe con il prezzo pieno...ad ogni modo...

...da 269 prezzo in promo l'anno scorso al prezzo di 297 con i 99*3 ci sta una differenza di 28 euro che non sono pochi... ma sono più i meno i 30 euro di differenza tra prezzo pieno del 2010 , ovvero 299 con prezzo ***si spera pieno*** del 2011 ovvero 329€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso