Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blestg ha scritto:Scusate se il calcolo è errato non sono ferrato in queste cose...ma mi sembrava di aver capito che 2 ticket da 99 più 2 schede risolvevano la cosa...![]()
carcarlo ha scritto:resta scoperta l'ultima giornata di campionato
Ma scusa, in quel caso non basterebbe comprare una scheda da 40 € con Tutto Premium e vedere tutto maggio con la fine del campionato?carcarlo ha scritto:resta scoperta l'ultima giornata di campionato
oppure puoi rinunciare a inizio gennaio
Si però devi fare disdetta da easy pay col rischio (già successo) che non la disattivano subito e ti chiedono soldi. Certo se ti interessa coprire tutto maggio al di là delle partite puoi fare così...blestg ha scritto:ah ecco...a sto punto si potrebbe optare per la promozione provi premium che mi sembra sia stata spostata fino al 1 novembre poi si fa la disdetta e si comincia con i ticket trimestrali da 99euro conteggiando novembre - dicembre e gennaio poi si attiva la seconda scheda e il secondo ticket trimestrale che contando il mese della scheda da 39 ci permette di andare avanti per 4 mesi feb, marzo, aprile e maggio.![]()
si carto, ma la scheda di sorrisi e canzoni ti costa molto meno (12,90€)AverageItalian ha scritto:Ma scusa, in quel caso non basterebbe comprare una scheda da 40 € con Tutto Premium e vedere tutto maggio con la fine del campionato?
AverageItalian ha scritto:Ma scusa, in quel caso non basterebbe comprare una scheda da 40 € con Tutto Premium e vedere tutto maggio con la fine del campionato?
Mctayson09 ha scritto:@eddolix
E' vietato fare la stessa domanda su più 3d, ti ho già risposto nell'altro 3d, relativo alla tessera da 15 giorni.![]()
gexxy ha scritto:369 è un prezzo altissimo
a Milano sia al media word che iper che saturn ce ne sono a decine esposterob973 ha scritto:sono d'accordo che e' alto, ma non e' questo il problema; il problema e' che 369 e' il prezzo fissato da mp per le prepagate, e ho dovuto combattere per avere la prepagata.
rob973 ha scritto:Ce l'ha tra le mani, la tocca, l'accarezza ma non me la da' (la tessera)
Non ti bacchetto, ma ti correggo...blestg ha scritto:Ragazzi ma alla fine il calcolo effettivo di quanto sia aumentata l'ex offerta gallery+calcio qualcuno l'ha fatta?
L'anno scorso l'offerta era 289 giusto? corregetemi se sbaglio, perchè ricordo anche un 269, ma mi posso confondere con gli anni.
Adesso chiedono circa 40 euro in più (329€) giustificandoli con i due canali di Doc e i due nuovi canali di cinema, corretto?
A questo punto se uno vuole pagare il prezzo dell'anno scorso fa l'offerta trimestrale 99*3 e paga 297 circa 8 euro in più rispetto l'anno scorso che è passabile come aumento...
Ripeto corregetemi e bacchettatemi quanto volete, perchè con i calcoli e con la memoria non ci vado d'accordo.![]()
blestg ha scritto:Ragazzi ma alla fine il calcolo effettivo di quanto sia aumentata l'ex offerta gallery+calcio qualcuno l'ha fatta?
L'anno scorso l'offerta era 289 giusto? corregetemi se sbaglio, perchè ricordo anche un 269, ma mi posso confondere con gli anni.
Adesso chiedono circa 40 euro in più (329€) giustificandoli con i due canali di Doc e i due nuovi canali di cinema, corretto?
A questo punto se uno vuole pagare il prezzo dell'anno scorso fa l'offerta trimestrale 99*3 e paga 297 circa 8 euro in più rispetto l'anno scorso che è passabile come aumento...
Ripeto corregetemi e bacchettatemi quanto volete, perchè con i calcoli e con la memoria non ci vado d'accordo.![]()