Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno ha detto se anche queste schede scadenza 2013 danno diritto allo sconto di 39 euro per comprare sucessivamente un pacchetto di importo superiore tipo il pacchetto tre mesi.

superstee ha scritto:
Nessuno ha detto se anche queste schede scadenza 2013 danno diritto allo sconto di 39 euro per comprare sucessivamente un pacchetto di importo superiore tipo il pacchetto tre mesi.
Ovviamente si.

Ricarica prepagata x agosto

Ciao a tutti,

io ho una tessera prepagata senza credito e, credo, senza scadenza (di quelle bianche che inviavano lo scorso anno su richiesta al call center...).

Vorrei ricaricarla giusto per consentire a mio padre di vedere le amichevoli estive del Milan + tutto il resto del calcio (non in ppv) che faranno in agosto.
Non ho capito se basta ricaricarla di 15 euro e attivare il pacchetto SMART x un mese o devo scegliere quello Calcio + Cinema da 35... o un altro ancora... qualcuno può aiutarmi?

Grazie!!! :D

superstee ha scritto:

Acquistata questa mattina all'Auchan di Monza, scadenza giugno 2013. Nella parte posteriore della confezione riporta la solita scritta:

"Se acquisti un'offerta prepagata entro 30 giorni dall'attivazione, l'intero valore della tessera di 39€ ti verrà scontato dal prezzo dell'offerta prepagata scelta".

Quindi nulla è cambiato rispetto alle tessere che scadono nel 2012.

salve raga'.. volevo una info... dato che vorrei acquistare una nuova tessera Mediaset premium ricaricabile "prepagata" chi di voi gentilmente mi illumina un po', per i costi, cosa vedo, e per quanto tempo!! da premettere che a me interessa solo il calcio.. e' basta... tra cui le amichevoli, ecc.. partendo da ora fino a settembre.. solo che non vorrei fare un' abbonamento, ma ricaricando, e acquistando un evento se di mio gradimento... e' possibile tutto cio'..????

illere ha scritto:
Acquistata questa mattina all'Auchan di Monza, scadenza giugno 2013. Nella parte posteriore della confezione riporta la solita scritta:

"Se acquisti un'offerta prepagata entro 30 giorni dall'attivazione, l'intero valore della tessera di 39€ ti verrà scontato dal prezzo dell'offerta prepagata scelta".

Quindi nulla è cambiato rispetto alle tessere che scadono nel 2012.
E il look (serigrafia) della scheda è rimasto uguale a quello delle schede con scadenza 2012?
Era stato chiesto anche questo, per curiosità.
;)

delfino72 ha scritto:
salve raga'.. volevo una info... dato che vorrei acquistare una nuova tessera Mediaset premium ricaricabile "prepagata" chi di voi gentilmente mi illumina un po', per i costi, cosa vedo, e per quanto tempo!! da premettere che a me interessa solo il calcio.. e' basta... tra cui le amichevoli, ecc.. partendo da ora fino a settembre.. solo che non vorrei fare un' abbonamento, ma ricaricando, e acquistando un evento se di mio gradimento... e' possibile tutto cio'..????

la scheda prepagata costa 39 euro con un mese di visione di tutti i programmi
se 30 giorni non ti basteranno potrai prendere un mese di cinema, serie, doc e calcio a 35 euro

alcune partite (del napoli ?) molto probabilmente dovrai pagarle a parte (10 euro ?)

grazie della risposta.... come hai fatto a capire che la squadra e' il .. napoli???:5eek:
quale partite intendi.. che dovrei pagare??' del napoli ovviamente!!!! :lol:

tessere prepagate introvabili a roma

qualcuno sa dove comprare le tessere prepagate a roma?
io in tutti i posti che ho girato tipo euroma2 trony laurentina....non ne ho trovate
se non si sbrigano a rifornire i centri mediaset perderà clienti .. ed io easy pay non la voglio.

ariano ha scritto:
qualcuno sa dove comprare le tessere prepagate a roma?
io in tutti i posti che ho girato tipo euroma2 trony laurentina....non ne ho trovate
Io l'ho presa a Maggio da Panorama ai Granai (le avevano appena portate). Non so se le hanno di nuovo finite. Potresti provare li. ;)

JackLemmon ha scritto:
E il look (serigrafia) della scheda è rimasto uguale a quello delle schede con scadenza 2012?
Era stato chiesto anche questo, per curiosità.
;)

Io tessere con scadenza 2012 non ne ho mai avute, posso dirti che questa con scadenza 2013 è uguale a quella ho trovato l'anno scorso abbinata alla CAM Samsung e che è scaduta a giugno 2011. Comunque è di colore blu "metallizzato".

illere ha scritto:
Io tessere con scadenza 2012 non ne ho mai avute, posso dirti che questa con scadenza 2013 è uguale a quella ho trovato l'anno scorso abbinata alla CAM Samsung e che è scaduta a giugno 2011. Comunque è di colore blu "metallizzato".
Non ricordo le 2011, nelle 2012 c'è il nuovo logo senza il biscione di Mediaset, in grigio con effetto brillantini e fondo blu scuro.

Ma secondo voi, mp, prima dell'inizio del campionato di calcio farà una offerta, cioè un taglio sul pacchetto calcio o calcio+cinema?a me potrebbe interessare. Mi sembra che ogni anno venga fatto
Grazie

Ultima modifica:
A questo punto conviene comprare ora le card o aspettare l'ultimo momento (fine agosto alla prima di campionato)??

befana6 ha scritto:
Siamo definitivamente sicuri del "superiore" ai 39 euro, e non come dice la scatola "almeno" di 39 euro??

Un utente aveva l'idea di ricaricare tramite paypal di soli 0.10 centesimi la scheda e provare l'acquisto del solo mese a 39, che fine a fatto??
Non è possibile ricaricare di solo 10 cent, anche da sito fa scegliere le ricariche in base al taglio classico...
L'unica è provare ad acquistare direttamente il pacchetto un mese con carta di credito e vedere se scalano qualcosa dalla carta oppure no. ;)

pacchetto fino al 30/6/2012: 269€

c'è una data di scadenza ?
Lo scorso anno il 22 Agosto (mi sembra) alzarono il prezzo a 299 €

yak66 ha scritto:
pacchetto fino al 30/6/2012: 269€

c'è una data di scadenza ?
Lo scorso anno il 22 Agosto (mi sembra) alzarono il prezzo a 299 €

No, i prezzi attuali sono i prezzi di listino, perciò eventuali variazioni di prezzi e tempistiche, sono a discrezione di Mediaset. ;)

Mctayson09 ha scritto:
No, i prezzi attuali sono i prezzi di listino, perciò eventuali variazioni di prezzi e tempistiche, sono a discrezione di Mediaset. ;)
allora conviene attendere, anche se il prezzo del pacchetto di sicuro non scenderà (almeno fino a fine anno)

scusate, nei pacchetti smart e family o family myteam (con easypay) ci sono anche i 2 canali HD di calcio???
grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso