Spiro185 ha scritto:No ho preso entrambe 2012 anche perché sinceramente non so che utilità abbia trovarle 2013!! ;-)
potrebbe tornare utile per usufruire di qualche offerta o per acquistare qualcosa in pay per view
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiro185 ha scritto:No ho preso entrambe 2012 anche perché sinceramente non so che utilità abbia trovarle 2013!! ;-)
Le tessere delle cam, e dei decoder non vengono rimborsate, perchè sono ritenute gratuite ed in regalo con gli apparati che si comprano, il prezzo di acquisto cioè è solo addossato alla cam o al decoder in questione e non anche (neppure in parte) alla tessera che trovi abbinata. Inoltre ti dimentichi che per attivare la scheda devi comunicare il numero della tessera, quindi la stessa è facilmente rintracciabile se fa parte di quelle a pagamento o di quelle gratuite.1985 ha scritto:Ragazzi ho da porvi una domanda:
Ma se acquisto una Cam Samsung Hd da 99€ con scheda incorporata con un mese di visione gratis ( la scadenza credo che sia palese ento il 2012) ANCHE LI MI RIMBORSANO "PARADOSSALMENTE" 39€ di Credito SE ATTIVO UN PACCHETTO SUPERIORE AI 39EURO????????
Mi spiego meglio: il sistema mica è in grado di capire se la scheda che metto nella CAM e poi nel TV se è una da Cam oppure da 39€ da scontare?
a proposito di questa cosa:nickdc ha scritto:Provo a riassumere io, vediamo se ho capito bene:
acquistando una scheda prepagata a 39 euro (che scadenza deve essere per fare il giochetto?) e attivando entro un mese l'offerta prepagata a 99 euro si ha il rimborso dei 39 euro e quindi 4 mesi (1 gratis con la scheda + 3 in prepagata) di visione di quasi tutto, per un totale di 99€.
Quindi bisogna ripetere la procedura dopo 4 mesi riacquistando un'altra scheda e riattivando i 3 mesi a 99€ (ma poi siamo sicuri che tra 4 mesi c'è ancora questa offerta a 99?)...
In totale si avrebbero 8 mesi di visione, quindi fino a maggio, a 198€, ho sbagliato qualcosa?
Ok le schede prepagate vanno bene con qualsiasi scadenza?Paolo1969 ha scritto:No. Tutto corretto.![]()
paolo1968 ha scritto:a proposito di questa cosa:
ma come si ricaricano le tessere, se lo fai da internet o ppura dal sito di una banca puoi ricaricare quanto ti serve?? perchè di ricariche di premium non ce ne sono da 70euro.
quindi come si supera questo problema??
grazie.
io non ho, parlato o espresso nessun argomento di politica in secondo fine, come pensi tu.... forse a te ha dato fastidio che ho menzionato a berlusconi...Boomer ha scritto:Per prima cosa non parliamo di politica e affini, che non è questo il forum adatto, poi i 269,00 li devi dividere per 12 mesi, perchè il pacchetto annuale costa quella cifra, se tu l'attivi solamente ad agosto, nessuno te lo vieta, ma sono tue decisioni, quindi il calcolo esatto da fare sarebbe 269,00/12=22,42 € al mese... poi naturalmente sono perfettamente daccordo con te che i prezzi quest'anno siano stati rincarati troppo, ma era per precisare che il tuo calcolo parte da requisiti di base sbagliati...Comunque i sistemi per risparmiare qualcosina nelle pagine precedenti ci sono...
![]()
Ho semplicemente ricordato una regola di questo forum, quello di non parlare di politica o (argomenti) affinidelfino72 ha scritto:io non ho, parlato o espresso nessun argomento di politica in secondo fine, come pensi tu.... forse a te ha dato fastidio che ho menzionato a berlusconi..., mi dispiace x te.... ma e' la pura verità... il pacchetto calcio "prepagato" ha superato i limite, pure della reale concorrenza TV a pagamento.... poi per me i mesi di (calcio) "importanti" sono 10/ da settembre a giugno.... quindi si usufruisce di 10 mesi reali del pacchetto... e sono 26.90 € al mese abissale come spesa... secondo il mio modesto parere...
Sinickdc ha scritto:Ok le schede prepagate vanno bene con qualsiasi scadenza?
Forse perchè se compri una scheda che scade fra due anni, il primo anno puoi scontare il suo costo e vedere 1 mese gratis, ma l'anno successivo ovviamente no (la si paga solo una volta ma la si usa per due anni). La possibilità dello sconto sul pacchetto e del mese gratuito c'è sempre stata (a patto che la scheda sia di nuovo acquisto).nickdc ha scritto:Ricordo che due anni fa ad esempio avevi il mese gratis iniziale solo con quelle a scadenza 2011.
Come già detto le tessere abbinate a cam e decoder sono gratis e quindi non viene scontato nulla. Il mese di visione lo hai, (a meno che sulla tessera stessa non si dica altro) ma il pacchetto lo devi pagare al suo prezzo pieno.nickdc ha scritto:Se ad esempio comprassi un decoder digitale hd e trovassi all'interno una scheda, è buona per sfruttare la promozione?
nickdc ha scritto:Non puoi ricaricare quanto ti serve, ma ci sono vari tagli fissi disponibili, puoi ricaricare anche al tabacchino.
Esattamente, tabbacchino, ricevitorie, ricariche nei supermercati, su internet tramite banca online e bancomat abilitati i tagli di ricarica sono fissi e sono di 20,00€ 40,00€ 60,00€ e 100,00€ mentre sul sito con carta di credito, postapay, carta prepagata ti scalano solo l'effettivo costo...paolo1968 ha scritto:cioè tu dici che ci sono solo tagli fissi dovunque tu ricarichi (tabacchino, acquisto ricariche, su internet tramite banca ecc. ecc.) ???
forse si evita il discorso delle ricariche dispari, per acquistare i tre mesi,
acquistando sul sito il pacchetto con carta di credito. credo.
giusto?
grazie.
marzio43 ha scritto:Io l'ho presa da panorama sulla laurentina, quella vicino a eldo ed al supermercato metro tanto pe' capisse. Ma non erano esposte e me l' hanno data alle casse.
SimoWeb ha scritto:Scusate...io compro una scheda a 39 euro e mi guardo 29 giorni di gallery+calcio.
Poi attivo l'offerta dei 3 mesi a 99 euro...
Ma se lo faccio dal sito con carta di credito, mi tirano giù 99 euro e non 60!
Quindi i soldi della scheda chi e come me li restituiscono?
Grazie...
Paolo1969 ha scritto:Se potete, acquistate una ricarica da 60 euro (o multipli fino ad arrivare a 60 Euro). Sicuramente non avrete problemi.
scusa dato che l'hai già fatto volevo chiederti una cosa: il prezzo definitivo (di 60€) te lo riporta già nella schermata di conferma in cui si digita il numenro della carta di credito, oppure nella schermata successiva in cui l'ordine è già partito?robertob ha scritto:Hai provato a farlo?
Se si, telefona e digli che stanno sbagliando
Se no non diciamo "****ate"
Io l'ho fatto ieri e mi hanno scalato 60 euro
ariano ha scritto:grazie mille , scusa un'altra informazione quando tempo fa l'hai presa e che scadenza ha , ma è quella prepagata o easy pay?
magick ha scritto:scusa dato che l'hai già fatto volevo chiederti una cosa: il prezzo definitivo (di 60€) te lo riporta già nella schermata di conferma in cui si digita il numenro della carta di credito, oppure nella schermata successiva in cui l'ordine è già partito?
magick ha scritto:scusa dato che l'hai già fatto volevo chiederti una cosa: il prezzo definitivo (di 60€) te lo riporta già nella schermata di conferma in cui si digita il numenro della carta di credito, oppure nella schermata successiva in cui l'ordine è già partito?
marzio43 ha scritto:Ovviamente si tratta di prepagata, fratello. L'ho comprata nella prima settimana di luglio. Scadenza giugno 2012.