Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
p3pp3 ha scritto:
Grazie Boomer! Mi sembra la soluzione più conveniente adesso, con l'inconveniente di dovergli stare un Po dietro.... Naturalmente aspetto ancora un mesetto per vedere se abbassano i prezzi...altrimenti con 198€ si hanno 8 mesi di cinema+ tutto il calcio, non male....
e per il SOLO CALCIO ? come conviene fare ?

yak66 ha scritto:
e per il SOLO CALCIO ? come conviene fare ?

Solo x il calcio puoi fare 269€ ma per tutta la stagione(non ci sono i trimestrali), quindi secondo me è più conveniente fare come si diceva prima perché di vede anche il cinema

con il pacchetto family prepagato è compreso anche premium cinema HD??
perchè i canali calcio hd ci sono ma non c'è scritto premium cinema HD.
grazie.

paolo1968 ha scritto:
con il pacchetto family prepagato è compreso anche premium cinema HD??
perchè i canali calcio hd ci sono ma non c'è scritto premium cinema HD.
grazie.
che io sappia è compreso anche premium cinema HD

Ragazzi volevo chiedere una cosa dato che mi sta sorgendo un dubbio :icon_bounce:

Se io effettuo sulla mia tessera due ricariche da 60 euro che scadono il 31/08/2011, l'unica condizione che devo rispettare è tale data per caricare la tessera giusto? Poi il credito della tessera posso usarlo fino al 30 giugno 2012, che è la data di scadenza della tessera. Mi confermate questa cosa?

Scusate ma dopo l'errore che ho fatto l'altro ieri sono andato in paranoia :5eek:

Animorph ha scritto:
Ragazzi volevo chiedere una cosa dato che mi sta sorgendo un dubbio :icon_bounce:

Se io effettuo sulla mia tessera due ricariche da 60 euro che scadono il 31/08/2011, l'unica condizione che devo rispettare è tale data per caricare la tessera giusto? Poi il credito della tessera posso usarlo fino al 30 giugno 2012, che è la data di scadenza della tessera. Mi confermate questa cosa?

Scusate ma dopo l'errore che ho fatto l'altro ieri sono andato in paranoia :5eek:
Ciao Animorph, ho letto la tua "disavventura" con l'acquisto delle ricariche presso il tabbaccaio, o ricevitoria sisal (adesso non ricordo di preciso), e mi dispiace per te, certo che mettere una scadenza dell'uso delle stesse così vicino è una mezza "truffa", se notate quando si acquistano le ricariche telefoniche per esempio alle casse dei supermercati (che quasi possiamo paragonare al tipo di acquisto delle ricariche in ricevitoria), le stesse hanno scadenze di almeno 1 se non 2 anni... come è giusto che sia!!! :mad:

Ma veniamo alla tua domanda, la scedenza della ricarica si riferisce solo al tempo massimo in cui si può usare per ricaricare la tessera MP, poi quel credito della tessera lo puoi usare fino alla scadenza della scheda MP, quindi fino al 30 giugno 2012 o 2013 a seconda della tessera che hai acquistato.

Boomer ha scritto:
Ciao Animorph, ho letto la tua "disavventura" con l'acquisto delle ricariche presso il tabbaccaio, o ricevitoria sisal (adesso non ricordo di preciso), e mi dispiace per te, certo che mettere una scadenza dell'uso delle stesse così vicino è una mezza "truffa", se notate quando si acquistano le ricariche telefoniche per esempio alle casse dei supermercati (che quasi possiamo paragonare al tipo di acquisto delle ricariche in ricevitoria), le stesse hanno scadenze di almeno 1 se non 2 anni... come è giusto che sia!!! :mad:

Ma veniamo alla tua domanda, la scedenza della ricarica si riferisce solo al tempo massimo in cui si può usare per ricaricare la tessera MP, poi quel credito della tessera lo puoi usare fino alla scadenza della scheda MP, quindi fino al 30 giugno 2012 o 2013 a seconda della tessera che hai acquistato.

Grazie 1000 per la risposta Boomer ;)

Qualche post fa ho esposto il metodo che volevo utilizzare per limitare la perdita di soldi che comunque dovrò subire in seguito alla fregatura che mi ha rifilato il tabaccaio...so che è un post un pò lungo, per questo ho riformulato solo il dubbio che ritenevo vitale sciogliere per poter adottare il sistema che penso utilizzerò...non è che qualcuno potrebbe leggerlo e darmi un parere, magari dirmi se tutto torna...grazie in anticipo!

PS Grande Boomer! Sempre forza Roma ;)

Animorph ha scritto:
:eusa_think: ho capito...però credo che la raccomandata costerà più o meno 3-4 euro...quindi sommati ai 6 sono circa 10 euro...

In alternativa però c'è un'altra cosa che penso potrei fare per rimediare abbastanza bene (mi dite se tutto fila o c'è qualcosa che non vi torna? Grazie! ;) ):

1)Avendo attivato ieri Cinema, serie e doc. + calcio x 3 mesi a 99 euro con una prima ricarica da 60 euro (39 euro scalati: valore della tessera) sono coperto fino a fine ottobre

2)Dato che le altre due ricariche che ho acquistato scadono il 31/08/2011 devo caricarle sulla tessera che sto usando entro tale giorno, in modo da avere entro il 31/08/2011 un credito di 120 euro su tale tessera

3)A fine ottobre attivo un altro pacchetto Cinema, serie e doc. + calcio a 99 euro, che mi verranno scalati in toto dal credito in quanto non posso più usufruire dei 39 euro di valore della tessera; quindi mi rimarrà sulla tessera un credito di 21 euro. In questo modo sto a posto fino a fine gennaio

4)A fine gennaio attivo un'altra tessera e copro febbraio

5)Compro una ricarica da 60 euro e prima della fine del mese di visione acquisto un altro pacchetto Cinema, serie e doc. + calcio x 3 mesi a 99 euro sfruttando i 39 euro della tessera che vengono scalati. Così sto a posto fino a fine maggio

6)riprendo la vecchia tessera su cui avrò i famosi 21 euro di credito e acquisto un pacchetto Cinema, serie e doc. x 1 mese a 19 euro: in questo modo ho anche giugno coperto anche se senza calcio (ma tanto il calcio finisce a fine maggio con le finali di champions league ed europa league)

7) Venderò entro un paio di mesi (settembre 2011) la terza tessera (ancora impacchettata) a un amico che ne ha bisogno, dato che non me ne faccio nulla, quindi tolgo 39 euro al costo totale

Facendo i conti la spesa sarebbe:

-3 tessere da 39 euro = 117
-4 ricariche da 60 euro = 240 - 39 euro (terza tessera che rivendo) = 201

TOTALE = 318 euro (di cui 2 euro rimangono sulla prima tessera, quella con cui acquisto l'ultimo pacchetto senza calcio, ma pazienza...)

Vi torna tutto? Grazie in anticipo a tutti ;)
Si torna tutto, solo non capisco perchè hai tre schede, le hai già comprate tutte e tre?

p3pp3 ha scritto:
Ciao! mi confermi se ho capito bene?
-20/7 compro una ricaricabile da 39€ e sono coperto fino alla pausa(20/12)considerando il mese gratis
-7/1/12 con un'altra ricaricabile da 39€ sono coperto fino alla penultima(oppure rinuncio alla prima del 2012 e vedo l'ultima di campionato) considerando il mese gratis

spesa totale 198€ vedendo tutto il campionato, tranne 1 giornata+8 mesi di cinema

2 dubbi:
-posso comprare adesso 2 tessere da 39€ e attivarne una a fine agosto e una a inizio gennaio? (devo guardare solo la scadenza?)
-per ogni scheda devo prima attivarla e vedere tutto il mese gratis, aspettare che scade e poi acquistare l'offerta di 3 mesi a 99€ (che poi in realtà sono 60€)?

grazie ;)
si è tutto giusto, però probabilmente volevi dire 20/8 non 20/7... se l'hai già attivata il 20 luglio scorso non arrivi al 20 dicembre ma al 20 novembre ;)

magick ha scritto:
Si torna tutto, solo non capisco perchè hai tre schede, le hai già comprate tutte e tre?

Ti ringrazio per la risposta Magick ;)

Sì le tessere le avevo comprate il 1 Luglio tutte e 3 insieme perchè persino qui a Roma non sempre è facile trovarle quelle prepagate, quindi appena le ho trovate le ho prese...credo che la difficoltà nel reperirle sia dovuta al fatto che Premium quest'anno spinge ancora di più per l'Easy Pay :doubt:

Ragazzi io devo acquistare anche una Cam Hd da 99€ secondo voi puo filare questo discorso:

€99 CAM HD IL 28agosto VISIONE FINO AL 28 settembre
€39 NUOVA SCHEDA IL 27settembre FINO AL 27 ottobre
€60 3MESI IL 26ottobre FINO AL 26 gennaio
€39 NUOVA SCHEDA IL 25gennaio FINO AL 25 febbraio
€60 3MESI IL 24febbraio FINO AL 24 maggio

TOTALE : 297EURO con cimena calcio e una cam
invece di 368 con calcio e cam (ricarica normale)
e di 428 con cinema calcio e una cam (ricarica normale)

Ultima modifica:
magick ha scritto:

si è tutto giusto, però probabilmente volevi dire 20/8 non 20/7... se l'hai già attivata il 20 luglio scorso non arrivi al 20 dicembre ma al 20 novembre ;)

Si,ho sbagliato a scrivere! Grazie

Animorph ha scritto:
Ti ringrazio per la risposta Magick ;)

Sì le tessere le avevo comprate il 1 Luglio tutte e 3 insieme perchè persino qui a Roma non sempre è facile trovarle quelle prepagate, quindi appena le ho trovate le ho prese...credo che la difficoltà nel reperirle sia dovuta al fatto che Premium quest'anno spinge ancora di più per l'Easy Pay :doubt:
Figurati, mi avanzava una tessera di cui non parlavi nel post e non capivo da dove saltava fuori :lol:
Comunque il calcolo è giusto. Oppure ti posso suggerire di trasferire il credito che hai sulla tessera su quella che attivi a gennaio, però non so quanto tempo impiega mediaset a fare l'operazione... però in fondo alla fine è uguale ;)

Scusate, oggi ho comprato una tessera prepagata da 39€ con scadenza giugno 2012 ma mi è venuto un dubbio....sulla canfezione c'è scritto 'totale credito presente sulla tessera 0€. La tessera va ricaricata per acquistare le offerte....'.
Il mio dubbi a questo punto è, la attivo, vedo per un mese gratis e poi ricarico di
-60€ e acquisto l'offerta da 99€ (39+60), o
-99€ e acquisto l'offerta da 99€ ???

A questo punto la differenza, per vedere 8 mesi, sta tra 198€ e 276€ (39+99+39+99)
:icon_rolleyes:
grazie

Buongiorno a tutti...... oggi volevo fare la ricarica sulla tessera di mia figlia ed acquistare cinema e serie doc per 3 mesi ma ho notato che nella lista dei canali del pacchetto non c'è crime.... come mai? :doubt: eppure fa parte del cinema e serie :5eek:

Nessuno si è accorto che hanno dimunuito i prezzi??:D

Miracolo!

Ora cinema serie e doc + calcio viene 299€, come l'anno scorso.

Quindi io ho preso la tessera nuova il 7 luglio, finora ho guardato il mese gratis e oggi attivo cinema + calcio fino al 30/06 a 299€.
Mi scaleranno i 39 della tessera quindi alla fine pago 299 di 12 mesi.

Il bello è che volevo attivarla a metà luglio, fortuna che non l'ho fatto.

Posso ritenermi soddisfatto.

Ps Certo che se uno si preparava la tessera con le ricariche per arrivare a 340€ prendeva una bella fregatura!:eusa_naughty:

Anche io farò così..oggi dovrei comprare la tessera

Mi sa che mediaset ha capito l'andazzo, ke era troppo alto il prezzo. Forse ora l'attiverò. Una informazione il prezzo 299 l'anno scorso fino a quando è durato? fine settembre o a ottobre?
Grazie a tutti per la collaborazione

canosa76 ha scritto:
Mi sa che mediaset ha capito l'andazzo, ke era troppo alto il prezzo.
Non credo sia questo il motivo.
Solo che ora c'è un mese in meno di visione, rispetto a chi ha attivato un'"offerta" il 1 luglio.
Tutto qui.
Credo che il 1 settembre ci sarà una nuova piccola diminuzione dovuta al secondo mese in meno e via dicendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso