Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi volevo sapere se è possibile fare l'upgrade sulle prepagate: il 30 luglio mio cognato ha aderito all'offerta prepagata solo Calcio a 269€ perchè non se la sentiva di spendere 329€ con anche il gallery. Lui ha visto che ora Gallery+Calcio e sceso a 299€ e mi ha chiesto se era possibile fare l'upgrade da solo calcio a calcio&galery, visto anche che sulla scheda ha ancora 10€ e gli servirebbe solo una ricarica da 20€. Si può fare?:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Daimo73 ha scritto:
Salve ragazzi volevo sapere se è possibile fare l'upgrade sulle prepagate: il 30 luglio mio cognato ha aderito all'offerta prepagata solo Calcio a 269€ perchè non se la sentiva di spendere 329€ con anche il gallery. Lui ha visto che ora Gallery+Calcio e sceso a 299€ e mi ha chiesto se era possibile fare l'upgrade da solo calcio a calcio&galery, visto anche che sulla scheda ha ancora 10€ e gli servirebbe solo una ricarica da 20€. Si può fare?:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Anche un altro utente ha richiesto la stessa cosa, puoi vedere qui cosa gli hanno risposto dal call center.

doppia visione

sky ha una promozione sul doppio abbonamento (visione)
Ne avrei bisogno per mediaset, e'possibile?
Con easy pay si puo' vedere una partita su decoder e contemporaneamente un altra su pc? se si', si puo fare con la prepagata?
Scusate, un altra domanda: la scheda inclusa nella cam hd si puo usare come prepagata dopo il mese di visione o e' solo easy pay? si scala il prezzo?
Magari qualche risposta e' gia' stata data ma leggere tutto mi e' impossibile
Vi ringrazio anticipatamente

Il canale calcio su premium net tv sarà disponibile ancora per un pò di giorni, con l'inizio del campionato questo sarà tolta.
Niente Multivision
La tessera della cam prepagata, poi se vuoi convertirla.
Non credo che venga scalato il prezzo della tessera incluso nella cam.

VIANELLO_85 ha scritto:
Il canale calcio su premium net tv sarà disponibile ancora per un pò di giorni, con l'inizio del campionato questo sarà tolta.
Niente Multivision
La tessera della cam prepagata, poi se vuoi convertirla.
Non credo che venga scalato il prezzo della tessera incluso nella cam.
scusami Vianello se ti contraddico, ma il multivision su Premium c'è...c'è anche un thread apposito: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126210 ;)

aurosa ha scritto:
... si scala il prezzo?...
No le tessere incluse con cam e decoder sono considerate gratuite e dunque non hanno diritto allo sconto del loro valore se si acquista un pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione.

magick ha scritto:
Io mi riferivo al fatto che tutti finora hanno provato ad acquistare col credito della tessera (non con carta di credito) senza ricaricare nulla, per cui il problema per me è il fatto che il sistema riconosce che senza credito non si può comprare, senza considerare che in realtà il prezzo è zero.
Facendo la procedura sul sito già un altro utente ha detto che nella schermata in cui si inseriscono i dati della carta, sulla destra nel riepilogo spunta già il prezzo scontato e non dubito che spunti quindi zero come prezzo, il problema è poi vedere se, una volta confermato, non ti scala nulla dalla carta di credito, se lo partono i reclami verso mediaset ;)
certo...diciamo che se al riepilogo esce zero stiamo a posto perchè poi se scalano qualcosa abbiamo diritto a rimborso...basta salvarsi la schermata...molto probabilmente però non farà partire la transazione...bisognerà provare anche con paypal

Ciao a tutti, mi confermate che l'offerta gallery+calcio è scesa da 329 a 299E? O mi sbaglio?

Un'altra cosa, le tessere cam possono essere ricaricate normalmente come le altre per poi acquistare un'offerta?

Buona domenica!

Ultima modifica:
eric_premier ha scritto:
Ciao a tutti, mi confermate che l'offerta gallery+calcio è scesa da 329 a 299E? O mi sbaglio?

Un'altra cosa, le tessere cam possono essere ricaricate normalmente come le altre per poi acquistare un'offerta?

Buona domenica!

Esatto, dal 1 agosto il prezzo del pacchetto "Cinema, Serie & Doc + Calcio" (ex Gallery+Calcio) è sceso da 329 a 299 €.

Una cosa è la tessera, un'altra cosa è la CAM, perciò la tessera può essere ricaricata.

Buona domenica anche a te! ;)

ho attivato 1 mese di visione gratis (c+c+s&d)
dato che io vorrei prendere il pacchetto calcio mi consigliate di aspettare l'1 settembre per vedere se scende il prezzo o posso già fare l'operazione?

Supernino ha scritto:
Meglio aspettare, non si sa mai ;)
Io comprerò la scheda ora e poi attiverò l'offerta verso il 4-5 settembre vado bene supernino?:D :D :D

Scusate sapete fino a quando si possono trovare in commercio le tessere a 39 euro invece di 59? In ogni caso, anche se si trovassero solo a 59 euro poi li scalano sempre dall'offerta prepagata che si sceglie?

Ragazzi ma io mi chiedevo se quando attivo la nuova tessera posso vedere tutto di premium per un mese e quindi anche il calcio in hd? Più che altro è solo una conferma potete confermare? Grazie :D

simo2222 ha scritto:
Ragazzi ma io mi chiedevo se quando attivo la nuova tessera posso vedere tutto di premium per un mese e quindi anche il calcio in hd? Più che altro è solo una conferma potete confermare? Grazie :D
si tutto vero;)

Prepagata Calcio

Buongiorno a tutti, ho due domande da fare:
1) Perchè per il pacchetto calcio prepagata mediaset non offre la possibilità della prepagata trimestrale o mensile? (questa cosa di volere tutto e subito non l'ho mai capita :mad: )
2) Il pacchetto calcio perchè si protrae sino al 30/06/2012? alla fine lo sanno tutti che il 9 Giugno 2012 iniziano gli europei di calcio, quindi il campionato è già bello che finito. Quindi non potevano tagliare giugno e diminuire il costo del pacchetto?

Grazie per l'attenzione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso