Animorph ha scritto:
ricariche che scadevano a distanza di appena due mesi e questo ha vanificato il piano che avevo preparato per coprire l'intero anno...)
non capisco come questo abbia potuto vanificarti il piano visto che la ricarica non ha niente a che vedere con l'acquisto dei pacchetti entro i 30 giorni dall'ATTIVAZIONE della tessera
Boomer ti ha risposto correttamente
Un po' di pagine indietro ho scritto nel dettaglio il motivo per cui non sono riuscito ad adottare il metodo delle 3 schede (per risparmiare qualcosa rispetto ai vecchi prezzi di listino) e quindi abbia dovuto ripiegare su una soluzione che mi porterà a spendere una ventina di euro in più rispetto al previsto, ma mi consentirà di limitare i danni a livello economico
In breve: è stata la scadenza delle 3 ricariche (acquistate il 1 luglio) a incastrarmi, in quanto è fissata per il 31 agosto 2011...dato che avrei dovuto attivare una ricarica ogni 4 mesi sono rimasto fregato

...purtroppo non potevo neanche dire nulla al tabaccaio, perché una volta emessa la ricarica è considerata venduta: credo che stia all'onestà del negoziante fornire una ricarica con una scadenza che non sia troppo vicina alla data di emissione della stessa...comunque questo mi varrà come lezione, e spero che la mia disavventura sia utile a evitare che altre persone commettano lo stesso errore