Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lorenzo55 ha scritto:
Animorph ha scritto:
ricariche che scadevano a distanza di appena due mesi e questo ha vanificato il piano che avevo preparato per coprire l'intero anno...)

non capisco come questo abbia potuto vanificarti il piano visto che la ricarica non ha niente a che vedere con l'acquisto dei pacchetti entro i 30 giorni dall'ATTIVAZIONE della tessera

forse perchè ne ha comprate due contemporaneamente e, avendone attivata solo una, poi si è ritrovato con l'altra inutilizzabile...:eusa_think:

lorenzo55 ha scritto:
non capisco come questo abbia potuto vanificarti il piano visto che la ricarica non ha niente a che vedere con l'acquisto dei pacchetti entro i 30 giorni dall'ATTIVAZIONE della tessera
Perchè le ricariche da 60 euro sarebbero servite per ricaricare due tessere MP. Una adesso e una tra 4 mesi, ma le ricariche non avevano lunga durata e dovevano essere usate subito o comunque a distanza di meno di quei 4 mesi necessari... ;)

marika43 ha scritto:
qual'e' il metodo piu' affidabile di acquisto ed esecuzione di una ricarica (es. 60 €) e il successivo acquisto di un pacchetto (es. 3 mesi calcio e cinema a 99 €) ??
Numero verde e sms. Io personalmente con l'sms mi sono sempre trovato benissimo sia per attivare la scheda e sia per ricaricarla e comprare il pacchetto desiderato. Comunque uno degli errori che penso sia più facile commettere con qualsiasi metodo si usi sia quello di non sintonizzarsi come primissima cosa su Joi o su Premium Calcio. Questo è sicuramente il primo passo da fare...

lorenzo55 ha scritto:
Animorph ha scritto:
ricariche che scadevano a distanza di appena due mesi e questo ha vanificato il piano che avevo preparato per coprire l'intero anno...)

Boomer ti ha risposto correttamente ;)

Un po' di pagine indietro ho scritto nel dettaglio il motivo per cui non sono riuscito ad adottare il metodo delle 3 schede (per risparmiare qualcosa rispetto ai vecchi prezzi di listino) e quindi abbia dovuto ripiegare su una soluzione che mi porterà a spendere una ventina di euro in più rispetto al previsto, ma mi consentirà di limitare i danni a livello economico :doubt:

In breve: è stata la scadenza delle 3 ricariche (acquistate il 1 luglio) a incastrarmi, in quanto è fissata per il 31 agosto 2011...dato che avrei dovuto attivare una ricarica ogni 4 mesi sono rimasto fregato :crybaby2:...purtroppo non potevo neanche dire nulla al tabaccaio, perché una volta emessa la ricarica è considerata venduta: credo che stia all'onestà del negoziante fornire una ricarica con una scadenza che non sia troppo vicina alla data di emissione della stessa...comunque questo mi varrà come lezione, e spero che la mia disavventura sia utile a evitare che altre persone commettano lo stesso errore :icon_bounce:

Salve a tutti, mi chiedevo se entro questa settimana caleranno un pò i prezzi delle prepagate, oppure si andrà direttamente a settembre. Chiedo questo perchè mi scadono i 30 gg e non vorrei perdere i 39 euro della scheda da scalare nel pacchetto da 299.
grazie

Anche se cala non credo che calerà oltre 39€. Aspettate gli ultimi giorni e il 28° o 29° giorno comprate.

Ciao ragazzi una domanda:
ho attivato il mese scorso una tessera prepagata con scadenza a Giugno 2012 con la visione dei canali Cinema, Serie Tv e Doc gratis per un mese.
Ora voglio acquistare il pacchetto Serie Tv e Calcio (299 euro) con le prepagate e volevo sapere se mi verranno scontati i 39 euro del costo della tessera (che era in omaggio con un decoder).
Grazie!

albert90 ha scritto:
Ciao ragazzi una domanda:
ho attivato il mese scorso una tessera prepagata con scadenza a Giugno 2012 con la visione dei canali Cinema, Serie Tv e Doc gratis per un mese.
Ora voglio acquistare il pacchetto Serie Tv e Calcio (299 euro) con le prepagate e volevo sapere se mi verranno scontati i 39 euro del costo della tessera (che era in omaggio con un decoder).
Grazie!
Le tessere in omaggio con decoder o CAM non usufruiscono dello sconto dei 39 €. :)

salve ragazzi avrei bisogno di un cosiglio(se è fattibile)
acquisto una tessera prepagata da €39 con scadenza Giugno 2012
Usufruisco del mese gratuito e prima della scadenza del mese gratis ricarico di €60l a prepagata in modo da ottenre il bonus della restituzione dei 39€ spesi e prendo il pacchetto da €99 di cinema + doc + calcio (o devo ricaricare di €100, acquistare il pacchetto da €99 e poi ricevo lo sconto???)
Ripeto l'operazione alla scadenza dei 3 mesi con una nuova prepagata in modo da avere in totale 8 mesi di visione ad € 198.
Non mi interessa avere diritti di visione nel periodo estivo.
Grazie anticipatamente a chi risponderà!

Ma lo stesso discoroso vale anche se ricarico tramite Tabacchi?
Nel senso ho la scheda da 39€ e voglio ad esempio al 28imo giorno ricaricare per avere altri 3 mesi di visione: al tabacchino darò 60euro o 100????

Indipendentemente da dove acquisti la ricarica, l'importo da pagare per avere altri tre mesi di visione è di 60 euro entro i 30 giorni dall'attivazione della tessera. ;)

Domanda: il mio abbonamento è scaduto il giugno scorso ma la mia tessera scade nel 2012. Mi sono rimasti 5 euro sulla tessera. Stasera volevo acquistare la partita singola barcellona-real madrid ricaricando con la mia carta di credito di 5 euro in modo tale da arrivare ai 10 richiesti... sul sito però danno per acquistabile singolarmente solo napoli-barcellona? come posso fare? grazie infinite.

Maynard tool ha scritto:
Domanda: il mio abbonamento è scaduto il giugno scorso ma la mia tessera scade nel 2012. Mi sono rimasti 5 euro sulla tessera. Stasera volevo acquistare la partita singola barcellona-real madrid ricaricando con la mia carta di credito di 5 euro in modo tale da arrivare ai 10 richiesti... sul sito però danno per acquistabile singolarmente solo napoli-barcellona? come posso fare? grazie infinite.
te lo dico io...;) in tanti x arrivare al prezzo esatto hanno provato con la carta di credito ma non si può.. anche con la carta di credito sono disponibili gli stessi importi delle normali ricariche..

Giannigiogio ha scritto:
Indipendentemente da dove acquisti la ricarica, l'importo da pagare per avere altri tre mesi di visione è di 60 euro entro i 30 giorni dall'attivazione della tessera. ;)
questa promozione che ti restituiscono i 39€ vale su tutte le tessere prepagate?
a questo punto(nel mio caso) mi conviene acquistare 2 tessere prepagate da 39€ ed usarle in successione? oppure ne acquisto una sola ed aspetto magari che dopo i 4 mesi esce qualche offerta magari + conveniente?
grazie a tutti siete dei GRANDI! :D

Salve a tutti, sono Andrea, cliente Sky ormai dal 2004 e che per quest'anno si ritrova costretto a valutare anche un'offerta Mediaset Premium.
Giocando la Roma in Europa League infatti, io e un gruppo di amici ci troviamo sull'andarci a prendere una tessera per seguire le singole partite, essendo noi tutti abbonati a Sky.
In precedenza sapevamo che gli eventi in PPV potevano essere acquistati solo con almeno un pacchetto gallery attivo mentre a quanto ho capito, da questa stagione questa regola è stata eliminata e si possono quindi acquistare singoli eventi a patto di avere semplicemente una tessera carica.
Detto questo, volevamo prenderci una tessera da 39 euro, sfruttare il mese di visione gratuito a partire dalla prima partita della fase a gironi ed entro 30 giorni prendere un altro pacchetto prepagato con l'intera offerta della durata di 1 mese, il cui costo è proprio 39 euro.
Attivandolo entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, ho letto che il costo della tessera viene scalato dal costo del pack quindi in questo caso,avremmo il mese di pacchetto completo a 0 euro.
Il mio dubbio è: Per acquistare il pack con lo sconto, devo ricaricare comunque 40 euro che poi Mediaset mi restituirà come credito nella tessera, oppure automaticamente quando andrò ad acquistare col telecomando il pack prepagato da 39 euro, me lo farà prendere a 0 euro (39 euro del pack meno i 39 euro del costo della tessera)?

per avere lo sconto bisogna acquistare un pacchetto di importo superiore a 39 euro

la cosa migliore è, se le trovate, prendere 3 tessere da 15 giorni in edicola (12,90 euro l'una)
attivandole opportunamente bastano per tutte le 6 partite di europa league

carcarlo ha scritto:
per avere lo sconto bisogna acquistare un pacchetto di importo superiore a 39 euro

la cosa migliore è, se le trovate, prendere 3 tessere da 15 giorni in edicola (12,90 euro l'una)
attivandole opportunamente bastano per tutte le 6 partite di europa league

Dal sito Mediaset:

*** Promozione valida solo per chi acquista un'Offerta Prepagata di un importo uguale o superiore a 39 Euro

Quindi il pack da 39 euro va bene.
Non so però se i 39 euro della tessera vengono rimborsati come credito oppure se entro 30 giorni posso prendere direttamente col telecomando un mese di visione a 0 euro.

si sta andando decisamente OT...
e comunque secondo me se uno vuol rispondere con cortesia bene, altrimenti se si vuol fare i moderatori senza esserlo allora forse sarebbe meglio lasciar stare.

tornando in tema, qualcuno sa per caso se c'è un decoder ora in commercio che ha all'interno una tessera identica (intendo con gli stessi diritti di visione) a quella venduta a 39€?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso