Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
into6 ha scritto:
ai primi di settembre da Unieuro Via della Magliana/Raccordo anulare c'era grande disponibilità di prepagate 39 euro scadenza giugno 2013, io l'ho presa e attivata...

Ricevuto. Grazie, fratello.

Ciao A tutti,e' parecchio che non leggo il forum e vedo la novita' del calo dei prezzi.
Domani mi scadono i 30 giorni della prima scheda da 39 € che ho acquistato a Settembre,mi date conferma di quanto devo far caricare la tessera x vedere calcio/champion league e film(CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO )fino Gennaio e poi vado con la seconda scheda fino a fine campionato?(x precauzione ho anche una tessera di Sorrisi)
Carico 69€(69+39=99€ costo del pacchetto)...e' cosi'?
Mi conviene caricare sul sito con carta di credito?
G.mille

Ultima modifica:
Ciao a tutti, io ho attivato la scheda il 10 settembre, vista la sosta, mi conviene comprare il pacchetto il 15 ottobre oppure perdo i 39€ se non ricarico e attivo i 3 mesi entro 30 gg dall'attivazione della tessera? Grazie

se non acquisti il pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione della tessera perdi il rimborso dei 39 euro :doubt:

renato40 ha scritto:
Ciao A tutti,e' parecchio che non leggo il forum e vedo la novita' del calo dei prezzi.
Domani mi scadono i 30 giorni della prima scheda da 39 € che ho acquistato a Settembre,mi date conferma di quanto devo far caricare la tessera x vedere calcio/champion league e film(CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO )fino Gennaio e poi vado con la seconda scheda fino a fine campionato?(x precauzione ho anche una tessera di Sorrisi)
Carico 69€(69+39=99€ costo del pacchetto)...e' cosi'?
Mi conviene caricare sul sito con carta di credito?
G.mille
Ciao Renato :)

O compri le ricariche cartacee al tabacchi o in edicola o ricevitoria...e paghi in contanti.
O acquisti direttamente il pacchetto da 3 mesi sul sito con carta di credito, senza fare ricariche. :)

nicola84 ha scritto:
Ciao Renato :)

O compri le ricariche cartacee al tabacchi o in edicola o ricevitoria...e paghi in contanti.
O acquisti direttamente il pacchetto da 3 mesi sul sito con carta di credito, senza fare ricariche. :)
Ok,dammi la conferma se ricarico di soli 60€
cosi' mi tranquillizzo

renato40 ha scritto:
Ok,dammi la conferma se ricarico di soli 60€
cosi' mi tranquillizzo
Si sarà sufficiente caricare 60,00 € sulla tessera, ma l'importante che non superi i 30 giorni da quando hai attivato la scheda. Come ti è stato correttamente detto, oltre la carta di credito, puoi tranquillamente acquistare le ricariche nel taglio di 60 euro si trovano senza sprecare nulla in più...

Ok ragazzi ,vi ringrazio x le delucidazioni sempre celeri in questa sezione del forum:lol:

aostatosta ha scritto:
...ma xke' le streck di ricarica non esistono piu'????

Mediaset ha deciso di ridurre i tagli di ricarica disponibili :doubt:
Non si tratta di un caso: è un elemento di una precisa strategia che mira ad esasperare i clienti che usano la prepagata in modo da spingerli a passare a Easy Pay. Considera ad es. la Net-Tv riservata agli abbonati Easy Pay, o le cifre mediamente inferiori che si pagano con questa formula piuttosto che con i pacchetti prepagati per avere lo stesso tipo di contenuti per il medesimo periodo di tempo (es. un anno) :icon_rolleyes:

Insomma, è una tattica adottata dall'azienda che vuole "fidelizzare" (almeno stando a quanto detto) i consumatori :lol:
Peccato che a Mediaset molti non abbiano capito che noi che usiamo la prepagata non lo facciamo Easy Pay...e se continueranno a tirare la corda la spezzeranno...:eusa_naughty:

Inoltre si dovrebbero rinfrescare la memoria sui concetti del marketing: fidelizzare il cliente vuol dire assicurarselo tramite servizi di qualità (meglio se forniti a prezzi concorrenziali), non portarlo all'esasperazione e bombardarlo con richieste monotone quanto fastidiose: questo è il modo migliore per perderlo :eusa_whistle:

carcarlo ha scritto:
se non acquisti il pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione della tessera perdi il rimborso dei 39 euro :doubt:

Grazie! Oggi ho comprato la ricarica al tabacchino. Posso chiamare il numero perde intanto per fare la ricarica e poi domenica richiamo per attivare i 3 mesi? Grazie

p3pp3 ha scritto:
Grazie! Oggi ho comprato la ricarica al tabacchino. Posso chiamare il numero perde intanto per fare la ricarica e poi domenica richiamo per attivare i 3 mesi? Grazie
Si puoi fare anche in giorni diversi, ma ricorda che devi attivare/acquistare i 3 mesi entro i 30 giorni dall'attivazione della scheda e non basta solo caricare credito sulla scheda entro 30 giorni e poi acquistare il pacchetto passato quel termine... ;)

Boomer ha scritto:
Si puoi fare anche in giorni diversi, ma ricorda che devi attivare/acquistare i 3 mesi entro i 30 giorni dall'attivazione della scheda e non basta solo caricare credito sulla scheda entro 30 giorni e poi acquistare il pacchetto passato quel termine... ;)

Grazie, fatta la ricarica, il 9 acquisto il pacchetto! Su joi mi ha confermato la
Ricarica effettuata e mi è comparso nuovo credito 60€. È normale che Non legge i 39€ della tessera? riuscirò a comprare il pacchetto? Grazie

ciao a tutti!
entro il 10 dovrei attivare il pacchetto calcio+cinema+bambini

mi confermate che i tagli di ricarica (ad esempio tramite sisal) sono di 20, 40, 60, 100?

essendo il pacchetto di 319 e recuperando i 39€ della tessera quindi devo comprare 2 ricariche da 100, 1 da 60 e 1 da 20?
totale 280€

è corretto?
grazie!!

p3pp3 ha scritto:
Grazie, fatta la ricarica, il 9 acquisto il pacchetto! Su joi mi ha confermato la
Ricarica effettuata e mi è comparso nuovo credito 60€. È normale che Non legge i 39€ della tessera? riuscirò a comprare il pacchetto? Grazie
Si, è normale perchè indica solo l'effettivo credito caricato. Se indicasse anche i 39 euro del costo della tessera e la persona acquistasse un pacchetto dopo 40 giorni dall'attivazione (per esempio) ci si "illuderebbe" di avere un credito maggiore di quello che effettivamente si è caricato... ;)

ga111 ha scritto:
ciao a tutti!
entro il 10 dovrei attivare il pacchetto calcio+cinema+bambini

mi confermate che i tagli di ricarica (ad esempio tramite sisal) sono di 20, 40, 60, 100?

essendo il pacchetto di 319 e recuperando i 39€ della tessera quindi devo comprare 2 ricariche da 100, 1 da 60 e 1 da 20?
totale 280€

è corretto?
grazie!!
Tutto esatto.

scheda attivata venerdi' 9/9
ricarica da 60 eseguita ieri 6/10

posso acquistare il pacchetto da 99€ sabato 8/10?

Paolo1969 ha scritto:
Ti consiglio di attivarlo oggi, non si sa mai. ;)

nel conteggio dei 30 giorni disponibili il giorno dell'attivazione si calcola ? (es. il 9/9)
e il giorno di acquisto del pacchetto (8/10)

Ultima modifica:
Io sono nella stessa situazione, tessera attivata il 9/9. Escludendo problemi tecnici, l'8 si è comunque in tempo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso