Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
simo2222 ha scritto:
Ma mica era stato detto che i 39 euro venivano scalati, entro 30 giorni dall'attivazione, solo se si andava ad acquistare un'offerta superiore ai 39 euro? Poi così sarebbe anche meglio, ma non mi sembra che si possa fare.
sembra che da ora questa possibilità ci sia tramite call-center, come scritto nelle scritte minuscole su premium menu...

frankyt ha scritto:
sembra che da ora questa possibilità ci sia tramite call-center, come scritto nelle scritte minuscole su premium menu...
io ora ho 4 tessere di tv sorrisi e canzoni poi attiverò quella da 39 euro e ci proverò comunque chiunque ci provi prima ci faccia sapere se è possibile

ehm ragazzi che è sta storia delle due righe nei diritti della scheda?ad ogni mese corrisponde una riga con i diritti?che a leggere alcuni post di qualche giorno fa mi avete messo l'angoscia e non posso controllare perchè è la scheda che ho regalato a mio nonno,sapendo che c'era questa promozione del "raddoppio" :eusa_think:
La scheda l'ho comprata i primi dell'anno 39 euro in una nota catena,scadenza a giugno 2013.l'ho attivata stamattina.piu che altro che prima di un paio di giorni non posso controllare la scheda non avendola io,devo vedere se ci sono ste due righe dei diritti allora?

Comprate ieri 4 schede gazzetta a 11.99 euro. Ma siete sicuri che valgono solo per 15 giorni di calcio e niente film? Domani mi attivo la scheda da 39 euro così ho poi due mesi du tutto premium.

superstee ha scritto:
Comprate ieri 4 schede gazzetta a 11.99 euro. Ma siete sicuri che valgono solo per 15 giorni di calcio e niente film? Domani mi attivo la scheda da 39 euro così ho poi due mesi du tutto premium.

quelle con i film costavano 14,90
ne ho un po di scorta ma ho provato l altro giorno subito quella della gazzetta
ti appare un messaggio all attivazione che ti avvisa che hai ricevuto "calcio"
e quindi anche se stai su premium joy per attivarla noterai segnale criptato
vai su premium calcio e li trovi aperto ;)

ragà scusate un attimo... se io domani attivo la tessera e per un qualsiasi motivo non mi ritrovo con i 2 mesi di visione, potrei entro 30 giorni chiamare il call center e farmi attivare gratuitamente 1 mese di visione ed avere lo stesso risultato?:eusa_think: ps.fosse davvero così dopo i 2 mesi converrebbe attivare un'altra tessera da 39€ e rifare la stessa cosa per arrivare a fine campionato spendendo anche meno rispetto alle tessere della gazzetta e, perdipiù, vedendo anche il cinema!è possibile sta cosa???

Ultima modifica:
digital ivan ha scritto:
io ora ho 4 tessere di tv sorrisi e canzoni poi attiverò quella da 39 euro e ci proverò comunque chiunque ci provi prima ci faccia sapere se è possibile

qualcuno si è fatto uno schema di attivazione temporale per le 4 schede da 15gg in modo che non si possano vedere TUTTE le partite di champios e di serie A???

esempio:
- attivazione tessera da 39€ 10/01 -->fino al 10/03 incluso

- attivazione T1 da 14,90€ 11/03 -->fino al 25/03 incluso

- attivazione T2 da 14,90€ 31/03 -->fino al 14/04 incluso

- attivazione T3 da 14,90€ 15/04 -->fino al 29/04 incluso

- attivazione T4 da 14,90€ 30/04 -->fino al 14/04 incluso

Con questo schema rimane fuori il periodo 26-30 marzo in cui se non sbaglio non ci sono partite di serie A ma credo ci sia il quarto di finale di champions

Ultima modifica:
marika43 ha scritto:
qualcuno si è fatto uno schema di attivazione temporale per le 4 schede da 15gg in modo che non si possano vedere TUTTE le partite di champios e di serie A???

esempio:
- attivazione tessera da 39€ 10/01 -->fino al 10/03 incluso

- attivazione T1 da 14,90€ 11/03 -->fino al 25/03 incluso

- attivazione T2 da 14,90€ 31/03 -->fino al 14/04 incluso

- attivazione T3 da 14,90€ 15/04 -->fino al 29/04 incluso

- attivazione T4 da 14,90€ 30/04 -->fino al 14/04 incluso

Con questo schema rimane fuori il periodo 26-30 marzo in cui se non sbaglio non ci sono partite di serie A ma cred oci sia il quarto di finale di champions

si, tra il 27 e il 28 Marzo ci saranno i Quarti di Champions...

glamhell ha scritto:
si, tra il 27 e il 28 Marzo ci saranno i Quarti di Champions...

non c'è uno schema di attivazione diverso che consente di non perdere nessuna partita? anche attivando la prima scheda da 39 il giorno 11/01

Ultima modifica:
marika43 ha scritto:
non c'è uno schema di attivazione diverso che consente di non perdere nessuna partita? anche attivando la prima scheda da 39 il giorno 11/01

ho provato a fare un conteggio al volo e si dovrebbe riuscire a farlo.si potrebbe perdere solo una giornata di europa league, se non ho sbagliato a fare i calcoli, perchè una tessera si potrebbe attivarla di sabato anzichè il giovedi...:eusa_think: ps.io vorrei prima sapere se questa promo dei 2 mesi funziona su tutte le tessere o no, se si può attivare un mese gratis tramite call center (perchè forse converrebbe acquistare una nuova tessera e fare la stessa cosa anche per i restanti 2 mesi), e poi, devo andare alla ricerca di queste tessere della Gazzetta nel caso...

tessera 39€ 11 Gennaio - 11 Marzo;
t1 13 Marzo - 27 Marzo;
t2 28 Marzo - 11 Aprile;
t3 14 aprile - 28 Aprile;
t4 29 Aprile - 13 Maggio.
it's ok?

ho controllato...il 12 Aprile (giovedi) non c'è l'Europa League, quindi non si dovrebbe perdere nemmeno una partita seguendo questo schema (se non ho sbagliato a fare i calcoli... :D ).

Ultima modifica:
io ho comprato una scheda prepagata da 39€ a dicembre (nella scatola c'è scritto un mese di visione gratis)
l'ho attivata il 7 gennaio.
leggo che ora dell'offerta per 2 mesi.
come faccio a sapere quando mi scadono i diritti di visione?
io volevo attivare l'offerta 3 mesi a 109€ alla fine della promozione per scalarmi i costi della scheda.
grazie!

creek81 ha scritto:
io ho comprato una scheda prepagata da 39€ a dicembre (nella scatola c'è scritto un mese di visione gratis)
io volevo attivare l'offerta 3 mesi a 109€ alla fine della promozione per scalarmi i costi della scheda.
grazie!
Tra i diritti di visione del tuo decoder/cam dtt dovresti trovarti due righe una con accanto 39€ e l'altra con accanto n.d.

Ricordo ancora che chi ha attivato/attiva entro l'11 gennaio la scheda prepagata da 39€, può godere di due mesi di visione anzichè 1 soltanto, però chi vuole ottenere anche lo sconto dei 39€ spesi, deve comunque acquistare un pacchetto (almeno trimestrale, perchè il mensile in questa offerta non avrebbe ovviamente senso) entro i soliti 30 giorni. Quindi per fare un esempio:
1) si attiva la scheda il 10/01/2012.
2) si acquista un pacchetto trimestrale da 59€ di solo cinema entro 30 giorni dall'attivazione della scheda, per esempio il 08/02/2012.
Questa persona, in tutto si troverà a vedere 4 mesi di diritti, perchè i diritti si sovrappongono, di cui i primi due con tutto premium (bambini inclusi) e gli ultimi due solo cinema, facendovi vedere cioè i diritti più completi di cui potete usufruire, ed avrà pagato tra tessera/sconto in tutto 59€ così ripartiti 39€ di tessera + 20€ di ricarica/acquisto pacchetto trimestrale cinema, serie & doc.

E' proprio quello che spero, Boomer!!
Oggi ho attivato la tessera da € 39 ... però contavo di acquistare il pacchetto 3 mesi il 09/02/2012 (dovrebbero essere 30 gg. esatti) ... come mai hai scritto l'8 febbraio?? :icon_rolleyes:
Mi confermi inoltre che i due diritti di visione "si sovrappongono"?? ... vale a dire, x 2 mesi vedo anche il Calcio (sebbene a febbraio richieda solo Cinema+Serie+Doc)??? :eusa_think:

creek81 ha scritto:
grazie!

da decoder vai nei servizi pay per view e seleziona mediaset premium.come ti diceva anche Boomer dovrebbero esserci due righe con i diritti di visione.fammi sapere se è così perchè io dovrei attivarla domani la nuova tessera e vorrei avere una conferma in più su questa cosa.grazie.;)

gabriccio ha scritto:
E' proprio quello che spero, Boomer!!
[B]Oggi ho attivato la tessera da € 39[/B] ... però contavo di acquistare il pacchetto 3 mesi il 09/02/2012 (dovrebbero essere 30 gg. esatti) ... come mai hai scritto l'8 febbraio?? :icon_rolleyes:
Mi confermi inoltre che i due diritti di visione "si sovrappongono"?? ... vale a dire, x 2 mesi vedo anche il Calcio (sebbene a febbraio richieda solo Cinema+Serie+Doc)??? :eusa_think:

la tessera l'hai acquistata ora o ce l'avevi già?potresti dirmi se ti ritrovi con le due righe nei diritti di visione?grazie.;)

glamhell ha scritto:
la tessera l'hai acquistata ora o ce l'avevi già?potresti dirmi se ti ritrovi con le due righe nei diritti di visione?grazie.;)

La tessera l'avevo acquistata a fine dicembre ... ma attivata solo oggi!! :wink:
Confermo le due righe nei diritti di visione, proprio come riferito da Boomer!! :eusa_dance:

:wave:

glamhell ha scritto:
tessera 39€ 11 Gennaio - 11 Marzo;
t1 13 Marzo - 27 Marzo;
t2 28 Marzo - 11 Aprile;
t3 14 aprile - 28 Aprile;
t4 29 Aprile - 13 Maggio.
it's ok?

ho controllato...il 12 Aprile (giovedi) non c'è l'Europa League, quindi non si dovrebbe perdere nemmeno una partita seguendo questo schema (se non ho sbagliato a fare i calcoli... :D ).

grazie è quello che cercavo, ciao

gabriccio ha scritto:
La tessera l'avevo acquistata a fine dicembre ... ma attivata solo oggi!! :wink:
Confermo le due righe nei diritti di visione, proprio come riferito da Boomer!! :eusa_dance:

:wave:

perfetto, grazie!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso