Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1985 ha scritto:
Il negoziante mi ha detto ke in pratica mi è stata datta la scheda a 39€ ma con 1 mese di calcio cinema + 6 di bambini ma che di quei 39 solo 29 sono rimborsabili
Ma tu la tessera l'hai pagata 39 o 29 euro? Mi sa che quel furbacchione del tuo negoziante ti ha fregato 10 euro e ti ha venduto la tessera fantasy che costa 29 euro!
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=130095

Si è preso 39€: Mai piu da sti pidocchi in città d'ora in poi sempre al centro commerciale!
Ma sai se posso attivare il pacchetto lunedi o devo farlo subito?

No per quello se ai miei soldi sulla tessera non succede nulla e non svaniscono. Percheè parecchi post fa (sto cercando ma non riesco a trovarli) ad un utente era accaduto che si erano mangiati i soldi sulla tessera non ricordo per quale motivo.

1985 ha scritto:
Percheè parecchi post fa (sto cercando ma non riesco a trovarli) ad un utente era accaduto che si erano mangiati i soldi sulla tessera non ricordo per quale motivo.
Questa mi è nuova. So che quelli di MP sono dei :D , però non credo che siano arrivati fino a questo punto! :D

Comunque aspetta qualche parere più esperto di me in merito alla tua vicenda. ;)

Giannigiogio ha scritto:
Se l'hai attivata il 15 gennaio, per lunedi 13 febbraio puoi ancora usufruire dello sconto. ;)

Buongiorno a tutti una domanda forse stupida ma vorrei essere sicuro prima di procedere. Anche io ho attivato una scheda il 15 gennaio, ho tempo fino ad oggi per ottenere lo sconto o potrei farlo anche domani e, nel caso dovessi acquistare oggi 3 mesi di visione di un pacchetto questo durerebbe fino al 13 maggio incluso o escluso. Mi interessa perchè il 13 maggio finisce il campionato. Grazie a chi vorrà rispondermi.

@Paidof:

Salvo problemi, puoi usufruire dello sconto anche domani.

Io ti consiglio di acquistare il pacchetto oggi, cosi dovresti arrivare fino al 13 maggio 2013, visto che sono 3 mesi giusti. ;)

certo che mettere prezzi come 125 o 135 euro ha solo uno scopo: fare la cresta su quei soldi che giocoforza rimangono sulla tessera :eusa_naughty:
Inoltre questi furbacchioni hanno messo dei prezzi tali che alla fine per non lasciare troppo credito sulla scheda conviene spendere 10 euro in più e acquistare offerte più complete anche se uno non è interessato :mad:

Stamattina ho acquistato la ricarica di 70 euro tramite carta di credito (postepay) e l'operazione risulta perfettamente riuscita sia sul sito di MP sia dalle mail di conferma che ho ricevuto.... peccato però che la card inserita nel decoder risulti abilitata sempre ancora fino al 15/2 e che la ricarica non risulti... ho anche contattato il numero verde per il reinvio dei diritti ma mi dice che non risulta effettuata nessuna ricarica.... qualcuno può spiegarmi l'arcano ??? Grazie a tutti. :eusa_wall:

Domani devo ricaricare e attivare il pacchetto 3 mesi. La ricarica dal tabaccaio è immediata? Vorrei ricaricare 20€ al tabacchino e i restanti 50 con carta di credito. Secondo voi ce la faccio o me lo sconsigliate? Grazie

i pacchetti possono essere acquistati solo interamente tramite ricariche o interamente tramite carta di credito

quindi devi fare 80 euro di ricariche o pagare 70 euro tramite carta di credito

carcarlo ha scritto:
i pacchetti possono essere acquistati solo interamente tramite ricariche o interamente tramite carta di credito

quindi devi fare 80 euro di ricariche o pagare 70 euro tramite carta di credito

grazie! ;)

Diritti e scadenza della prepagata

Mi spiegate se è possibile vedere la scadenza della tessera prepagata e cosa si ha diritto a vedere di quella tessera??
Ho comprato 2 settimane fa una cam con dentro una tessera, non ricordo di preciso il giorno di attivazione, volevo sapere se c'era il modo di vedere i dati della prepagata.
Grazie
Francesco

La scadenza della tessera la vedi sul retro della stessa oltre che nel menu del tuo decoder/cam. Tutti gli altri dati (diritti di visione, data attivazione ecc.) li trovi nel menu del tuo decoder/cam. A seconda del modello/marca ovviamente le impostazioni cambiano, ma nel menu delle impostazioni del decoder dovresti avere da qualche parte i dati relativi ai servizi pay. Quale decoder hai?

Grazie per la risposta,
ho una mediaset cam sd, tv plasma panasonic.
Scusa l'ignoranza ma come accedo al menù ??
grazie

bardonecchio ha scritto:
La scadenza della tessera la vedi sul retro della stessa oltre che nel menu del tuo decoder/cam. Tutti gli altri dati (diritti di visione, data attivazione ecc.) li trovi nel menu del tuo decoder/cam. A seconda del modello/marca ovviamente le impostazioni cambiano, ma nel menu delle impostazioni del decoder dovresti avere da qualche parte i dati relativi ai servizi pay. Quale decoder hai?

Trovato...
era tradotto come: interfaccia comune !!

france.a72 ha scritto:
Grazie per la risposta,
ho una mediaset cam sd, tv plasma panasonic.
Scusa l'ignoranza ma come accedo al menù ??
grazie

scheda mediaset attivata in data 15.01.2012
ieri 13.02.2012 ricarico 100 euro per acquistare cinema e calcio fino al 30 giugno.
acquisto cinema e calcio via sms e mi arriva subito dopo un sms di conferma che ho acquistato il pacchetto.
ad oggi se vado ad informazioni tessera mi trova 100 euro di credito e nn attivo alcun pacchetto tranne quello dei due mesi gratis di tuttopremium ho richiesto il reinvio ma ancora nulla

che dite?

Ricarica da 80 euro e acquisto pacchetto, quei dieci euro rimanenti li spendo per la Serie B... tutto apposto... ho notato che altri utenti si sono lamentati, mi spiace... :eusa_think:

fabiovillani ha scritto:
scheda mediaset attivata in data 15.01.2012
ieri 13.02.2012 ricarico 100 euro per acquistare cinema e calcio fino al 30 giugno.
acquisto cinema e calcio via sms e mi arriva subito dopo un sms di conferma che ho acquistato il pacchetto.
ad oggi se vado ad informazioni tessera mi trova 100 euro di credito e nn attivo alcun pacchetto tranne quello dei due mesi gratis di tuttopremium ho richiesto il reinvio ma ancora nulla

che dite?
Scusa se te lo chiedo, ma è per sicurezza. Quando hai inviato l'sms avevi inserita la tessera nel decoder ed eri sintonizzato su joi o premium calcio? Se si, quando hai richiesto il reivio dei diritti di visione eri sintonizzato su joi o premium calcio, con la tessera correttamente inserita? Se la risposta è ancora si, potresti tentare di acquistare nuovamente il pacchetto di tuo interesse, al massimo riceverai un sms di risposta che ti notifica che il credito sulla tua tessera MP è insufficiente. Se la risposta è no, richiedi il reinvio stando sintanizzato su Joi.

Boomer ha scritto:
Scusa se te lo chiedo, ma è per sicurezza. Quando hai inviato l'sms avevi inserita la tessera nel decoder ed eri sintonizzato su joi o premium calcio? Se si, quando hai richiesto il reivio dei diritti di visione eri sintonizzato su joi o premium calcio, con la tessera correttamente inserita? Se la risposta è ancora si, potresti tentare di acquistare nuovamente il pacchetto di tuo interesse, al massimo riceverai un sms di risposta che ti notifica che il credito sulla tua tessera MP è insufficiente. Se la risposta è no, richiedi il reinvio stando sintanizzato su Joi.
ho chiamato il call center ai quali ho esposto il problema, a loro risulta che io ho acquistato correttamente il pacchetto , quindi mi hanno assicurato che alla scadenza dei due mesi continuerò a vedere calcio e cinema fino a giugno io però sulla scheda ho sempre 100 euro :O :O :O

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso