Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, c'è sempre la promozione dei due mesi di visione gratuita attivando una nuova tessera?

Qualcuno ha una tessera con visione di un mese che ha attivato a febbraio e scade a marzo?

Che giorno è scaduto il diritto di visione? O se scadrà nei prossimi giorni, può fari sapere quale sarà l'ultimo giorno di visione?

Che la tessera sia attivata a febbraio o meno, il mese di visione è sempre di 31 giorni escluso quello di attivazione.

Esempio: attivazione scheda 1 febbraio 2012 scadenza diritti di visione il 4 marzo 2012.

Giannigiogio ha scritto:
Che la tessera sia attivata a febbraio o meno, il mese di visione è sempre di 31 giorni escluso quello di attivazione.

Esempio: attivazione scheda 1 febbraio 2012 scadenza diritti di visione il 4 marzo 2012.

secondo me ti sbagli.. a menochè intendi 31+1

se qualcuno ha provato a febbraio e saprebbe dirmelo... è l'unico mese che ho dimenticato di controllare!

edit:
ho appena controllato quando l'avevo attivata io: 11/02 e già ieri non vedevo nulla... domenica e lunedì non lo so perchè non ho controllato.. il tuo calcolo però non corrisponde

Ultima modifica:
Ivan81 ha scritto:
secondo me ti sbagli.. a menochè intendi 31+1

se qualcuno ha provato a febbraio e saprebbe dirmelo... è l'unico mese che ho dimenticato di controllare!

edit:
ho appena controllato quando l'avevo attivata io: 11/02 e già ieri non vedevo nulla... domenica e lunedì non lo so perchè non ho controllato.. il tuo calcolo però non corrisponde

Io posso esporre il mio caso, ho attivato la tessera il 10 gennaio ed ho avuto i diritti di visione fino al 12 marzo (2 mesi di visione), quindi 63 giorni escludendo il giorno dell'attivazione sono 62, quindi secondo me i giorni di visione di una tessera sono 31+1.

probabilmente se la tua tessera scadeva a febbraio sarebbe scaduta giorno 10 e se anche febbraio fosse di 31 giorni la scheda sarebbe scaduta il 10 marzo..
essendo invece febbraio di 29 (2giorni in meno) ..invece del 10 hai visto fino al 12!

direi che è proprio così

grazie francio

i giorni sono 31 e si esclude il giorno di attivazione quindi se la si attiva alle 8 di mattina nella pratica sono 32 giorni

Confermo che il "mese" è considerato di 31 giorni, escluso il giorno di attivazione.
Con tessera attivata a gennaio (con la promozione dei due mesi) ho visto per 62 giorni +1.

Ne ho attivata un'altra sabato, sperando in qualche ribasso dei prezzi ad aprile....visto che le tessere della gazzetta qua sono introvabili (tutte ritirate) :sad:

Buongiorno! Vorrei domandare: se oggi attivo una prepagata da 39 euro con un mese di visione ed acquisto immediatamente dal sito, per esempio, 1 mese di visione di calcio cinema e bambini, quando mi dovrebbe scadere?
Mi somma i due mesi o devo aspettare il trentesimo giorno per acquistare l'offerta e proseguire la visione di altri trenta giorni? Grazie!

devi aspettare il trentesimo giorno

però per avere lo sconto del prezzo della tessera devi acquistare un pacchetto del costo superiore a 39 euro

carcarlo ha scritto:
devi aspettare il trentesimo giorno

però per avere lo sconto del prezzo della tessera devi acquistare un pacchetto del costo superiore a 39 euro

Grazie nuovamente! (anche se l'altro giorno mi hanno chiamato per l'ennesima offerta ad easy pay e, chiedendoglielo, mi ha risposto che funzionava anche acquistando il mese da 39 euro, prorogando perciò la tessere di un altro mese gratuitamente. Mi sembrava un pò bizzarra la questione e quindi mi fido di voi)

Maynard tool ha scritto:
Grazie nuovamente! (anche se l'altro giorno mi hanno chiamato per l'ennesima offerta ad easy pay e, chiedendoglielo, mi ha risposto che funzionava anche acquistando il mese da 39 euro, prorogando perciò la tessere di un altro mese gratuitamente. Mi sembrava un pò bizzarra la questione e quindi mi fido di voi)

Eh, magari :D
Tra l'altro è anche semplice provare ad acquistare un altro mese, visto che per farlo non bisogna neppure ricaricare ;)

sui cartelli c'è scritto che chiamando il call center è possibile acquistare anche pacchetti da 39 euro

però ...

Giannigiogio ha scritto:
Per usufruire di questo "sconto" devi abbonarti ad easy pay. In pratica il primo mese di TUTTOPREMIUM in easy pay non lo paghi...
Ecco perchè l'opzione è attivabile solo da call center.

L'avevo detto che questa cosa mi puzzava! :doubt:

carcarlo ha scritto:
sui cartelli c'è scritto che chiamando il call center è possibile acquistare anche pacchetti da 39 euro

però ...
Non saprei, comunque (come dicevo sopra) rimane il fatto che per comprare un pacchetto da 39€ con rimborso tessera non dovrei ricaricare neanche di un centesimo....quindi si può sempre provare.

In passato ho sempre comprato i pacchetti da 99€ ricaricando di 60€, ma oggi non è più conveniente (evidentemente se ne sono accorti :icon_rolleyes: ).

Maynard tool ha scritto:
(anche se l'altro giorno mi hanno chiamato per l'ennesima offerta ad easy pay e, chiedendoglielo, mi ha risposto che funzionava anche acquistando il mese da 39 euro, prorogando perciò la tessere di un altro mese gratuitamente.
A me hanno detto che lo sconto si può fare solo se passi ad easy pay...

Probabilmente mi sarà capitato l'ennesimo operatore che non fa come si deve il proprio lavoro. :eusa_whistle:

Torno a ripetere: il fatto che si deve chiamare per questo sconto non mi piace e non mi sembra giusto! :eusa_naughty:

ciao,
la ricarica Cinema,Serie & Doc per 3 mesi 59 euro non esiste più?
solo quella per 1 mese?
perchè a me scade il 3 Aprile, vorrei fare una ricarica da 60 euro,
e acquistare Cinema,Serie & Doc per 3 mesi.

ho la ricaricabile da 39€ e ho attivato premium play, bellissimo, certo non posso vedere le prime dei film. Ma un abbonamento solo per premium play esiste? si puo fare?

maxu ha scritto:
ciao,
la ricarica Cinema,Serie & Doc per 3 mesi 59 euro non esiste più?
solo quella per 1 mese?
perchè a me scade il 3 Aprile, vorrei fare una ricarica da 60 euro,
e acquistare Cinema,Serie & Doc per 3 mesi.

No, non si può più attivare.. c'è solo 1 mese oppure fino al 30/06..

valcajazz ha scritto:
ho la ricaricabile da 39€ e ho attivato premium play, bellissimo, certo non posso vedere le prime dei film. Ma un abbonamento solo per premium play esiste? si puo fare?

No, devi per forza fare un pacchetto.. ad esempio CINEMA, SERIE & DOC PLAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso