Paolo1969
Digital-Forum Friend
Penso di si, visto che è superiore a 39 euro (il costo della tessera).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jimmy jazz ha scritto:Scusate, c'è sempre la promozione dei due mesi di visione gratuita attivando una nuova tessera?
Giannigiogio ha scritto:Che la tessera sia attivata a febbraio o meno, il mese di visione è sempre di 31 giorni escluso quello di attivazione.
Esempio: attivazione scheda 1 febbraio 2012 scadenza diritti di visione il 4 marzo 2012.
Ivan81 ha scritto:secondo me ti sbagli.. a menochè intendi 31+1
se qualcuno ha provato a febbraio e saprebbe dirmelo... è l'unico mese che ho dimenticato di controllare!
edit:
ho appena controllato quando l'avevo attivata io: 11/02 e già ieri non vedevo nulla... domenica e lunedì non lo so perchè non ho controllato.. il tuo calcolo però non corrisponde
carcarlo ha scritto:devi aspettare il trentesimo giorno
però per avere lo sconto del prezzo della tessera devi acquistare un pacchetto del costo superiore a 39 euro
Maynard tool ha scritto:Grazie nuovamente! (anche se l'altro giorno mi hanno chiamato per l'ennesima offerta ad easy pay e, chiedendoglielo, mi ha risposto che funzionava anche acquistando il mese da 39 euro, prorogando perciò la tessere di un altro mese gratuitamente. Mi sembrava un pò bizzarra la questione e quindi mi fido di voi)
Giannigiogio ha scritto:Per usufruire di questo "sconto" devi abbonarti ad easy pay. In pratica il primo mese di TUTTOPREMIUM in easy pay non lo paghi...
Ecco perchè l'opzione è attivabile solo da call center.
L'avevo detto che questa cosa mi puzzava!![]()
Non saprei, comunque (come dicevo sopra) rimane il fatto che per comprare un pacchetto da 39€ con rimborso tessera non dovrei ricaricare neanche di un centesimo....quindi si può sempre provare.carcarlo ha scritto:sui cartelli c'è scritto che chiamando il call center è possibile acquistare anche pacchetti da 39 euro
però ...
A me hanno detto che lo sconto si può fare solo se passi ad easy pay...Maynard tool ha scritto:(anche se l'altro giorno mi hanno chiamato per l'ennesima offerta ad easy pay e, chiedendoglielo, mi ha risposto che funzionava anche acquistando il mese da 39 euro, prorogando perciò la tessere di un altro mese gratuitamente.
maxu ha scritto:ciao,
la ricarica Cinema,Serie & Doc per 3 mesi 59 euro non esiste più?
solo quella per 1 mese?
perchè a me scade il 3 Aprile, vorrei fare una ricarica da 60 euro,
e acquistare Cinema,Serie & Doc per 3 mesi.
valcajazz ha scritto:ho la ricaricabile da 39€ e ho attivato premium play, bellissimo, certo non posso vedere le prime dei film. Ma un abbonamento solo per premium play esiste? si puo fare?