Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giannigiogio ha scritto:
Confermo quello che ha detto carcarlo... Io li ho chiamati a fine febbraio e mi dissero che dovevo passare ad easy pay per usufruire dello sconto...
Invece ad un altro utente gli hanno detto che poteva usufruire di un altro mese gratis:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2822583&postcount=2217

In ogni caso prova a chiamarli e facci sapere cosa ti dicono. ;)
Chiamati stamattina, ho spiegato che avevo attivato una scheda il 12 marzo e adesso volevo attivare 1 mese del pacchetto completo e, dato che costa 39€ avrei dovuto pagare zero. L'operatore ha controllato nel mio numenro di tessera e ha visto che effettivamente eravamo in tempo per lo sconto. Ha iniziato il procedimento e sul sistema gli è subito spuntato costo 0€. Completata la procedura sono arrivati i diritti :icon_cool:

Confermato che chiamando da call center applicano lo socnto anche per pacchetti uguali a 39€ ;)

magick ha scritto:
Confermato che chiamando da call center applicano lo socnto anche per pacchetti uguali a 39€ ;)
Ottimo! :) Giusto per curiosità hai beccato l'operatore competente al primo tentativo? :D

A questo punto mi conviene fare una prepagata ogni due mesi piuttosto che farmi l'abbonamento ad easy pay! :evil5: :D

Si tutto al primo tentativo, magari sono stato parecchio fortunato :D

Comunque quando ha fatto la procedura di acquisto il sistema stesso comunicò che il costo era 0, chiunque capita puoi provare a insistere di far partire comunque la procedura e vedere cosa dice il terminale. Al limite li minacci di far partire una denuncia per truffa visto che la cosa è chiaramente indicata sulla confezione e nelle instruzioni. Io ero partito con queste intenzioni, dobbiamo farci valere se no saremo sempre in balia dei potenti ;)

scheda premium

cioe', mi vorreste far capire che con la pre pagata classica un mese tutto a 39 in realta' vedo x 2 mesi?

alfapas ha scritto:
cioe', mi vorreste far capire che con la pre pagata classica un mese tutto a 39 in realta' vedo x 2 mesi?
si l'utente sopra lo conferma ovviamente basta telefonare al call center prima dei trenta giorni io ora ho le tessere di tv sorrisi e canzoni sennò provavo anche io

Altrimenti c'è la tessera da 6 mesi Fantasy (costa 29 €) che per smaltirle, dato che sono schede che scadono il 30 giugno, hanno anche un mese di visione di tutti i canali inclusi (questa promozione doveva valere solo per le tessere attivate entro il 31 dicembre scorso, ma poi evidentemente l'hanno prorogata, stando alle testimonianze lette sul forum), poi entro 30 giorni si può acquistare il pacchetto con un mese di tutto con carta di credito pagando solo i 10 € di differenza e quindi sempre con 39 € totali si hanno due mesi di visione (più i soli cartoni fino alla scadenza della tessera) senza dover telefonare a nessuno.

Non so se l'hanno già segnalato, comunque sul primo messaggio del topic appare ancora il canale "Premium MotoGP" che come tutti sappiamo, non esiste più ed è stato rimpiazzato da "Premium Calcio 7". Se i mod possono correggere... :icon_cool:

tessera mediaset

io ho preso la tessera a 12,90 x 15 giorni con tv sorrisi e canzoni ma non l'attivero' prima di fine mese , perche' il 30 aprile mi scade il contratto con sky , vorrei gentilmente sapere una volta usufruito di questi 15 giorni cosa mi conviene fare con questa scheda che scade il 30-06-2013,in previsione della prossima stagione calcistica , cioe' quali squadre di serie A prendera' mediaset se prendera' e quante partite dara' di serie B e calcio internazionale ? grazie.

alfapas ha scritto:
, ... in previsione della prossima stagione calcistica , cioe' quali squadre di serie A prendera' mediaset se prendera' e quante partite dara' di serie B e calcio internazionale ? grazie.

Dettagli del genere non sono ancora disponibili, e quanto alle ipotesi, possono essere solo supposizioni, e come tali devono essere valutate.

magick ha scritto:
Chiamati stamattina, ho spiegato che avevo attivato una scheda il 12 marzo e adesso volevo attivare 1 mese del pacchetto completo e, dato che costa 39€ avrei dovuto pagare zero. L'operatore ha controllato nel mio numenro di tessera e ha visto che effettivamente eravamo in tempo per lo sconto. Ha iniziato il procedimento e sul sistema gli è subito spuntato costo 0€. Completata la procedura sono arrivati i diritti :icon_cool:

...ottima notizia! i 30 gg mi scadono il 17 aprile, provero' a chiamare 2/3 gg prima! Speriamo bene, vi faro' sapere!

Ripeto: sul canale 300 del DTT appaiono ancora i prezzi vecchi per le prepagate. Qualche giorno fa erano apparsi in modo corretto, poi qualche giorno dopo è tornato il cartello precedente con 75 euro al posto di 59, per esempio...

Ercolino pensaci tu :D

tatore ha scritto:
...ottima notizia! i 30 gg mi scadono il 17 aprile, provero' a chiamare 2/3 gg prima! Speriamo bene, vi faro' sapere!
E' una cosa scritta e dichiarata, non farlo sarebbe veramente una truffa. Fra l'altro il sistema funziona correttamente, quindi se te lo rifiutano non è tanto colpa di mediaset ma di operatori incapaci

salve a tutti! :) ho una tessera prepagata e il mese dall'attivazione è scaduto... riesco ad acquistare il pacchetto di un mese di tutto gratis scontando i 39€? grazie x le risp al più presto ;)

Paoloxs ha scritto:
salve a tutti! :) ho una tessera prepagata e il mese dall'attivazione è scaduto... riesco ad acquistare il pacchetto di un mese di tutto gratis scontando i 39€? grazie x le risp al più presto ;)
ma la scheda ti dà segnale criptato?

wugippi ha scritto:
Non so se l'hanno già segnalato, comunque sul primo messaggio del topic appare ancora il canale "Premium MotoGP" che come tutti sappiamo, non esiste più ed è stato rimpiazzato da "Premium Calcio 7". Se i mod possono correggere... :icon_cool:

Sistemato :)

Grazie per la segnalazione

conferma mese gratis

ragazzi volevo confermarvi che chiamando il call center al nuovo numero 199.309.309 prima della scadenza dei trenta gioni dall'attivazione della tessera si può avere un mese di tutto premium( 39 euro) a costo zero ( scalano i 39 euro della tessere )

operazione fatta 15 minuti fà

mi raccomando INSISTETE INSISTETE INSISTETE perchè troveranno tante scuse fate subito capire che ne sapete più di loro
vi faccio un esempio : l'operatore a un certo punto mi ha detto di chiamare quando i diritti di visione della tessera sarebbero scaduti cose da pazzi.

tvpw ha scritto:
l'operatore a un certo punto mi ha detto di chiamare quando i diritti di visione della tessera sarebbero scaduti cose da pazzi.
Quanto tempo ci è voluto per farlo "capire"? :D
Non vorrei che usassero questi mezzucci per farti pagare un botto in telefonate! :eusa_naughty: :doubt:

La telefonata è durata 6 - 7 minuti e l'operatrice prima ha cercato di spiegarmi che dovevo procedere come una normale offerta speciale poi mi ha detto che dovevo ricaricare e poi mi ha offerto easy pay.
Vedendo che non ero interessato e continuavo a insister che il mese poteva essere ottenuto solo da call center mi dice che lei è del settore easy pay e mi passo un operatore "assistenza".
Lui mi dice che la visione non è ancora scaduta e di chiamare quando i diritti di visione sono scaduti. Io insisto e lui mi risponde " perchè ci chiama se sa tutto lei".Allora rispondo che sapevo che avrebbero fatto resistenza e come consigliato da magick chiedo di provare a far partire il procedimento che lui diffidando fa partire.
Circa 2 secondi dopo sul mio televisore acceso su premium appare la scritta "hai ricevuto tutto premium ecc. ecc .

ne vale sicuramente la pena .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso