Questa è la parte migliore, c'era da rispondergli che noi eviterremmo di chiamare se non fossimo costrettitvpw ha scritto:La telefonata è durata 6 - 7 minuti e l'operatrice prima ha cercato di spiegarmi che dovevo procedere come una normale offerta speciale poi mi ha detto che dovevo ricaricare e poi mi ha offerto easy pay.
Vedendo che non ero interessato e continuavo a insister che il mese poteva essere ottenuto solo da call center mi dice che lei è del settore easy pay e mi passo un operatore "assistenza".
Lui mi dice che la visione non è ancora scaduta e di chiamare quando i diritti di visione sono scaduti. Io insisto e lui mi risponde " perchè ci chiama se sa tutto lei".Allora rispondo che sapevo che avrebbero fatto resistenza e come consigliato da magick chiedo di provare a far partire il procedimento che lui diffidando fa partire.
Circa 2 secondi dopo sul mio televisore acceso su premium appare la scritta "hai ricevuto tutto premium ecc. ecc .
ne vale sicuramente la pena .

Ora ho capito che sono stato io fortunato a trovare l'operatore giusto... in tre minuti scarsi ho fatto tutto!