Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tvpw ha scritto:
La telefonata è durata 6 - 7 minuti e l'operatrice prima ha cercato di spiegarmi che dovevo procedere come una normale offerta speciale poi mi ha detto che dovevo ricaricare e poi mi ha offerto easy pay.
Vedendo che non ero interessato e continuavo a insister che il mese poteva essere ottenuto solo da call center mi dice che lei è del settore easy pay e mi passo un operatore "assistenza".
Lui mi dice che la visione non è ancora scaduta e di chiamare quando i diritti di visione sono scaduti. Io insisto e lui mi risponde " perchè ci chiama se sa tutto lei".Allora rispondo che sapevo che avrebbero fatto resistenza e come consigliato da magick chiedo di provare a far partire il procedimento che lui diffidando fa partire.
Circa 2 secondi dopo sul mio televisore acceso su premium appare la scritta "hai ricevuto tutto premium ecc. ecc .

ne vale sicuramente la pena .
Questa è la parte migliore, c'era da rispondergli che noi eviterremmo di chiamare se non fossimo costretti :badgrin:
Ora ho capito che sono stato io fortunato a trovare l'operatore giusto... in tre minuti scarsi ho fatto tutto!

qualcuno ricorda il prezzo del pack completo (Calcio+Gallery) a inizio campionato?:eusa_think: quant'era?239€???vorrei farmi più o meno un'idea sul prezzo dell'anno prossimo...

239 era la stagione scorsa, o forse 2 stagioni fa

ho qua ancora il volantino con le offerte speciali dall' 1/08/2011 ed il pacchetto Cinema, serie, doc + calcio fino al 30/06/2012 era a € 299

tatore ha scritto:
...ottima notizia! i 30 gg mi scadono il 17 aprile, provero' a chiamare 2/3 gg prima! Speriamo bene, vi faro' sapere!

Buongiorno ragazzi, ieri, ore 09:15 telefonata a MP e ho risolto tutto in 2 minuti; operatrice competentissima e preparata, dovrebbero essere tutti cosi'....non demordete e fate valere quello che e' un vostro diritto: almeno fino a quando e' scritto sul canale 300 ;) ;) ;)

Perfetto!! Però io non farei affidamento sul canale 300 ma sulle confezioni. Quelle hanno più vaolre legale, quindi fino a quando è scritto là devetr farvi sentire ;)

tatore ha scritto:
Buongiorno ragazzi, ieri, ore 09:15 telefonata a MP e ho risolto tutto in 2 minuti; operatrice competentissima e preparata, dovrebbero essere tutti cosi'....non demordete e fate valere quello che e' un vostro diritto: almeno fino a quando e' scritto sul canale 300 ;) ;) ;)
...telefonato anche oggi, per conto di un amico che ne capisce poco di tariffe e schede e ho risolto tutto negli stessi 2 min...ormai possiamo dire che e' prassi consolidata !

tatore ha scritto:
...telefonato anche oggi, per conto di un amico che ne capisce poco di tariffe e schede e ho risolto tutto negli stessi 2 min...ormai possiamo dire che e' prassi consolidata !
ma che numero hai fatto
a me continuano a dire che non si può e sono alla quinta chiamata

Rocky80 ha scritto:
ma che numero hai fatto
...scusa se ti rispondo solo adesso, ma ho appena letto!
il numero e' l'199 ........ che e' sul canale 300 (vedi asterischi)
non sono a casa quindi nn ti posso aiutare.
Puoi vedere anche sulla confezione
Fammi sapere e scusa ancora

tatore ha scritto:
...scusa se ti rispondo solo adesso, ma ho appena letto!
il numero e' l'199 ........ che e' sul canale 300 (vedi asterischi)
non sono a casa quindi nn ti posso aiutare.
Puoi vedere anche sulla confezione
Fammi sapere e scusa ancora
Allora è quello che ho chiamato anch'io, ma gli operatori insistevano che quel numero è riservato ad easy-pay.
Certo che questi operatori sono proprio s*****i.

Rocky80 ha scritto:
Allora è quello che ho chiamato anch'io, ma gli operatori insistevano che quel numero è riservato ad easy-pay.
Certo che questi operatori sono proprio s*****i.
...ma alla fine hai risolto?

Rocky80 ha scritto:
ma che numero hai fatto
Ma hai chiesto di far partire comunque il procedimento come ha fatto un utente dietro mio consiglio?

salve ragazzi,lo so che ancora è molto presto,ma per voi quanto potrebbe costare la prepagata per il calcio per la prossima stagione,contando anche che premium non avrà più i diritti per la champions?

Ragazzi ma se si attiva in questo periodo una tessera prepagata da 39 euro, c'è per caso l'offerta che la fa valere due mesi al posto che uno, perchè oggi ne ho attivata una e mi sono comparsa due righe nei diritti di visione, come mi era successo qualche mese fa e avevo usufruito dei due mesi. Qualcuno ne sa qualcosa? :D

simo2222 ha scritto:
Ragazzi ma se si attiva in questo periodo una tessera prepagata da 39 euro, c'è per caso l'offerta che la fa valere due mesi al posto che uno, perchè oggi ne ho attivata una e mi sono comparsa due righe nei diritti di visione, come mi era successo qualche mese fa e avevo usufruito dei due mesi. Qualcuno ne sa qualcosa? :D
si hai diritto a due mesi c'e questa promozione fino al 30 giugno ho visto il volantino all'euronics

OFFERTA PREPAGATA DAL 3 MAGGIO 2012

CINEMA, SERIE & DOC - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge.

1 MESE: 20€ (Codice SMS: CINEMA1)
FINO AL 30/06/2012: 29€ (Codice SMS: CINEMA)

CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge, Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP.

7 GIORNI: 20€* (Codice SMS: CINECALCIO7)

CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO + BAMBINI - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge, Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP, Disney Junior, Cartoon Network.

FINO AL 30/06/2012: 39€ (Codice SMS: TUTTO)

SERIE BWIN - Segui la nuova stagione della serie Bwin 2011-2012! Tutte le migliori partite del campionato di Serie Bwin, tutti gli incontri di Torino, Bari e Sampdoria, anticipi e posticipi, fino a tre partite il sabato pomeriggio e inoltre Diretta Premium Serie B con collegamenti in diretta da tutti i campi.

STAG. 2011-12: 39€ (Codice SMS: SERIEB)

PACCHETTO CHAMPIONS & EUROPA LEAGUE - Con il pacchetto Champions & Europa League 2011-12 vedi tutta la Uefa Champions League e, in esclusiva, l'Europa League. Inoltre hai approfondimenti e notizie in diretta da tutti i campi con Diretta Champions League e Diretta Europa League.

STAG. 2011-12: 39€ (Codice SMS: EUROPA)

*Il pacchetto Cinema, Serie & Doc + Calcio 7 giorni non contiene Disney Channel.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso